|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo, con soddisfazione:
Non tutti impegnano il proprio tempo libero solo a scopo economico o ludico. Dedicarsi a qualcosa per passione può anche rendere molte soddisfazioni. La mia passione per l’informatica ha portato il sito del Majorana in poco più di due anni e mezzo ad avere oltre 20.000.000 di visitatori, più di 100.000.000 di pagine viste, superando i 42.000 utenti registrati. Sicuramente sono delle belle soddisfazioni che ho avuto grazie a voi che mi seguite con interesse… continua … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1365&Itemid=33Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 11/22/2009 Posts: 113
|
fra quelle 100.000.000 di pagine viste, me ne spettano almeno un centinaio... ;) complimenti professore,allora lavorare con impegno e dedizioni supportati da un giusta causa paga... mi associo a ecofive con un altro applauso
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Su Aiutamici Ci sono 63.925 utenti registrati. Ti frego, ti frego eheheheheheheheh No non ti frego affatto, sing, a 63.000 ci siamo arrivati in oltre 10 anni di attività, te possino, stai da tutte le parti , ovunque vado c'è il bel faccione di Antonio, un altro po' e ce lo ritroviamo al governo come Berlusconi eheheheheheheheh Scherzo carissimo, aguguri anche da parte mia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Caro Alfonso la colpa è solo tua: mettiti un poco di ombretto, del mascara e un tocco di rossetto, a questo punto ti iscrivi a grande fratello, poi all'isola dei famosi ... e il gico è fatto .... :) Grazie a tutti. Ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
Be' l'Istituto Maiorana davvero un "Must", non puo' non essere visitato il sito, per un'appassionato di pc
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Mi associo ai complimenti di tutti, non mi stancherò mai di segnalare il sito Majorana che trovo in assoluto il miglior sito che mette in grado fare un salto di qualità e conoscenza informatica a tutti gli utenti sia neofiti che esperti. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 3/31/2010 Posts: 111
|
io sono sicuramente fra gli ultimi arrivati in questo settore, ma dal profondo della mia inesperienza specifica mi sento di dire, con i risultati che ho ottenuto grazie al prof. e a voi tutti, che alla fine la qualità (e, vogliamo dirlo?...l'idealità) paga sempre.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
|
|
Iscritto dal : 12/24/2009 Posts: 52
|
grazie professore. Il tuo sito bisogna visitarlo perchè anche noi poveri pivellini autodidatti possiamo trovare beneficio dalle tue guide e dai tuoi consigli. Ancora grazie PROF.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
antoniocantaro ha scritto:Caro Alfonso la colpa è solo tua:
mettiti un poco di ombretto, del mascara e un tocco di rossetto, a questo punto ti iscrivi a grande fratello, poi all'isola dei famosi ... e il gico è fatto .... :)
Grazie a tutti.
Ciao. Caspita anche di make up t'intendi. Complimenti Antonio.
|
|
|
Era solo un consiglio per Alfonso, così i faccioni da vedere in giro, per la rete, sarebbero due, il mio ed il suo. Alfonso, ti ci vedi di truccato? Magari, per carnevale, lo facciamo :) Ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 5/8/2010 Posts: 123
|
Anch'io mi associo ai complimenti per il lavoro svolto dal prof. Cantaro. Il sito del Majorana "trasuda" di passione ed entusiasmo.
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
capitaintsub ha scritto:fra quelle 100.000.000 di pagine viste, me ne spettano almeno un centinaio... ;) complimenti professore,allora lavorare con impegno e dedizioni supportati da un giusta causa paga... mi associo a ecofive con un altro applauso Se è per quello io di pagine in un anno che uso Ubuntu ne avrò visitato qualche migliaio per non dire che praticamente sono andato a scuola serale dal prof. Antonio: la sera, finito di lavorare, mi sedevo davanti al pc e mi guardavo quelle stupefacenti video guide. Diciamo che il 50% delle mie conoscenze di Ubuntu sono dovute al prof. mentre per le singole applicazioni il merito sale al 95%, visto che di statistiche vogliamo parlare!!! reggia ha scritto:io sono sicuramente fra gli ultimi arrivati in questo settore, ma dal profondo della mia inesperienza specifica mi sento di dire, con i risultati che ho ottenuto grazie al prof. e a voi tutti, che alla fine la qualità (e, vogliamo dirlo?...l'idealità) paga sempre. Anch'io sono arrivato relativamente da poco ma grazie al sito ho imparato tanto, l'ho "pubblicizzato" in tutti i modo (prof. mi spetta qualcosa o continuo a fare volontariato anche qui? e lo faccio ben volentieri...) e devo dire che mi sono fatto anche delle risate quando ho letto questa discussione e ho visto i relativi video...diciamo che Windows con la sua schiera di tecnici strapagati ci fa un baffo ad Ubuntu!!! bilodiego ha scritto:Mi associo ai complimenti di tutti, non mi stancherò mai di segnalare il sito Majorana che trovo in assoluto il miglior sito che mette in grado fare un salto di qualità e conoscenza informatica a tutti gli utenti sia neofiti che esperti. Bilodiego @Bilodiego non è che con tutti questi complimenti il prof. si esalta, come si dice dalle nostre parti "si 'nnacchiana", e ci lascia qui, poverini noi, senza la sua guida? Buona vita a tutti!!! Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Arrivo con un po di ritardo ma voglio associarmi anch'io ai complimenti. Prof., continui sempre così, se adesso penso di saperne di più su Ubuntu lo devo proprio alle splendide guide , alla sua pazienza e alle numerose consultazioni del "suo" sito. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Per nicolo74: stai pur certo che il Prof. "un si 'nnacchiana" ("non si monta la testa", traduco per i non siculi); non è nella sua indole; a meno che ciò non lo induca a lavorar e produrre più di quanto già non faccia.
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
devil06 ha scritto: stai pur certo che il Prof. "un si 'nnacchiana" ("non si monta la testa", traduco per i non siculi); non è nella sua indole Ti ringraziano i non siculi per la traduzione ma "si 'nnacchiana" credo che per noi renda molto di più l'idea, non credi @devil06? devil06 ha scritto: ... a meno che ciò non lo induca a lavorar e produrre più di quanto già non faccia. mi pare impossibile...o forse a trovato il modo per lavorare 36 ore al giorno? Se è così prof. insegnami il "trucco" che voglio provare anch'io!!! Buona vita a tutti!!! Buona vita a tutti!!!
|
|
Guest |