|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
finalmente da ieri sera ho cambiato pc ed avro' mi pare tra dieci giorni collegamento adsl, ho comprato nuovo pc window 7 ,mi chiedevo prima quando inserivo penna usb in window 2000 veniva visualizata icona per rimozione sicura di scollegamento usb , adesso devo andare in computer e poi cercarla e fare espelli, non si puo' fare prima per trovarla prima e scollegarla piu' semplic tramite icona come in window 2000?
per window 7 ci vuole spybot? vorrei se necessario nuova versione spybot il link e il programma mila oscur entrambi in italiano.. il tecnico mi ha detto qualcosa su una scheda che mi è sfuggita che è quella della telecom di collegamento adsl? se è quella me la portano loro? e come poi si rinnova?
grazie ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/11/2009 Posts: 184
|
Sulla barra delle applicazioni in basso a destra prima della bandierina, premi sull'icona si apre una finestra con le applicazioni attive e troverai anche la rimozione della penna usb.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Eventualmente clicca su personalizza e metti la spunta su mostra sempre tutte le icone.Ciao. "/> edit. Scusa Alfonso la domanda era per te:Buon fine settimana.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Va bene miklaus, non devi scusarti. Spybot è compatibile anche per win 7, scaricalo da aiutamici Per quanto riguarda la ADSL, l'impostazione è semplicissima, Basta inserire l'indirizzo e-mail e la password, non devi fare altro per connetterti. Auguri per il nuovo computer alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/11/2009 Posts: 184
|
Dovrei scusarmi io, prima con Alfonso perchè la damanda era rivola a lui e dopo con xill per avergli dato una risposta a metà.
SCUSATE tutte e due.
|
|
|
Chiariamo il fatto che il forum Domande al webmaster Aiutamici l'ho creato solo perché mi facevano delle domande in vari forum e ne perdevo sempre la metà, non posso entrare tutte le volte in tutti i forum, cosi chi vuole dirmi qualcosa lo mette in questo forum ma in questo forum può rispondere chiunque come in qualsiasi altro forum. Quindi Tempesta non hai sbagliato, la tua informazione era corretta in entrambi i casi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie a tutt'e due. Il link al programma mila oscur che avevo prima lo posso avere?( in italiano)
ps ma voi di aiutamici di dove siete come regione, città' ?
ciao
|
|
|
oggi non riesco a trovare i vostri programmi dowload gratuiti cerco spybot nuova versione e programma mila oscur entrambi in italiano.. ciao
|
|
|
mila oscur, non lo conosco Spybot non esiste una nuova versione, è sempre la stessa http://software.aiutamici.com/software?ID=10831La sede Aiutamici si trova a Jesi (Ancona) Il webmaster a Montesilvano (Pescara) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
spybot mi è venuto scaricato sia in file che in cartella compressa che differenza c'è? come va aperto con wind 7? micla oscur posso avere un link sicuro da cui scaricarlo?
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
xill ha scritto:spybot mi è venuto scaricato sia in file che in cartella compressa che differenza c'è? come va aperto con wind 7? micla oscur posso avere un link sicuro da cui scaricarlo? Lo puoi aprire con QUESTO programma oppure clicca col destro sul file e poi clicca su estrai.Ciao.
|
|
|
mi è venuto scaricato spybot in file solo lettura e in file archivio, in cartella file e cartella compressa..vanno bene tutti e due i salvataggi?
|
|
|
Spybot si scarica dal server aiutamici in file ZIP Win7 vede i file ZIP come una cartela, basta cliccarci sopra per aprirlo e spostare il file EXE sul desktop, ma con un programma come IZArc consigliato da miklaus è molto meglio Ho cercato in rete micla oscur serve per nascondere file e cartelle, te lo sconsiglio assolutamente, se vuoi nascondere file o cartele aspetta l'uscita della recensione del prossimo programma Cryptainer, entro oggi o domani su Aiutamici software. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
com'è me lo sconsigli? era cosi semplice in riferimento alle cartelle. ho provato tra l'altro a scaricare da voi spybot cioè l'ho scaricato ma mi ha dato errore: impossibile risolvere il nome del server e l'indirizzo, avevo cercato di scaricarlo su penna usb perchè internet adsl ancora deve arrivare
|
|
|
errore sending request
|
|
|
Xill il problema è della tua connessione, da aiutamici il link è corretto, prova a scaricarlo dal sito originale, ma questo lo reindirizza su un altro sito http://www.safer-networking.org/it/mirrors/index.html alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
in quel momento ho provato a scaricarlo spybot da internet point, a quel punto è subentrato errore, poiche' adsl nel mio pc ancora non è attivo, per quanto riguarda micla oscur mi chiedevo perchè me lo sconsigli mi pare era gratuito e in riferimento alle cartelle era semplice quando ce l'avevo..
|
|
|
Se micla oscur lo hai già utilizzato in precedenza continua ad usarlo, ma controlla sul sito se è compatibile con win7. Questi tipi di programmi lo sconsiglio perché se il sistema ha qualche problema, puoi rischiare di perdere le cartelle nascoste, anche sul programma che sto consigliando do avvisi di fare una copia di riserva, come consiglio di fare la copia sia del sistema che di tutti i dati. Cryptainer non nasconde le cartelle, crea dischi virtuali, basta lanciare il programma, inserire la password e hai una partizione che viene visto con un disco reale C: D: E: ecc, uscendo la partizione scompare da risorse del computer, puoi inserire più cartelle e file e anche installarci dei programmi, leggi il resto appena e pronto l'articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
se i dati rimangono riservati non leggebili e visualizzabili ad altri va bene, attendo allora cryptainer, è una novità questo programma viene proprio inaugurato?
|
|
Guest |