|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Salve, sono un cittadino dell'Italianistan Vivo a Milano 2, in un quartiere costruito dal Presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in un'azienda di cui è principale azionista il Presidente del Consiglio.Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio. Al pomeriggio, quando esco dal lavoro, vado a far la spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio. Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio, e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio: questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio.Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio, con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.Seguo molto il calcio, e faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario. Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Quando mi stufo navigo un po' in internet, con provider del Presidente del Consiglio.Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, che governa nel mio esclusivo interesse, per fortuna!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
poi ci dicono che il conflitto di interessi è una bufala!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Niente di più vero pidue.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Vorresti forse insinuare velatamente che possa esserci qualche conflitto d'interessi? Cosa vuoi che importi agli italiani, l'importante è che si faccia il ponte sullo stretto. http://espresso.repubblica.it/multimedia/23508513
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non vi rodete il fegato pensate alla salute che e' la cosa piu' importante di tutto, tanto chiunque ci sara' la solfa e' sempre la stessa.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
nel tuo elenco pidue manca qualcosa : jumpy - servizi iscriviti imediatamente naturalmente per il tuo interesse :-) non ti piace ecco pronta una chat .. non si sa mai jumpy chat due chiacchiere con il presidente può bastare ?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ma il Nobel, NO !!"/> Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Siete solo una manica di COMUNISTI,CHE FATE PARTE DELL'ESERCITO DEL MALE,INVIDIOSI!(non vado avanti perchè noi dell'esercito del bene siamo dei moderati)di un onesto uomo che che con il suo fare,fare,fare,fare fare,e lavorare sodo,( 23 ore al giorno;la24esima giustamente è per una trom...ina ,che poi anche questo è un dovere per controllare la fedeltà ,della futura politica, alle istituzioni) si è costruito il suo piccolo orticello. Salutoni Bilodiego
|
|
|
ma come diego :-) hai un avatar ubuntu* :-) ahahahah usa window7 plis non te lo meriti linux ahahah viva emilo sevenremix juve
scusami sono cumunista hihihihi ciauz da ziobill
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
caro Piè pensa un po se non ci fosse LUI. tutte quelle cose non le potresti fare.
vedresti film che vogliono loro, mangeresti ciò che vogliono loro,(i bambini non li mangiano più), non avresti la macchina, abiteresti in casermoni ispezionati ogni settimana dalla polizia, in compenso avresti la tessera del pane e dello zucchero e i nuovi stalin, d'alema, bertinotti, bersani ecc sarebbero solo loro i più ricchi, perchè giustamente quello che è tuo è loro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Carissimissimi amici, tutti, quasi tutti, inneggiano alla caduta di potere del Berluscao, MA, ve lo volete mettere in quella capatosta che è stato il popolo Italiano ad eleggerlo? Popolo Italiano che al 90% è formato da Operai morti di fame (come il sottoscritto), MA se il 90% del popolo Italiano è formato da Operai e morti di fame, QUESTI sono tutti ignoranti, oppure non esiste l'alternativa migliore del Berluscao? Uno che non va a votare Alfonso Roselli PS: Ognuno ha la moglie (o il marito) che si merita. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
pidue ha scritto:Salve, sono un cittadino dell'Italianistan
Vivo a Milano 2, in un quartiere costruito dal Presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in un'azienda di cui è principale azionista il Presidente del Consiglio.Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale di cui è proprietario il Presidente del Consiglio.Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio. Al pomeriggio, quando esco dal lavoro, vado a far la spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio. Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio, e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio: questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio.Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio, con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.Seguo molto il calcio, e faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario. Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Quando mi stufo navigo un po' in internet, con provider del Presidente del Consiglio.Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza sono dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, che governa nel mio esclusivo interesse, per fortuna!
eh sì....brutta bestia l'invidia!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2004 Posts: 17
|
Se non sbaglio anche Stalin e Hitler erano stati eletti dal popolo ...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
Zio Eco sta buono buono ....
Ciao, Cbbusto.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
L'ultima di berlusconi è fresca diTG1. Secondo lui, il magistrato che ha arrestato Frisullo "non è di destra , è un magistrato vero". Quindi i magistrati si dividono in due categorie: i magistrati sinistra e quelli "veri". No coment.
|
|
|
|
|
Guest |