Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ridere per non piangere!! Opzioni
tommy55
Inviato: Saturday, March 20, 2010 12:11:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2008
Posts: 79
''il magistrato di Bari si' che e' un magistrato vero!!
parola di nanetto
berlusconi hai frantumato i ...(una parola che fa rima)
Sponsor
Inviato: Saturday, March 20, 2010 12:11:40 PM

 
thepiratebay
Inviato: Saturday, March 20, 2010 12:19:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
cabina elettorale ! . chi rimane a casa acconsente , democrazia un dato di fattto come i conflitti di interesse non vi è dubbio . basta privilegi e parlo di tutti quei sigori che viaggiano con auto blu aerei treni ecc ecc.

buon wekend
monsee
Inviato: Saturday, March 20, 2010 12:28:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
tommy55 ha scritto:
''il magistrato di Bari si' che e' un magistrato vero!!
parola di nanetto
berlusconi hai frantumato i ...(una parola che fa rima)

Che intendi dire? che "il magistrato di Bari" è un magistrato "falso"? Eh?
Non mi risulta. Think Tu, da che lo deduci?
In quanto al "nanetto" , nutri forse qualche malcelato rancore nei riguardi dei "nanetti"? (non so, magari, anche solo contro quelli "da giardino"...)
Per quel che concerne le "frantumazioni", sarà anche vero quel che hai scritto, ma vale solo per chi vede le cose come te. Non vale per me, ad esempio (anche se, mi sa tanto -nessuno è perfetto,- che voto quasi come te), né per la maggioranza assoluta degli elettori italiani che hanno espresso il proprio voto alle scorse Politiche... e questo è un fatto. Siamo in democrazia: l'esito del voto (quando è schiacciante, quantomeno) lo dovremmo tutti quanti rispettare (normali cittadini e Magistrati).
cbbusto
Inviato: Saturday, March 20, 2010 3:39:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
@monsee,
A parte il modo con cui si è espresso l'amico tommy, per conto mio niente da ridire, avresti dovuto capire dove voleva arrivare, il personaggio che lui ha definito "nanetto" e che io definisco "CIARLATANO" ha elogiato il
magistrato di Bari per aver fatto arrestare un esponente di sinistra, mentre lancia quotidianamente attacchi e
gravissime accuse a quei magistrati che si permettono di indagare su di Lui, questo lo trovi corretto ??????
Un personaggio simile come lo definisci, per me è un pagliaccio, e non vado oltre.
jacko
Inviato: Saturday, March 20, 2010 4:03:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
ecofive
Inviato: Saturday, March 20, 2010 5:01:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Cbbusto, Applause Applause Applause

Ciao.
monsee
Inviato: Saturday, March 20, 2010 7:47:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
cbbusto ha scritto:
@monsee,
A parte il modo con cui si è espresso l'amico tommy, per conto mio niente da ridire, avresti dovuto capire dove voleva arrivare, il personaggio che lui ha definito "nanetto" e che io definisco "CIARLATANO" ha elogiato il
magistrato di Bari per aver fatto arrestare un esponente di sinistra, mentre lancia quotidianamente attacchi e
gravissime accuse a quei magistrati che si permettono di indagare su di Lui, questo lo trovi corretto ??????
Un personaggio simile come lo definisci, per me è un pagliaccio, e non vado oltre.

@cbbusto,
Tu, invece, avresti dovuto capire che un magistrato "vero" è tale se lo è. E il magistrato citato da Berlusconi, è PER DAVVERO "un magistrato". Sicché, non è corretto -indipendentemente dai toni utilizzati- insinuare il dubbio del contrario...
Trovo CORRETTISSIMO che Silvio Berlusconi abbia asserito che quel magistrato è un "vero magistrato". Non vedo, infatti, alcun insulto in tale frase (insulto che invece è esplicitamente presente nel tuo chiamare "ciarlatano". Diverso, il caso di "pagliaccio": non può considerarsi insulto, a parer mio, giacché fare "il pagliaccio" è sempre una maniera onesta di sbarcare il lunario [poco lodevole -e certamente a tuo disdoro,- invece, è che TU l'intendessi, ovviamente, in maniera diversa]) un uomo che ha conquistato, alle scorse politiche, la netta maggioranza dei consensi fra gli aventi diritto al voto italiani che si son recati alle urne e hanno espresso il proprio voto.
Naturalmente, dato che s'è associato, questo mio post vale anche per Eco.
paolopa
Inviato: Saturday, March 20, 2010 7:59:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
mah....io non capisco(o meglio,credo di capirlo anche troppo bene)perchè un magistrato che indaghi la parte avversa sia un "vero"magistrato,mentre uno che indaghi la propia parte sia un "talebano",o "fuori di testa", o "comunista" ecc. ecc.
resto della mia opinione:abbiamo cio che meritiamo,nulla di piu'.
è anche vero che parlando con un megafono si ha piu' possibilita' di farsi ascoltare e di convincere,ma questo è un altro discorso...
ecofive
Inviato: Saturday, March 20, 2010 9:14:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Va bene Monsee. Siccome sono ottuso, quoto anche Paolopa.

Ciao.
fdaccc
Inviato: Saturday, March 20, 2010 9:19:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
io non mi esprimo, non sono all'altezza di certi discorsi, anche se l'immagine del mio profilo rispecchia la mia posizione politica.
Siete dicuri che non sia un fotomontaggio?mah, io non ci giurerei.
tommy55
Inviato: Saturday, March 20, 2010 9:51:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2008
Posts: 79
monsee
vorra' dire che gli Italiani che con il televoto
hanno fatto arrivare secondo il principe a sanscemo
sono espertissimi di musica.
Ad ogni modo quoto al 1000 %
cbbusto paolopa ecofive Applause Applause
lui49
Inviato: Saturday, March 20, 2010 10:55:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
non mi piace stare in un forum dove uno si permette di dare del deficente a chi non la pensa come lui.

è ora, senza tanti commenti, di levare le tende.

bye bye
azzurrag
Inviato: Saturday, March 20, 2010 11:24:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
@ Lui49

A me dispiacerebbe davvero tanto :-(

Posso provare a corromperti con questi dal vivo (quasi)? CLICK

:-)
cbbusto
Inviato: Sunday, March 21, 2010 12:01:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
lui49 ha scritto:
non mi piace stare in un forum dove uno si permette di dare del deficente a chi non la pensa come lui.

è ora, senza tanti commenti, di levare le tende.

bye bye
A parte il fatto che la parola "deficente" come hai scritto tu io non l'ho letta da nessuna parte, quindi non so a chi ti riferisci, per me sei liberissimo di levare le tende nessuno ti ostacola.
tommy55
Inviato: Sunday, March 21, 2010 12:13:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2008
Posts: 79


bye bye[/quote]

bye
francesca64
Inviato: Sunday, March 21, 2010 12:17:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
sono un'ottusa anch'io e dico di più è bello essere ottusi in tal senso!!!!!!!!
sioux
Inviato: Sunday, March 21, 2010 12:19:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Andateci piano, gente, con Lui49. Un membro che va via è una disfatta per tutti. Si può prendere atto senza tanti commenti.
cbbusto
Inviato: Sunday, March 21, 2010 12:19:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
@monsee, vedo che continui a puntare sui soliti discorsi e sgusci su altri, leggi bene cos'ho scritto, Berlusconi elogia il magistrato di Bari
per aver fatto arrestare un esponente di sinistra, e a me sta anche bene, se è colpevole è giusto che paghi, e critica aspramente, offendendo
la magistratura, gli altri magistrati che attaccano lui, questi secondo te non sono magistrati veri?
Altra precisazione, tu ripeti continuamente che è stato eletto democraticamente da milioni di italiani, chi l'ha mai messo in dubbio? io no,
se leggi bene i miei post, non ho mai attaccato il Governo o il centrodestra, ma solo una persona, ed ho anche detto che se nelle prossime elezioni il centrodestra si presentasse senza Berlusconi in lizza, ci farei un pensierino, più chiaro di così.
Avrò il diritto di criticare una persona che secondo me si comporta in modo scorretto?????
Se debbo elogiare una persona, non guardo se è di destra o di sinistra, mi complimento e basta.
ecofive
Inviato: Sunday, March 21, 2010 12:25:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ed ancora una volta Sioux ha parole di saggezza.
Lui49, da chi ti sei sentito offeso?

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.