|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Ho il piacere di comunicare che anche shapiro è stato inserito, meritevolmente a mio avviso, nella famosa lista tanto discussa ultimamente. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66286_Prima-di-chiedere-un-aiuto-LEGGI-QUI.aspxP.S. doveva scoppiare il "bubbone" per accorgersi di lui. _________________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Giustizia è fatta. :)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@logic potresti chiamarla "muro informatico " mi aguro che il suo nik trovi il diritto di cronaca per non sentirsi dire "ci fidiamo della lista*"
dedicato al neo eletto*
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso che il nome giusto sia: "Lista dei nicks affidabili per quello che concerne l'analisi dei LOGs di HijackThis".
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
Capito! E' la lista degli Esperti "Upper Class".
|
|
|
per cronaca lista affidabili leggere l'intero topich per chi ne a voglia forse il topik si riferisce a questo ...
|
|
|
kobold ha scritto:Capito! E' la lista degli Esperti "Upper Class". Si tratta solo e unicamente di una lista di nicks: su Aiutamici NON ci sono Utenti di "serie A" e di "serie B": TUTTI, qui, stiam sullo stesso piano.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Bah! Mi sermbra, ...penso che..., sarei propenso a credere che... ...fatto fuori R16 ...tutto possa continuare tranquillamente..
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
monsee ha scritto:kobold ha scritto:Capito! E' la lista degli Esperti "Upper Class". Si tratta solo e unicamente di una lista di nicks: su Aiutamici NON ci sono Utenti di "serie A" e di "serie B": TUTTI, qui, stiam sullo stesso piano. Secondo me l' Owner nel far bene le cose ha mancato in altre. Scrivendo quella lista, non volendo, ha creato LUI stesso gli utenti di serie A e serie B.
|
|
|
panchoz ha scritto:Bah! Mi sermbra, ...penso che..., sarei propenso a credere che... ...fatto fuori R16 ...tutto possa continuare tranquillamente.. Quoto tutto meno il tranquillamente.
|
|
|
monsee ha scritto:kobold ha scritto:Capito! E' la lista degli Esperti "Upper Class". Si tratta solo e unicamente di una lista di nicks: su Aiutamici NON ci sono Utenti di "serie A" e di "serie B": TUTTI, qui, stiam sullo stesso piano. scusami monsee posso anche essere, daccordo con la sua opinione se contribuisco con un' aiuto valido non vedo perchè devo sentirmi dire aspetto che intervengano quelli della lista shapiro ha subito diciamo il rinprovero ovvero il riconoscimento della lista se leggi il link cè scritto chiaramente,.. .. lei fà riferimento all'analisi dei log ...direi che anche altri nik possono farli con serietà ma penso è tutto legato alla lista se permetti anche in altre sezioni non si da peso a nessuna lista perchè lo sbaglio è possibile ---> quando si sbaglia ?bye
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
monsee ha scritto:Penso che il nome giusto sia: "Lista dei nicks affidabili per quello che concerne l'analisi dei LOGs di HijackThis". Non lo so;come si fa a non ridere di gusto? dei nicks,logs,hijachthis.
|
|
|
@sabbb non è che vuoi finire nella lista dei troll aeroportuali scansafatiche... :-) avevi preso una direzione giusta non postare nella sez sicurezza.. ma poi ... crich croc e salatini ... ehem l'ingaggio è valido ! benvenuto nella baya..
|
|
|
Avevo preso una direzione giusta? No, semplicemente me ne stavo in disparte da quella sezione, a me certe psicosi non fanno gola. Per il troll:c'è gente che non ha capito nemmeno cosa sia trollare,e quindi da del troll a tutti.Un esempio al volo del troll sei tu per esempio,e quando la farai finita potrai capirlo da solo,ma non lo dico per farti dispiacere.
|
|
|
thepiratebay ha scritto:s... e contribuisco con un' aiuto valido non vedo perchè devo sentirmi dire aspetto che intervengano quelli della lista Tu, io e chiunque altro, qui, facciam quel che facciamo VOLONTARIAMENTE. Perché -voglio sperare- siam persone gentili che amano poter dare una mano a chiunque abbia bisogno. Tutto qui. NESSUNO però, ha l'obbligo o il dovere di fidarsi per forza del mio consiglio. Se non si vuol fidare, non si fidi: è suo diritto, affare suo. Non mi offenderei di certo, qualora tu mi rispondessi: "Grazie del tuo suggerimento, ma di te non mi fido!"... Dato che è un tuo diritto, credo che tu lo possa fare. Peggio per te, poi, se -putacaso- il mio suggerimento era assai buono.
|
|
|
Ho appena mandato una mail a quelli della Trend Micro,chiedendo con molta gentilezza se è possibile cambiare nome al loro programmino in OraculusThis per ovvie ragioni....continua....
|
|
|
sabbb ha scritto:Ho appena mandato una mail a quelli della Trend Micro,chiedendo con molta gentilezza se è possibile cambiare nome al loro programmino in OraculusThis per ovvie ragioni....continua.... Questa non l'ho veramente capita. me la spieghi?
|
|
|
@sabbb bene vedo con piacere che prima scrivi e dopo pensi.. .. ciao il tuo troll di fiducia ciauz ... sez. troll autorizzata
|
|
|
Come non l'hai capita.? Le nuove versioni (se cambierà il nome) la potranno leggere e controllare solo gli "oracoli"..
|
|
Guest |