|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Gabnik, ti spiacerebbe togliere il mio avatar dal tuo nick? Così fai solo confusione. Grazie e ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Gabnik;
Lascia scorrere qualche giorno. Silenzio assoluto. Al prossimo contatto, chiedi un riscatto.
==>> [.]
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
<---avatar ecofive.<- <--avatar Gabnik notare le differenze cottilion in regalo
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Se gabnik continuerà a fare il finto tonto, ad eco non resterà che ricorrere alle vie legali (suggerisco: furto d'immagine? pirateria informatica? violazione del copyright? violazione della privacy? sottrazione di identità?).
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Nulla di così grave, caro Square: visto che il buon Gabnik vuol fare il lupo azzurro, gli regalo anche la consulenza nella sezione Webmaster. Un lavoro in meno.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
thepiratebay ha scritto:<---avatar ecofive.<- <--avatar Gabnik notare le differenze cottilion in regalo Il primo è lavato con Perlana. La differenza c'è, e si vede.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
peronblack ha scritto:Che bamboccio gabnik ... ma è più bello e poi l'ho modificata
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
gabnik ti ricordo che non è più possibile punzecchiare altri utenti, se lo stai facendo apposta ci liberiamo subito di te in base alle nuove regole del forum, provvedi a cambiare immagine. Metti anche lupo alberto se ti piace, ma che non sia la stessa già utilizzata da un altro user. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
gabnik ha scritto:ma è più bello e poi l'ho modificata La cosa bella di certe persone è che anche se le trovi con la cioccolata appiccicata alle mani e la faccia marrone, sono sempre capaci di dirti impassibili che loro non hanno nessuna colpa.... mah, speriamo che crescendo migliorino... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
a.roselli ha scritto:gabnik ti ricordo che non è più possibile punzecchiare altri utenti, se lo stai facendo apposta ci liberiamo subito di te in base alle nuove regole del forum, provvedi a cambiare immagine.
Metti anche lupo alberto se ti piace, ma che non sia la stessa già utilizzata da un altro user.
perchè scusa? solo gli analfabeti non sanno leggere
|
|
|
Clicca qui ci sono migliaia di immagini di lupo alberto, scegline un'altra che non sia quella alla macchina da scrivere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
La regola non scritta del rispetto degli avatar è la prima volta che la vedo infranta. E stupidamente!
|
|
|
ma tu credi che sia uno scemo? rispondi alla mia domanda
|
|
|
yanez ha scritto:La regola non scritta del rispetto degli avatar è la prima volta che la vedo infranta. E stupidamente! Non esiste la regola sugli avatar, c'è la regola di non creare discussioni litigiose, e lo sta facendo apposta per litigare, un altro po' mi girano e lo butto fuori. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
gabnik ha scritto:ma tu credi che sia uno scemo? rispondi alla mia domanda ti ci metti pure tu ora?
|
|
|
edit ha scritto:gabnik ha scritto:ma tu credi che sia uno scemo? rispondi alla mia domanda ti ci metti pure tu ora? a che cosa?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
gabnik ha scritto:ma tu credi che sia uno scemo? rispondi alla mia domanda Cosa centra questa domanda? Perchè vuoi provocare? Guarda che questa è una regola che vale per tutti i forum di questo pianeta... La netiquette di un forum imporrebbe di usare un avatar diverso per tutti, anche perchè verrebbe a mancare la reale funzione dell'avatar, che è quella di differenziare gli utenti e renderli riconoscibili a colpo d'occhio. Infatti si nota molto prima l'avatar che il nome dell'utente. Io stesso in questo topic ho fatto confusione leggendo certi commenti, pensando che fossero scritti da eco, ormai abituato alla sua immagine. Per favore, dato che: 1) Non vogliamo cominciare battibecchi inutili 2) Nessuno in nessun forum del mondo fa come te, o se lo fa viene segnalato 3) E' una regola di buon senso ed ordine Cambia immagine, che ti costa? Al mondo ci sono Eptabyte di immagini, proprio quella vai a scegliere? Perchè lo fai, se non per provocare? Anzi, ti giro la domanda: Pensi che siamo tutti scemi qua dentro? By Granuz88
|
|
Guest |