|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Avete visto il nuovo Windows Live Mail 2011?
Solo per Windows Vista e 7, non si installa su XP.
http://explore.live.com/windows-live-essentials?os=other
Cliccate sulle immagini per ingrandire
Windows Live Mail 2011
Finestra per inviare un messaggio
Naturalmente sono aggiornati anche Messenger e altri programmi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
bisogna disinstallare la precedente?grazie alfonso
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ma si può installare solo Windows mail e non messenger? Funzionerà con XP PRO? Grazie
|
|
|
Live Essential si aggiorna sulla precedente versione, non si deve disinstallare. Se funziona su XP, non saprei al momento, devo ancora installare XP in virtuale, in questa pagina dice solo per Windows Vista con SP2 e Windows 7 http://explore.live.com/windows-live-2011-system-requirements alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
crilupa ha scritto:Ma si può installare solo Windows mail e non messenger? Funzionerà con XP PRO? Grazie Mi associo alla richiesta di crilupa.Inoltre visto che l'hai provata:come la vedi? Così se non ne vale la pena risparmiamo pure di provarla (se no che ci stai a fare? )
|
|
|
Come la vedo? Mi lamentavo della semplicità in confronto al Windows Mail di Vista, adesso ha più funzionalità, le schermate sono mie, clicca sulle immagini per ingrandirle. Su XP credo che non si installi, ma poi verifico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Adesso l'ho installato su WIN 7 starter e non obbligatoriamente bisogna installare messenger. Ho guardato mail ed è proprio carino. Domani faccio l'immagine nuova di macrium e lo provo su XP e poi relaziono.
|
|
|
Grazie ...Intanto si scherzava per tenerti un po su il morale , con quello che ti stanno (mmm,mi son tolto di mezzo? )facendo passare ..(E se chiamassimo il prete per una benedizione al forum? ) Edit: su XP sembra che non funge..
|
|
|
Alfonso leggo solo ora, se vuoi la prova su XP la faccio io sul mio e poi ti dico, dimmi tu.
|
|
|
Sto installando XP in virtuale proprio adesso, dovevo farlo comunque per gli altri test, quindi per me non è un problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok
|
|
|
Niente da fare, il 2011 è solo per Vista e 7. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io ho installato il 2011, in effetti a tante belle cose, compreso anche l'agenda,: come cavolo si fa a importare i contatti di Windows Mail precedentemente salvati, sono andato nell'icona importa e poi sono andato dove ho salvato i contatti sembra che l'operazione debba andare a buon fine, ma non succede nulla, ho provato anche con quelli di incredimail. Mi sapete dire se è un problema mio oppure???? grazie
|
|
|
Per quantro riguarda IncrediMail, reinstalla IncrediMail e li importi per continuare ad usarlo con quel programma, ti conviene. Da Windows Mail a Windows Live Mail, ho dovuo importarli manualmente, vai in questo percorso C:\Users\TUONOME\AppData\Local\Microsoft\Windows Live Mail\pop3.volont 45c C:\ Users\ TUONOME\ AppData\ Local\ Microsoft\ Windows Live Mail\ pop3.volont 45c questo è l'account dove ho inserito il vecchio archivio In Live Mail, ogni indirizzo viene gestito in modo separato, se hai due o più indirizzi ognuno viene gestito in modo autonomo, io ad esempio ne ho tre prendi il vecchio archivio e lo copi dentro la cartela dell'account, apri Live Mail e lo ritrovi in lista Con l'importazione dal programma avevo appunto il problema che tale cartella non veniva riconosciuta. Una vergogna il solo fatto che abbiano eliminato il programma e-mail, altra vergogna e che crei problemi nell'mportazione dei vecchi messaggi, e poi qualcuno continua a dire che Windows 7 non è una versione BETA, passeranno almeno 20 anni prima che arrivi alla versione finale, Windows 95 ancora non esce dalla versione BETA, avremmo molto da a spettare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ops... scusa, parlavi di contatti vai nella cartella C:\Users\TUONOME\Contacts C:\ Users\ TUONOME\ Contactse inserisci i tuoi contatti in questa cartella. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Spero non ti offenderai Alfonso, ma io non ho capito una mazza, perchè: 1° C: \ Users \ TUONOME \ AppData \ Local \ Microsoft \ Windows Live Mail \ 45c pop3.volont, io trovo utenti \ administ. \ App.data\local \Microsoft\ windows live mail, ma credo serva solo per archivio generale delle mail. 2° vai Cartella NELLA C: \ Users \ TUONOME \ Contatti, poi ho provato a metterli in qui ma una volta entrato in mail 2011 la situazione non e cambiata perchè dei contatti neanche l'ombra, ho provato anche a vedere se potevo inserirli qui , ma non mi viene concesso di copiarli. quando tu dici C:\ Users\ TUONOME\ Contactse inserisci i tuoi contatti in questa cartella, ma non mi hai specificato quale cartella. sono sicuro che stò sbagliando io, ma il problema e che non riesco a capire dove.
|
|
|
La prima parte si riferisce alle e-mail da importare, per i contatti vedi sotto devi selezionare l'account di Windows con il tuo nome in C: clicca su UtentiPoi sul tuo nome utente e qui inserisci i contatti che avevi nel precedente windows alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |