|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
semmai ci fosse stato qualche dubbio che comeunfulmineacielsereno(ora sparito) e fdaccc fossero la stessa persona,vi invito a leggere qui,dove comeunfulmineacelsereno chiama r16 R1 http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66711_dove-fdacc.aspxed a leggere quà,dove fdaccc chiede a r16 se è r1 http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66944_salvatemi-non-ne-possoo-pi249.aspxsarà una coincidenza?
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io ho anche seri dubbi che fdaccc sia quel ragazzino che dice di essere.
|
|
|
mi è sorto pure a me quel dubbio ma quella di chiamare r1 con tutti e due i nick,mi sembra una strana coincidenza
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Non è possibile che ti entra un troll, palesemente rompi, creando una turbativa al menage rispettoso.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
io non lo conosco, accusatori dei miei stivali.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Per par condicio, per pari opportunità e per le quote rosa ... c'è anche lei: :-) P.S.: Spero di non passare per una troll a .
|
|
|
tamagon, non conosco assolutamente quel tipo, non rompere più =)
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
fdaccc, ti consiglio, da grande, di non fare il diplomatico ...
|
|
|
Ti consiglio di pensare al tuo anello
|
|
|
|
|
|
IO ho ragione, voi NO.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non penso ci sia la stessa persona, dietro a quei due nick. Mi sembra, piuttosto, che uno di quei due nick ambisca ad esser confuso con l'altro (ovvero, lasci "bricioline" a bella posta)... I trolls, a creare confusione, son -perlopiù- assai bravi. Forte, comunque, l'idea, di convocare Colombo (adoro Peter Falk, attore straordinario!) e miss Marple per dipanare la matassa...
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
monsee, si tratta della signora in giallo (Jessicah Fletcher - Angela Lansbury) ugualmente simpatica
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai ragione, Ghiudon... Del resto, lo confesso, non m'è riuscito di apprezzarle mai, le opere di Agatha Christie (nel settore del giallo, io amo Chandler e -meno- Hammett)...
|
|
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
Io conosco DI PERSONA FDACCC e non è comeunfulmineacielsereno!!!!
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao a tutti. Che sia uno o l'altro, o che siano la stessa persona,poco importa. Quello che importa, è che il ragazzino, (fdaccc) stà creando confusione e problemi, in una sezione, alquanto delicata, visto le problematiche che si tratta. Quasi sempre, l'utente che richiede aiuto, si trova disorientato, da risposte, spesso contrastanti, confusionarie, e alle volte, sbagliate. Provate a mettervi nei suoi panni, (con il pc mezzo scassato) e, vedere, che le indicazioni ricevute, sono discordanti. Io penso, che la prima cosa che gli viene in mente, sia quella di cambiare aria, e rivolgersi altrove. E questa, non è una buona pubblicità per il forum. In qualsiasi altro forum, il "monello", sarebbe stato bannato nel giro di 2 giorni. Qui, invece, ha trovato "terreno fertile",e lo si lascia "scorazzare" in lungo e in largo. Non ditemi che sono troppo duro, o cattivo. Ripeto: provate a mettervi dalla parte dell'utente che, magari con il pc, ci lavora, ha dei problemi, ed entra in un caos, rischiando, invece di risolvere, di peggiorare la situazione. Provate a immaginare la scena, in quel momento: chi sarà più duro o cattivo? Io o l'utente?
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
r16 ha scritto:Ciao a tutti. Che sia uno o l'altro, o che siano la stessa persona,poco importa. Quello che importa, è che il ragazzino, (fdaccc) stà creando confusione e problemi, in una sezione, alquanto delicata, visto le problematiche che si tratta. Quasi sempre, l'utente che richiede aiuto, si trova disorientato, da risposte, spesso contastanti, confusionarie, e alle volte, sbagliate. Provate a mettervi nei suoi panni, (con il pc mezzo scassato) e, vedere, che le indicazioni ricevute, sono discordanti. Io penso, che la prima cosa che gli viene in mente, sia quella di cambiare aria, e rivolgersi altrove. E questa, non è una buona pubblicità per il forum. In qualsiasi altro forum, il "monello", sarebbe stato bannato nel giro di 2 giorni. Qui, invece, ha trovato "terreno fertile",e lo si lascia "scorazzare" in lungo e in largo. Non ditemi che sono troppo duro, o cattivo. Ripeto: provate a mettervi dalla parte dell'utente che, magari con il pc, ci lavora, ha dei problemi, ed entra in un caos, rischiando, invece di risolvere, di peggiorare la situazione. Provate a immaginare la situazione: in quel momento, chi è più duro o cattivo? Io o l'utente? parole sante
|
|
Guest |