|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Superenalotto:Montepremi di oltre 120 Milioni di euro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ci sto ruminando Ma non riesco nemmeno immaginarlo. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
non è che hai vinto per caso ..
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
mah,per prima cosa mi licenzierei,poi un bell'appartamento con stanza per palestra,un box,una bell'auto e siccome i soldi non fanno la felicità,ma la comprano,in automatico mi spunta una bella gnoccona
|
|
|
Dopo vi racconto cosa ha detto un mio vicino ,un vecchietto che deve andare tra poco in pensione (hehe) Bellissima la giraffa,sembra quasi reale.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
tamagon ha scritto:mah,per prima cosa mi licenzierei,poi un bell'appartamento con stanza per palestra,un box,una bell'auto e siccome i soldi non fanno la felicità,ma la comprano,in automatico mi spunta una bella gnoccona tipo la d'addario ?
|
|
|
thepiratebay ha scritto:non è che hai vinto per caso .. magari. E stavo quì? Sul pc può essere pure ,ma su uno yacht!
|
|
|
tamagon ha scritto:mah,per prima cosa mi licenzierei,poi un bell'appartamento con stanza per palestra,un box,una bell'auto e siccome i soldi non fanno la felicità,ma la comprano,in automatico mi spunta una bella gnoccona non malissimo come idea
|
|
|
Sabbb come minimo darmi del vecchietto questa poi. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
thepiratebay ha scritto:tamagon ha scritto:mah,per prima cosa mi licenzierei,poi un bell'appartamento con stanza per palestra,un box,una bell'auto e siccome i soldi non fanno la felicità,ma la comprano,in automatico mi spunta una bella gnoccona tipo la d'addario ? si,invece ora persino i cessi volano alti
|
|
|
Mica lo dicevo a te vecchietto?(Bilo) C'è un mio vicino di casa (è lui il vecchietto) che ha tutta una sua teoria al riguardo.
|
|
|
uiiiiiiiiii mi manca poco alla pensione anche se con quello che mi daranno devo lavorare, fino a che non sarò rinco. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
mi piace viaggiare, mollo tutto e tutti e parto. Giro del mondo ...e per non essere da meno di Tamagon ...magari ...trovo chi mi porta la valigia
|
|
|
un DADDARIO? Bilodiego
|
|
|
se assomiglia a sean connery.....beh mi sacrifico e con grande fatica accetterò la sua compagnia
|
|
|
ottavia4: Be se vinci io mi propongo intanto ti mando un mia foto per vedere se ti vado bene Bilodiego
|
|
|
ok ragazzo facciamo subito il patto sacro. Domani compero il biglietto ....e tu prega che non vinca altrimenti ti pentiresti per tutta la vita
|
|
|
'Zio'Pasquale (il mio vicino)dice: Entrerei nel capannone dove lavoro con tutta la Renault 5 ,con la speranza di averne beccati o accopati almeno alcuni,scenderei dall'auto, uno sguardo in torno ,e subito alla ricerca del caporeparto.Intanto fuori già gli ho buttato quel fetente di televisore che avevo a casa sulla cappotta della sua più fetente ancora Peugeot stationvagon.Lo vedo,ce l'ho davanti ,lui mi guarda e mi chiede:beh,ancora non montiamo sull'auto di servizio? Lo guardo attentamente ,lo prendo col braccetto e lo porto vicino all'auto di servizio,gli chiedo di accomodarsi,lui declina,glielo chiedo per favore,lui si siede ed è a quel punto che gli butto la borsa con tutti gli attrezzi sulle gambe.Infilo la testa nel finestrino,gli accendo il mototre e gli metto anche la freccia. hehe e poi continua che è uno spasso..
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Mi compro aiutamici e decuplico lo stipendio ad Alfonso. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |