|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
:O) .... un augurio ... a chi ama e vuole essere amato ... :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
maopapof ha scritto: :O) .... un augurio ... a chi ama e vuole essere amato ... :O) Cioè principalmente a te, romanticone
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Mao sei un gatto mammone!
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Finalmente un bel post! Voi maschietti avete fatto scorta di baci Perugina in vista del 14? Un felice San Valentino a tutti e buon compleanno a chi lo festeggia quel giorno...come Monsee e mia sorella!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Grazie, Kore! Da parte mia, auguri vivissimi a tua sorella!
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
auguri a tutti i valentino...
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/10/2010 Posts: 6
|
Auguri a Tutti gli INNAMORATI!!!!!!!!!!!!!!!!!! e BUONA FORTUNA.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
ebbene si anche un pirata a un cuore secondo voi è possibile innamorasi attraverso una chat si ebbene il più cattivo dei cattivi è capitato di innamorarsi non è servito nessun firewall nessun antivirus nada nulla non sono serviti (:- sicurezza baypassata hahaah però lei sta ancora là non serve fare un log non se ne vuole andare peccato buonsan valentino dedicato !!!!!
|
|
|
Pirata, innamorarsi NON è un male (al contrario!)... Altre sono le cose che fan male: l'indifferenza, l'astio, il rancore, l'odio, per esempio...
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Felice San Valentino a tutti :-)... e Auguri a tutti coloro che oggi festeggiano il proprio compleanno :-)
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 145
|
"/>
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Auguri a tutti quelli che si vogliono bene, anche il 13 e il 15 febbraio .... "/> Ciao.
|
|
|
si può: ciao amore sei terribile hahaah hai messo in crisi il pirata (:- ma se faccio il format non te ne vai nulla hahaha dedicato a chi a lei il nome non ve lo dico
|
|
|
azzurrag ha scritto:e Auguri a tutti coloro che oggi festeggiano... Grazie, sei gentile!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
thepiratebay ha scritto:si può: ciao amore sei terribile hahaah hai messo in crisi il pirata (:- ma se faccio il format non te ne vai nulla hahaha dedicato a chi a lei il nome non ve lo dico Solo per mia personale curiosità, pirate: ma che vor di'...tutto quanto ?? Ho provato ad analizzare: "si può", interrotto da due punti ... boh?? ciao amore, a chi?? sei terribile, perchè?? hai messo in crisi il pirata, come?? se faccio il format, di che cosa?? non te ne vai, da dove?? nulla, in che senso?? ... ed il resto. Ma sono io ad incominciare a rimbambire, oppure .... ?
|
|
|
square: la tua domanda è leggitma cosa vuol dire: mettiamola cosi : hai sensi della privacy. di tutti i suoi contenuti chiedo ufficialmente al web master di cancellare immediatemente il mio nik o di bannarlo.
persecuzione
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
senza offesa per nessuno,ma ultimamente non ci capisco più nulla quà dentro,gente che scrive in modo allucinato(non allucinante),gente che sembra avere più nick,boh...sarò io che sono strano magari...
|
|
|
[codepersecuzione ][/code] Si intende per persecuzione l'insieme delle azioni di forza e di atti ostili, diretti contro una o più persone. Di solito le persecuzioni sono rivolte a comprimere un movimento politico o religioso o a eliminare un gruppo etnico o sociale, economicamente, politicamente o tecnologicamente inferiore a un gruppo dominante che si ritiene superiore culturalmente
|
|
Guest |