|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Alfonso, mi è capitato diverse volte che premendo invia per mandare un post, mi appare una finestra con la scritta " Non puoi inviare altri interventi per i prossimi......secondi " è normale?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
solo per statistica,mai successo,ciao
|
|
|
Ciao tamagon, mi è successo anche questa sera attorno alle 22, dopo funziona tutto bene.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
A me è successo, ma penso che sia una funzione utile,mi sembra di capire che se si impalla un poco la finestra evita di ripetere lo stesso post,cliccando 2 volte, io l'avevo interpretato così ,perchè mi era capitato in una circostanza del genere. Ciao Comunque son curioso anche io di sapere il vero motivo.
Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Qualche volta è successo anche a me. Penso che il messaggio arrivi quando la linea è particolarmente trafficata.
Ciao.
|
|
|
te pareva! che una volta che non ho problemi non rientro nella normalità!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Mai visto una richiesta simile, che browser utilizzate? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Uso Firefox, succede raramente ma mi è capitato già una decina di volte, i secondi di attesa variano di volta in volta, l'ultima diceva di attendere 18 secondi. La prossima volta ti posto uno screen.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Uso Explorer e Firefox e succede con tutti e due. E' comunque un inconveniente da poco: basta attendere alcuni secondi.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Uso Firefox; l'avviso mi sarà apparso una o due volte ma non recentemente.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se vi capita nuovamente inserite la schermata che la invio al tecnico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
prova schermata
EDIT no non mi è venuta; questa schermata l'ho sempre interpretata per evitare un doppio inserimento dello stesso commento. Capita quando la linea và a rilento e l'intervento ci impiega un pò ad essere trasmesso.
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Tanto per la cronaca, è capitato 2 o 3 volte anche a me, tempo fa Ciao a tutti
P S uso sia I E 7 che firefox, come Opera
|
|
|
io uso firefox e non mi è mai successo
|
|
|
Vedo che succede a parecchi, un particolare che ho notato è che l'avviso appare quando scrivo diversi post uno dopo l'altro e mai quando ne scrivo uno e poi passa diverso tempo, sembrerebbe quasi una limitazione di post entro un certo tempo, è una mia ipotesi.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Mai successo.
:-)
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Mi accodo..è successo qualche volta anche me.. quoto Crilupa..in quanto interpreto esattamente come lui il "sintomo" \ ed aggiungo che, oltre alla linea lenta, nell'attesa che il post venga caricato si tende...a cliccare più volte per confermare l'operazione..che di fatto è andata a buon termine fin dalla prima volta..
|
|
|
Ciao christyn, sempre un piacere leggerti, si possono fare svariate ipotesi, comunque non è un problema la mia era più che altro una curiosità. Un saluto
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
mai successo,magari dipende dal provider
|
|
Guest |