|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
non so bene l'inglese. cosa significa suck a dick che trovo nel tuo avatar?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
kobold ha scritto:non so bene l'inglese. cosa significa suck a dick che trovo nel tuo avatar? Meglio non tradurlo.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Però, queste fanciulle ...
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Bo...di magliette e loghi nel mondo sul generis c'è ne a iosa,non mi fa di caldo ne freddo,speriamo che non intervenga il prevosto di turno per una crociata pseudomoralista da santa inquisizione. Bilodiego
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
bilodiego ha scritto:Bo...di magliette e loghi nel mondo sul generis c'è ne a iosa,non mi fa di caldo ne freddo,speriamo che non intervenga il prevosto di turno per una crociata pseudomoralista da santa inquisizione. Bilodiego Non è questione di moralismo, ma di buon gusto. In un forum aperto a tutti è una procazione inutile. Io mi chiedo se il signor death si sente realizzato con quel logo.
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
kobold ha scritto:non so bene l'inglese. Non ci credo. :D
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
pidue ha scritto:... Io mi chiedo se il signor death si sente realizzato con quel logo. è una signorina, poi per il realizzato me lo chiedo anchio.. Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
|
Se deathh si comporta bene, me ne può importa de meno se ha buongusto o meno nella scelta dell'avatar,L'importante è la sostanza e il comportamento dell'utente che conta. CMQ ogni prevosto è libero raccontare la sua morale. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
STOP Mi sia consentito; Penso che l'interpretazione di questo logo possa prestare a confusione. L'impatto dello slogan risiede senz'altro nella prima frase (=> Save a Lollipop). La signorina Deathh ha semplicemente lanciato un vibrante appello per la salvezza dei lecca-lecca . ... Il fatto che abbia premurosamente proposto un'alternativa al prodotto dolciario non può che testimoniare della sua grande bontà d'anima.
|
|
|
bilodiego
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
sioux ha scritto:... Il fatto che abbia premurosamente proposto un'alternativa al prodotto dolciario non può che testimoniare della sua grande bontà d'anima.
oppure potrebbe essere semplicemente diabetica.
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
o avere una gola profonda ....
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
bilodiego ha scritto:CMQ ogni prevosto è libero raccontare la sua morale. Bilodiego
... e i bilodieghi sono (troppo) liberi di trollare.
|
|
|
pidueRiesci come al solito farti le seghe mentali ,anche nei topic spiritosi. Visto che non è la prima volta ,ma vedo che insisti darmi del trollatore mi vien voglia nei tuoi confronti di non deluderti e di meritarmelo,anche se la cosa non mi stimola particolarmente visto l'efficacia della tua proverbiale acutezza . Ciao cerca di non menartela troppo . Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bilodiego ha scritto: pidueRiesci come al solito farti le seghe mentali ,anche nei topic spiritosi. Visto che non è la prima volta ,ma vedo che insisti darmi del trollatore mi vien voglia nei tuoi confronti di non deluderti e di meritarmelo,anche se la cosa non mi stimola particolarmente visto l'efficacia della tua proverbiale acutezza . Ciao cerca di non menartela troppo . Bilodiego Scusa bilodiego, questo post non ti fa onore, se lo vede alfonso lo elimina subito.
|
|
|
cbbusto per me darmi del trollatore è una offesa grave se permetti non l'hai subita tu , e pidue l'ha già fatto, visto che sei intervenuto mi sarei aspettato un minimo di bypartisan e rilevare anche l'offesa provocatoria,salvo che mi consideri anche tu un trollatore. E non è certamente l'eventuale censura o bannizzazione di ALFONSO che mi fa temere di dire quello che penso e rispondere per le rime quando offendono.Mi spiace deluderti cbbusto ma per quel mi riguarda mi sono persin trattenuto. Un esempio solo recente qui il primo e l'unico che polemizza beceramente nella sezione Majorana , offendendomi solo perchè avevo chiarito che il sito riportato era di pidue, dando poi carinamente del "furbetto" al prof.Antonio. Ciao Bilodiego
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
State buoni, vi ricordo che non si litiga più nel forum, e comunque tenete in considerazione che il forum è frequentato anche da minorenni, quindi correggete/eliminate le brutte parole dai post. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |