|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
questa mattina sono a casa ed ho voglia di sparare cavolate, pazienza signori/e Però la domanda è seria io amo la liquerizia, avete presente le rondelle? le prendi e le srotoli diventano stringhe. Per me il solo movimento è già acqualina in bocca..poi mangiarne un sacchettino intero ..non ci vuole nulla. Il mio dentista gode come un matto, lui ci guadagna in pulizie straordinarie. Suggerimenti? ...e non ditemi di smettere
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
qui' da me cè la liquirizia sotto forma di bastoncini buona quando capita in merito un link dalla rete liquirizia
|
|
|
Hai perfattamente ragione ma è diventato come il vizio della sigaretta. Io non bevo caffè, non fumo ma dopo una cena, nonostante non entri più nulla nel mio stomaco..ecco spuntare il mio desiderio..una liquerizia.
|
|
|
thepiratebay ha scritto:qui' da me cè la liquirizia sotto forma di bastoncini buona quando capita in merito un link dalla rete liquirizia questa la uso quando devo fare tanti km in macchina. La compero in farmacia, mi sento meno colpevole
|
|
|
io no è nei migliori bar della mia città pure nelle farmacie ma preferico la prima soluzione :-)
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
anche a me piace,quando srotolo gli haribo il mio gatto cerca di afferrarla
|
|
|
tamagon ha scritto:anche a me piace,quando srotolo gli haribo il mio gatto cerca di afferrarla Ciao "socio". da oggi pomeriggio dovrò mangiarle di nascosto, avrò due gatti in pensione (sono il day hospital degli animali)
|
|
|
mi piacerebbe avere un giardino,cosi' farei venire quelli randagi a mangiare,adoro i gatti
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
anche le sukai sono buone e pure gli occhi di gatto(a genova li chiamiamo cosi' i tacchetti di liquirizia)
|
|
|
hihihi non centra mo arrangiatevi senbra la fine dl dekstop fuori tema si che serviranno più liqurizie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Piace moltissimo anche a me (ma quella "tipo bastoncino", che par sia lignea), la liquirizia.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
thepiratebay ha scritto:hihihi non centra mo arrangiatevi senbra la fine dl dekstop fuori tema si che serviranno più liqurizie Solo che in italia i costi per navigare in umts non sono quelli del giappone o delle altre nazioni e i collegamenti sono molto precari,senza contare che il prezzo di un buon smartphone supera quello di un pc di fascia media.
|
|
|
thepiratebay ha scritto:hihihi non centra mo arrangiatevi senbra la fine dl dekstop fuori tema si che serviranno più liqurizie cambieremo gusti useremo il lecca lecca come il tenente K........(non so come si scrive )
|
|
|
tamagon ha scritto:anche le sukai sono buone e pure gli occhi di gatto(a genova li chiamiamo cosi' i tacchetti di liquirizia) quelli che quando sono attaccati tra loro non si staccano MAI e si mettono in bocca facendo diventare le gote come quelle dei criceti?
|
|
|
monsee ha scritto:Piace moltissimo anche a me (ma quella "tipo bastoncino", che par sia lignea), la liquirizia. benvenuto nel club
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ottavia4 ha scritto:cambieremo gusti useremo il lecca lecca come il tenente K........(non so come si scrive ) Kojak. La liquirizia non la disdegno nemmeno io....se buona.
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Mi è capitato di leggere: il principio attivo della liquirizia è la glicirrizina (proprietà antinfiammatorie/antivirali). Inoltre è stato isolato un composto steroideo che armonizza la secrezione ormonale, inibendo l'eccessiva produzione di estrogeni. La glicirrizina ha effetti collaterali sull'equilibrio dei sali minerali nel ns. organismo (cifra ritenzione idrica, aumento della pressione, gonfiore al viso e alle caviglie, mal di testa e astenia. Ancora, aumenta l'eliminazione di potassio provocata da altri farmaci (da qui un'ipersensibilità nei confronti dei glicosidi digitalici). Morale: evviva la liquirizia ma con moderazione. E rimanendo in tema di quesiti essenziali nella vita di un uomo: vi piace la Coca Cola?.
|
|
Guest |