|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
o deciso di postare quà la domanda che faceva maopapof Commenta:... boing ... :O)))) .....
io vorrei proprio sapere se il nuovo utente .... alesgiov ... che ha postato circa una ventina di post precedenti e solo alcune volte in questo sito... che cosa pensa di questo forum ... che HAI MIEI TEMPI QUANDO INCOMINCIAI ... era sano , tranquillo e ...... spensierato :O)))))
sciopero, sciopero, sciopero, sciopero, sciopero, sciopero, sciopero, sciopero, sciopero, :O))))))
@r16 .... hai per caso qualche enciclopedia monumentale in greco antico da far leggere al tuo adetto sull'insegnamento ed utilizzo hykthis, in modo che si perda nei meandri del tempo che sarà ...... diciaaaaamocelo .... un corso intensivo decennale !
Sperando che la presente, sia da Voi, favorevolmente accolta ed in attesa di un Vs cenno di riscontro, è gradita l'occasione per porgere Distinti Saluti .... maopapof non sò cosa pensa alesgiov di sicuro non leggerai più una mia opnione in quel forum o meglio una mia risposta verso l'utente :fadcc quindi con la presente mi scuso con l'admin del forum
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
un tipo che chiede aiuto e si trova davanti a una scena del genere,abbandona il forum pensando:ma li' sono tutti matti!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
noooooooooooo ....@thepiratebay ..... daiiiiiiiiii ...... altrimenti poi facciamo morire di crepaquore il ns amico alfonso .... ha già una marea di grattacapi, .... il figlio che deve diventare monaco di strada, la moglie che vuole andare in tibet, il suocero che vuole diventare napoleone ..... lasciamolo tranquillo ;O)))))))
|
|
|
..i bit mi piangono per chi vuole si rilegga dall'inizio alla fine bontà vostra :-)
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta:@r16 .... hai per caso qualche enciclopedia monumentale in greco antico da far leggere al tuo adetto sull'insegnamento ed utilizzo hykthis, in modo che si perda nei meandri del tempo che sarà ...... diciaaaaamocelo .... un corso intensivo decennale ! maopapof.....sei veramente uno spasso..... Riesci a far sorridere, anche quando, uno, è di cattivo umore. E' un bel pregio. Comunque, non servono "enciclopedie monumentali in greco antico", ma solo un pò, di buon senso. Però....ho la brutta sensazione, che sia come trovare l'acqua nel deserto. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 1/21/2010 Posts: 145
|
Ho visitato pochissime volte il forum della Sicurezza (fortunatamente) e certamente non un bel vedersi... Riguardo a "fdaccc" volevo trovare la discussione di "Problemi informatici" in cui asseriva che <<..c'era una incompatibilità con il SP3 di Vista.. >>, purtroppo la funzione "cerca" non funziona ed allora vi dovete fidare. Perchè non esiste nessun SP3 di Windows Vista!!Ora, ognuno di noi può sbagliare nel suggerire un rimedio, in buona fede perchè gli sembra la cosa giusta da farsi, ma inventersele certe balle è veramente clamoroso. Si da la chiara impressione, diciamo certezza che si agisce senza neanche darsi la pena di trovare un riscontro a quanto si afferma. E sulla pelle altrui! Poi, anche questo nick..."fdaccc", che mi sa tanto (a questo punto!) di faccia da .....
|
|
|
il suo nick ha detto che è l'abbreviazione di un gioco,fan di....non ricordo è riuscito a mettersi tutti contro,ma non demorde
|
|
|
Faccia da tolla si può dire?
Letteralmente non compagia bene ...ma pienamente nel senso!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve Carlo7, hai scritto: "poi, anche questo nick..."fdaccc", che mi sa tanto (a questo punto!) di faccia da ..... " -Sei un mediocre, Carlo7.
Tamagon, hai scritto: "è riuscito a mettersi tutti contro, \..." -Piano; non parlare nel nome di "tutti"... Non faccio parte della combriccola di comare che tentano disperatamente di esistere postando contro Fdacc. Solo l'idea di essere integrato malgrado me a tale buffonata mi fa venire il vomito. Sia chiaro; non sto qui nemmeno a difenderlo. Come l'avevo chiaramente detto: se continuava a postare in modo sconsiderato non l'avrei aiutato. L'ha giocata male; peggio per lui. Pero non voglio essere associato in nessun modo a questa merdosa caccia alle streghe. Chiaro il concetto?
|
|
|
fai quello che credi più giusto
|
|
|
........................................................ tamanqon ... caspiterina per gettare benzina sul fuoco sei fatto apposta :O)))) @carlo7 ...... non prendere ripetizioni da tamaquon .... ti porta sulla cattiva strada :O)))))))))))) ... anzi ... mi portate anche a me sulla cattiva strada ? ... è un pò che non esco ! :O)))
|
|
|
scusate raga ma chiedo la pensione : lascio quà un link http://forum.aiutamici.com/yaf_postst67072_Avast-5.aspx
|
|
|
maopapof ha scritto:........................................................ tamanqon ... caspiterina per gettare benzina sul fuoco sei fatto apposta :O))))
@carlo7 ...... non prendere ripetizioni da tamaquon .... ti porta sulla cattiva strada :O)))))))))))) ... anzi ... mi portate anche a me sulla cattiva strada ? ... è un pò che non esco ! :O))) ora non scrivo più nulla
|
|
|
.... ed io che volevo che qualcuno mi portasse sulla cattiva strada .... ;O((((((
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
sioux ha scritto:Commenta:Non faccio parte della combriccola di comare che cerca disperatamente di esistere postando contro Fdacc. Neanche a me piace che mi dicano che faccio parte di una "combriccola". E ti assicuro, che sono altri i traguardi della mia vita, che "cercare disperatamente di esistere postando contro Fdacc." Commenta:Sia chiaro; non sto qui nemmeno a difenderlo. Strano. E' indifendibile? Perchè, non si capisce la risposta piuttosto inviperita, che hai postato. Commenta:Come l'avevo chiaramente detto: se continuava a postare in modo sconsiderato non l'avrei aiutato. Lodevole. Ma forse,è perchè ha continuato,a "postare in modo sconsiderato" che aveva bisogno del tuo aiuto. Commenta:L'ha giocata male; peggio per lui. Penso che ti "ringrazierà". Commenta:Pero non voglio essere associato in nessun modo a questa merdosa caccia alle streghe. Perfetto. Anch'io, non voglio essere associato in nessun modo, a questa "combriccola,che cerca disperatamente di esistere postando contro Fdacc." Penso, che non occorra chiederti, se sono stato chiaro.
|
|
|
sioux ha scritto:Salve Carlo7, hai scritto: "poi, anche questo nick..."fdaccc", che mi sa tanto (a questo punto!) di faccia da ..... " -Sei un mediocre, Carlo7. Senti chi parla!!!! Che per caso hai installato il famoso SP3 di Vista anche TU???
Tamagon, hai scritto: "è riuscito a mettersi tutti contro, \..." -Piano; non parlare nel nome di "tutti"... Non faccio parte della combriccola di comare che tentano disperatamente di esistere postando contro Fdacc. Solo l'idea di essere integrato malgrado me a tale buffonata mi fa venire il vomito. Sia chiaro; non sto qui nemmeno a difenderlo. Come l'avevo chiaramente detto: se continuava a postare in modo sconsiderato non l'avrei aiutato. L'ha giocata male; peggio per lui. Pero non voglio essere associato in nessun modo a questa merdosa caccia alle streghe. Chiaro il concetto? No Sioux ti assicuro che vorrei TANTO conoscerti di persona! Sai solo sputare offese gratuite degne di un vigliaccone da forum!!
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Calma ragazzi calma!!!! si sta litigando per la troppa considerazione data ad una persona(ragazzino o adulto che sia) che non vuol sentire, la miglior cosa e' L'INDIFFERENZA,gli utenti sono stati messi in guardia,lasciamo a loro decidere quello che meglio credono,tanto non vi e' peggior sordo di chi non vuol sentire,ma per l'amor di DIO ( mi scuso se nomino l'ONNIPOTENTE) smettiamo di dare tutta questa importanza,io personalmente se ho bisogno di aiuto alla sezione virus, sicuramente non ho dubbi da chi devo accettare i consigli per risolvere l'eventuale problema.
|
|
|
Come si può difendere l' indifendibile! Ma quali streghe! Per un giovinastro scriteriato vengo messo nel novero dell'Inquisizione, certo non Santa ..per l'amor di ...
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Infatti NON e' da difendere,ma solo lasciarlo cuocere nel proprio brodo.
|
|
Guest |