|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buonasera a tutti,di nuovo il problema di visualizzazione dei post quando si clicca su un argomento.Uso firefox.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Oggi ogni tanto succede anche a me ( browser Firefox). Anche adesso!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
a me, da ieri ,capita una cosa strana, spesso mi carica solo il primo post e per visualizzare i successivi ci mette tanto. Uso anch'io firefox
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Si solo su aiutamici, ci saranno problemi al server. Uso firefox
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
francesca64 ha scritto:a me, da ieri ,capita una cosa strana,spesso mi carica solo il primo post e per visualizzare i successivi ci mette tanto. Uso anch'io firefox Stessa cosa.Firefox e Opera.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
succede anche a me!
|
|
Iscritto dal : 1/1/2010 Posts: 47
|
Stasera succede anche a me, con IE8.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Personalmente, non m'è ancora capitato (uso, quando vengo su Aiutamici Firefox; il browser di default, comunque, è Opera; non uso IE).
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
lo fa anche a me da oggi pomeriggio usando seamonkey e k-melon, se uso IE7 va bene, che succede? Mi carica il primo post e poi ci mette una vita per caricare le risposte, a volte non le carica neanche.
|
|
|
antonpaco ha scritto:lo fa anche a me da oggi pomeriggio usando seamonkey e k-melon, se uso IE7 va bene, che succede? Mi carica il primo post e poi ci mette una vita per caricare le risposte, a volte non le carica neanche. stesso mio "effetto" ma con firefox, adesso sto usando IE, è di poco più veloce,ma sempre problematico
|
|
|
monsee ha scritto:Personalmente, non m'è ancora capitato (uso, quando vengo su Aiutamici Firefox; il browser di default, comunque, è Opera; non uso IE). ............ sei il solito fortunato
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Anche a me fa' così, io ho Firefox.
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Collegamento problematico da questo pomeriggio. Monsee: fortunato.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
A me è successo dalle 17 alle 20, per aprire tutte le risposte circa 20/30", ora è tornato tutto normale. Si tratta sicuramente del server i browser non centrano.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Succede anche a me con firefox
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ehi anche a me Aiutamici si apre lentamente, ammazzate il webmaster :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ehi anche a me Aiutamici si apre lentamente, ammazzate il webmaster :o)
.......... ci avevamo già pensato....... sguardo alla shining.........hai presente? poi il passaparola è stato:" Ma senza Alfonso come facciamo?" .....e dunque.............. Alfonso provvedi
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Si, si, provvedo, acceno subito un cero al santo protettore dei computer :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Si, si, provvedo, acceno subito un cero al santo protettore dei computer :o)
............. questo è troppo per un ateo come te.............. non pretendiamo un simile sacrificio ,ci basta che.......... avvisi un tecnico.......
|
|
Guest |