|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
ciao a tutti, volevo annunciarvi l'uscita del mio secondo album. potete ascoltarlo e scaricarlo dal questo link http://www.jamendo.com/it/album/74899. spero che vi piaccia e, anche se non vi piace vi chiedo se per cortesia potete scaricarlo ugualmente (gtatis e legale). magari un giorno, potreste anche cambiare idea. ciao a ncora e grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Se non è uno scherzo ti faccio i miei complimenti.! Ho ascoltato un paio di tracce,ma non complete;domani me lo scarico senz'altro..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non è uno scherzo sabbb, il precedente album è presente su aiutamici http://software.aiutamici.com/software?ID=11459Bravo Mauro, appena posso aggiungo anche il nuovo album. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie sabbb, grazie alfonso! mi fa molto piacere.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
adesso capisco perche' ti chiami MITICO, complimenti.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
scusate il ritardo ma, sono appena tornato da 2 fantastiche settimane a creta. grazie per i complimenti, mi fanno molto piacere, in più devo dirvi anche che sono arrivato al 9° posto della classifica generale su 350.000 dischi pubblicati sul sito di "jamendo". pidue, lo faccio per pura passione. poi.....alla mia età......dove vuoi che vada! avrei un invito da farvi. cercate proseliti (uhhhh, che parolona) e, dite a loro di scaricare il mio disco (se vogliono possono anche ascoltarlo) e di passare parola ai propri amici. accidenti, mi piacerebbe proprio vedermi al 1° posto! ciaoooo!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Perchè non lo metti su youtube? avrebbe molta diffusione... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Devo dire che sia io che mio marito siamo rimasti entusiasti della tua musica, pensa la metto nel mio ipod e quando vado in bici o le mie faticosissime camminate la ascolto. Leonarda
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
per Mitico: congratulazioni vivissime.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bravo complimenti, scaricato l'album ho fatto un CD per ascoltarlo in macchina.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2010 Posts: 36
|
Primo e terzo brano i miei preferiti ... grazie
|
|
|
dead ha scritto:Perchè non lo metti su youtube? avrebbe molta diffusione... caro dead, penso che su youtube, devo almeno combinarci un video. adesso con il materiale che ho fatto a creta, vedrò di fare un video con uno dei miei brani! ci metterò un po' di tempo......! comunque grazie a tutti!
|
|
|
Scusami mitico56,premesso che ovviamente un video è un altra cosa,ma su you tube potresti mettere per il momento (come fanno tanti altri) una foto-tipo copertina- e gli fai suonare il pezzo in sottofondo.Cioè,ci sono tanti pezzi da ascoltare su you tube anche senza video. Ciao..
|
|
|
sabbb ha scritto:Scusami mitico56,premesso che ovviamente un video è un altra cosa,ma su you tube potresti mettere per il momento (come fanno tanti altri) una foto-tipo copertina- e gli fai suonare il pezzo in sottofondo.Cioè,ci sono tanti pezzi da ascoltare su you tube anche senza video. Ciao.. grazie sabbb, non ci avevo pensato. può essere un'idea. anzi è una bella idea!
|
|
|
di niente amico..
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Complimenti mitico56 veramente una bella musica e piuttosto originale.. tu quale strumento suoni? o sono solo sintetizzatori?
|
|
Guest |