|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
.... sapete se qualcuno/a ha inventato gli occhiali con il bip come per il cercapersone? non è valido il suggerimento della cordicella e neppure quello di dirmi che sono imbranata miiiiii non ne posso più di cercali sempre
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Dammi il numero che te li faccio squillare :D
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
paulr0ck ha scritto:Dammi il numero che te li faccio squillare :D uhaoooooo....si si si ...questo è un grande aiuto
|
|
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
... IM perdibili
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
mia moglie ha il tuo stesso identico problema, pertanto ti dico subito che.....è una battaglia persa, non c'è rimedio. L'unica soluzione è....farsi tatuare gli occhiali sulla faccia. Regards...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
... E usare apposite lenti a contatto?
|
|
|
lui49 ha scritto:mia moglie ha il tuo stesso identico problema, pertanto ti dico subito che.....è una battaglia persa, non c'è rimedio. L'unica soluzione è....farsi tatuare gli occhiali sulla faccia. Regards... ok. mi metterò d'accordo con tua moglie cosi ci faranno uno sconto superiore e finalmente voi non dovrete aiutarci a ricercarli...furbo il ragazzo....
|
|
|
monsee ha scritto:... E usare apposite lenti a contatto? no no no mi fa paura solo il movimento di inserire la lente. Eppoi vuoi mettere come sono al top quando ho il vestitino verde con occhialini alla Cesare Pavese verdi Un abbraccio a te gentilissimo uomo
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
E perché non legare qualche cioccolatino alla cordicella? Là dove non arriva la vista, soccorrono gli altri sensi! Vedrai che il tuo stomaco saprà sempre suggerirti dove trovarli! PS: le lenti a contatto sono comode, basta farci l'abitudine, parola di una povera miope!
|
|
|
tersicore ha scritto:E perché non legare qualche cioccolatino alla cordicella? Là dove non arriva la vista, soccorrono gli altri sensi! Vedrai che il tuo stomaco saprà sempre suggerirti dove trovarli! PS: le lenti a contatto sono comode, basta farci l'abitudine, parola di una povera miope! i miei sensi funzionerebbero molto bene..si sente dai chili messi a dimora durante l'estate. Hai perfettamente ragione, ma è più forte di me non ci sono mai riuscita. Inoltre è vero che mi piacciono gli occhiali di tutte le forme e colori. Se non fosse per i prezzi astronomici ne avrei uno per ogni colore di vestito. Ehiii ...sono felice di trovarti, sono in partenza, ne approfitto per un saluto affettuoso per te.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'abbraccio è ricambiato, amica mia!
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
ottavia4 ha scritto:[...] Se non fosse per i prezzi astronomici ne avrei uno per ogni colore di vestito. Quanto ti capisco!!! Io ne ho appena comprato un paio da vista rosa almeno posso abbinarli alle scarpe, così sembro una bomboniera! ottavia4 ha scritto:Ehiii ...sono felice di trovarti, sono in partenza, ne approfitto per un saluto affettuoso per te. Un caloroso saluto anche a te!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Un saluto alle due fanciulle anche da parte mia.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ottavia4 ha scritto:..................... miiiiii non ne posso più di cercali sempre ]
Qui ci starebbe bene un'invenzione (chissà se mao ...). Io ce n'ho tre paia (multifocali, da vicino ed un paio vecchio che uso per il computer), quindi il mio problema è moltiplicato. L'ho risolto (al 99%) così: ripongo sempre gli occhiali in 5-6 posti bene in vista e sparpagliati nella casa, solo e sempre in quei soliti posti. Funziona. E se non sono là, vuol dire che li ho lasciati in macchina.
|
|
|
square ha scritto:ottavia4 ha scritto:..................... miiiiii non ne posso più di cercali sempre ]
Qui ci starebbe bene un'invenzione (chissà se mao ...). Io ce n'ho tre paia (multifocali, da vicino ed un paio vecchio che uso per il computer), quindi il mio problema è moltiplicato. L'ho risolto (al 99%) così: ripongo sempre gli occhiali in 5-6 posti bene in vista e sparpagliati nella casa, solo e sempre in quei soliti posti. Funziona. E se non sono là, vuol dire che li ho lasciati in macchina. mi permetti una battuta? ehiiiii precisino lo sai che stai parlando con una che se non è tutto calcolato e preciso ...beh..non hai più vita con me. Gli unici che sono riusciti a rompere questa quadratura sono i gatti di mia figlia.(le loro zampe arrivano in ogni angolo,anche buio)... finalmente sono tornati a casa loro. buona serata
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
ma dai, la soluzione è facile: invece di continuare a cercare gli occhiali...perchè non insegni agli stessi a cercare te?
|
|
|
lui49 ha scritto:ma dai, la soluzione è facile: invece di continuare a cercare gli occhiali...perchè non insegni agli stessi a cercare te? perchè non ho più venti anni ....e loro fanno fatica a trovarmi (cosi almeno mi dicono)
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... mettili sempre dove c'è il portafogli ... e vedrai che li troverai sempre :O)
|
|
Guest |