|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 7
|
ciao a tutti , prima di tutto voglio mandarvi i miei auguri per le feste. dunque il mio problema è questo:con windows XP, sono andato a cambiare la risoluzione dello schermo dopo un avviso di windows, subito dopo è diventato nero e dopo qualche istante una scitta mi dice.....video mode no supported. ho provato a riavviare,a spegnere tutto. dopo il riavvio di windows torna la solita frase.....video mode no supported.. cosa devo fare ?????? grazie per le vostre risposte..... ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Significa che la scheda video non supporta la nuova risoluzione. Dovresti dare maggiori info, in primis cosa diceva il messaggio di Windows.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/30/2007 Posts: 23
|
non ricordo le parole ,mi consigliava di aumentare la risoluzione,cosi ho fatto ,scegliendo una configurazione tra quelle elencate. non riesco più a tornare indietro,vi sto scrivendo da un portatile
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Prova a leggere questa pagina, a partire dal punto 2 (avviare il computer in safe mode, cioè modalità provvisoria): clicca quiNon far caso alle imprecisioni di traduzione; ci sono anche delle immagini esplicative.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/30/2007 Posts: 23
|
Ho seguito le istruzioni e a quanto pare ha funzionato.Ora la risoluzione è a 1024 per per 768 pixel.Grazie per l'aiuto.Rinnovo i miei auguri a tutti gli utenti e allo staff del forum di aiutamici. Danilo
|
|
|
:-)
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
@ Azzurrag: scusa l'intromissione e OT, ma come si fa ad inserire le animazioni (ad esempio il tuo ciao)? potresti spiegarmelo passo passo?
Grazie
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ti accontenti di un povero lupo spelacchiato? Per le immagini animate basta inserire (come fai con qualsiasi immagine) una .gif animata. Le trovi sui siti o, se sei bravo come Tersicore, te le fai "su misura". Eccoti, ad esempio, un sito con le gif animate: http://www.carloneworld.it/Humor_4_GIF_1.htmQuesta è Azzurra a scuola: "/> Ciao.
|
|
|
Grazie eco, certo che mi accontento; il mio scopo era solo quello di avere informazioni non di tentare approcci, per la mia età, impossibili.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
scusate,una prova...
|
|
|
Capito!! adesso mi scateno. Successivamente prenderò lezioni private da Azzurra, Tersicore ed altre amiche. "/> Ciao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Grazie, Eco per aver risposto tu :-), ero alle prese con altre riflessioni ...
Certo che mi hai messo proprio una gif ottocentesca :-(
Dai che scherzo :-)
Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Paolopa, dovevi mettere questa: "/> Theo, vedendo la rana, sarà furioso!!! Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ahahahah,ciao eco.hai ragione,tra l altro quello della tua gif è un tipico comportamento da furetti.sono ladri,rissaioli,puzzosi,permalosi,dispettosi,dormiglioni,mordaci e ruffiani.pero' sono bellissimi.ho messo la prima che mi è capitata,solo per prova,ora mi salvo la tua.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
marignaro ha scritto:Grazie eco, certo che mi accontento; il mio scopo era solo quello di avere informazioni non di tentare approcci, per la mia età, impossibili.
Ciao
Mario Questa è la tua firma: "/>
|
|
|
@ CBbusto; se mi dici come hai fatto divento del '39 anzichè del '40. Ciao, un caro saluto,auguri (e la mia firma copiata) "/> Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Marignaro, eccoti accontentato: http://www.specialgratis.it/download_NOMI_GIF.htmSe lo vuoi più frou frou vai qui: http://digilander.libero.it/memoliy/m.htmlSe, invece, lo vuoi corredato da qualche disegnino, vai qui: http://risorse.giovani.it/gif/gif_animate/nomi_di_personaQuesti sono tridimensionali: http://www.webgif.com/bonfa/NOMI_M.HTMPoi, altri sono più prettamente dedicati a noi donne e, perciò, non te li linko :-)
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mario, siamo quasi coetanei, il nome lo trovi nel primo link postato da azzurra. Un caro saluto anche a te, Buon Anno. "/> Grazie Azzurra per i link, tanti Auguri anche a te. "/>
|
|
Guest |