|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ammetto che sono molto imbranato, ma mai avrei sospettato fino al punto di non riuscire a cambiare l'avatar e modificare la firma. Non mi sembrano cose impossibile, ho anche letto le discussioni precedenti, ho provato come suggerito da altri a uscire dal sito e spegnere il pc, ma niente da fare. Esiste la possibilità che in questo periodo ci siano dei problemi nel fare queste operazioni, o sono io che sono l'eterno imbranato.
p.s.. volevo fare delle modifiche per fare gli auguri.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
black02 ha scritto:Ammetto che sono molto imbranato, ma mai avrei sospettato fino al punto di non riuscire a cambiare l'avatar e modificare la firma. Non mi sembrano cose impossibile, ho anche letto le discussioni precedenti, ho provato come suggerito da altri a uscire dal sito e spegnere il pc, ma niente da fare. Esiste la possibilità che in questo periodo ci siano dei problemi nel fare queste operazioni, o sono io che sono l'eterno imbranato.
p.s.. volevo fare delle modifiche per fare gli auguri.
grazie Datosi che personalmente ne ho ( per mio piacere) cambiati diversi posso suggerirti di aspettare magari il giorno seguente. In realtà il cambio dell' avatar sembra alquanto lentino per caricarsi. Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.- _______________________
|
|
|
colpodifrusta ha scritto:Datosi che personalmente ne ho ( per mio piacere) cambiati diversi posso suggerirti di aspettare magari il giorno seguente. In realtà il cambio dell' avatar sembra alquanto lentino per caricarsi. Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.- _______________________ Ti ringrazio, ma e da ieri che provo e mi piacerebbe inserire quel babbo natale come hai tu, ma come si fa?????
|
|
|
Mi sapete dare una spiegazione a: apro Aiutamici con I.E., cambio l'avatar, mi scollego e mi ricollego e la modifica diventa operativa, come potete notare. mentre la stessa operazione la faccio attraverso Mozilla, sia collegandomi attraverso la toolbar che il link, e non diventa operativa
le stranezze della vita ???????????
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Con Firefox cancella la cache : Strumenti > Cancella cronologia recente.
Ciao.
|
|
|
black02 ha scritto:colpodifrusta ha scritto:Datosi che personalmente ne ho ( per mio piacere) cambiati diversi posso suggerirti di aspettare magari il giorno seguente. In realtà il cambio dell' avatar sembra alquanto lentino per caricarsi. Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.- _______________________ Ti ringrazio, ma e da ieri che provo e mi piacerebbe inserire quel babbo natale come hai tu, ma come si fa????? Carichi un' immagine di tuo piacimento su Imageshack, http://www.imageshack.us/ Browse scegli l' immagine, Carica adesso aspetti che si carichi. Una volta caricata l' immagine fai copia e incolla qui il contenuto di: Forum miniatura.
|
|
|
Ciao ecofive, fatto per quanto riguarda il cambio Avatar, GRAZIE. Ciao colpodifrusta, se ho capito bene il tuo suggerimento, le immagini si debbono mettere tutte le volte, mentre io pensavo si potessero mettere da qualche parte e farle venire fuori tutte le volte che scrivo o apro un post
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
devi fare un post al webmaster alfonso .... per la firma .... che è preferibile sia sempre la solita, in quanto LUI ! è uno sfaticato o altrimenti ... devi fare come sai ...ed usare la pazienza ogni volta che posti ... ciao :O)
|
|
|
black02 ha scritto:Ciao ecofive, fatto per quanto riguarda il cambio Avatar, GRAZIE. Ciao colpodifrusta, se ho capito bene il tuo suggerimento, le immagini si debbono mettere tutte le volte, mentre io pensavo si potessero mettere da qualche parte e farle venire fuori tutte le volte che scrivo o apro un post Le mie le ho copiate su un file di testo e le inserisco di volta in volta a mio piacimento.
|
|
|
chiaro, grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il cambio Avatar è immediato, continua a vedersi il precedente perché viene memorizzato nel browser, se chiudi il browser e utilizzi CCleaner vedrai subito il nuovo Avatar impostato. Per la firma nel forum, leggi questo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Con la speranza di avre capito e sopratutto di aver fatto bene, ti ringrazio alfonso. p.s.. ma quella foto da mafioso dove cavolo l'hai trovata. Code:[URL=http://www.iouppo.com][IMG]http://www.iouppo.com/life/1012/33148a319eea95aaee04f4d4b5d5dbb2.jpg[/IMG][/URL]
|
|
|
black02, l'immagine con gli auguri lo puoi inserire manualmente nei tuoi post incollando il codice in un file TXT da copiare e incollare volta per volta, se inserisco la firma poi questa resta, non posso starlo a modificare manualmente uno per uno a tutti quelli che me lo chiedono, se vuoi mettere una firma personale inseriscilo in quella discussione, ma per gli auguri e meglio che lo inserisci manualmente. La mia immagine non è da mafioso ma da Ipnotizzatore, a me gli occhietti, versami nel conto in banca un milione di miliardi di euro alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Cambiato immagine, adesso sembro Michael Jackson :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
....quello che fa più impressione è che invece di invecchiare diventa sempre più giovane...avrà fatto un patto con il diavolo?
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
a.roselli ha scritto:Cambiato immagine, adesso sembro Michael Jackson :o)
no sei meglio tu "/>
|
|
|
ottavia4 ha scritto:....quello che fa più impressione è che invece di invecchiare diventa sempre più giovane...avrà fatto un patto con il diavolo? Per me ha fatto la tintura al teschio. Video natalizio,,,clicca qui Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.- _______________________
|
|
|
a.roselli ha scritto:black02, l'immagine con gli auguri lo puoi inserire manualmente nei tuoi post incollando il codice in un file TXT da copiare e incollare volta per volta, se inserisco la firma poi questa resta, non posso starlo a modificare manualmente uno per uno a tutti quelli che me lo chiedono, se vuoi mettere una firma personale inseriscilo in quella discussione, ma per gli auguri e meglio che lo inserisci manualmente. La mia immagine non è da mafioso ma da Ipnotizzatore, a me gli occhietti, versami nel conto in banca un milione di miliardi di euro Come al solito hai ragione. per adesso inserisco gli auguri, poi nell'anno nuovo metto la firma da tenere sempre present. Vedi per quanto tu sia bravo come Ipnotizzatore, da una rapa fai fatica a far uscire del buon vino. ciao
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
colpodifrusta ha scritto:[quote=ottavia4]....quello che fa più impressione è che invece di invecchiare diventa sempre più giovane...avrà fatto un patto con il diavolo? Per me ha fatto la tintura al teschio. anche per me....vuole assomigliare sempre più a silvio?
|
|
Guest |