Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

prevx Opzioni
tamagon
Inviato: Friday, December 18, 2009 7:26:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
domanda: PREVX si trova anche nei negozi tipo mediaworld unieuro etc etc,oppure si acquista solo on line?per ora non lo ho ancora visto nei negoziThink ciaoDrool
Sponsor
Inviato: Friday, December 18, 2009 7:26:51 PM

 
r16
Inviato: Friday, December 18, 2009 10:00:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
tamagon ha scritto:
domanda: PREVX si trova anche nei negozi tipo mediaworld unieuro etc etc,oppure si acquista solo on line?per ora non lo ho ancora visto nei negoziThink ciaoDrool

Sinceramente neanch'io. Not talking
teleassistenza
Inviato: Friday, December 18, 2009 11:04:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/15/2009
Posts: 94
si acquista online...come spyware doctor ed altri....ma onestamente mi informerei meglio prima di acquistare un programma senza sapere se risolverà effettivamente tutti i miei problemi!

ci sono decine di programmi gratuiti....gira qualche discussione e vedrai!
ciao
cbbusto
Inviato: Friday, December 18, 2009 11:20:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sinceramente mi domando anch'io a cosa ti serve acquistare questo programma, è simile a molti altri
e non fa certo miracoli, fa niente meno che quello che fanno Malwarebytes, Spyware Terminator e simili.
Mai visto nei negozi.
r16
Inviato: Friday, December 18, 2009 11:37:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
teleassistenza ha scritto:
ma onestamente mi informerei meglio prima di acquistare un programma senza sapere se risolverà effettivamente tutti i miei problemi!
ci sono decine di programmi gratuiti....gira qualche discussione e vedrai!
ciao


Non esiste nessun programma, che "risolve TUTTI i problemi".
E NON esiste nessun programma free, che possa competere con quello a pagamento.
Le ragioni, sono ovvie: nessuno spenderebbe dei soldi, se quello free fosse uguale, a quello a pagamento.
PREVX,(a pagamento) oltre a essere una cosa diversa da spyware doctor,(e diverso da quello free) è uno dei pochissimi, che risolve problemi di infezioni gravi, tipo MBR, (ultime varianti), e altri virus.
Cosa che, spyware doctor se le sogna. (e pure MBAM)
Per vedere se un software è valido, non lo si può giudicare, da come si comporta in un solo computer.(magari il tuo)
Ma come si comporta in migliaia di pc.
E non credo, che sia un gran chè questo spyware doctor, visto che nei principali forum, che trattano infezioni, non viene consigliato, nè considerato, da nessuno. (o quasi).
Non dirmi, che i vari "guru" dell'informatica sono tutti degli incompetenti, o peggio degli idioti.
Se tamagon , decidesse di spendere qualche soldino, per proteggersi meglio, da Rootkit, Malware, e sporcizie varie, PREVX, è un ottimo software.
Attenzione, è da abbinare a un buon antivirus.

N.B:
Non ho installato Prevx nel mio pc.
Nè quello free, nè quello a pagamento.
enigmista63
Inviato: Saturday, December 19, 2009 12:00:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao intervengo per 2 motivi il primo per quotare quanto detto da R16 il quale e' uno dei pochi che ha capito il concetto,visto tra l'altro che offre un aiuto non indifferente agli uenti che hanno infezioni sul pc,se andate a guardare le infezioni e controllate quali software di protezione non rilevano la maggioranza di tali infezioni vi risponderete da soli.Secondo punto io sono utilizzatore di PREVX a pagamento su 2 pc ormai da un anno, e siccome sono come SAN TOMMASO vi assicuro solo su 2 aspetti che sono la stragrande maggioranza delle infezioni che rilevo nelle richieste di aiuto: ho scaricato alcuni file da emule che contengono il BEAGLE, e' stato rilevato e rimosso senza batter ciglio e sopratutto senza che il beagle riuscisse a disattivare PREVX, bloccati nel giro di una settimana 4 rootkit rilevati navigando sul web,questo mi basta e mi avanza la sicurezza assoluta non esiste ,ma almeno cerchiamo di fare il massimo.Per quanto riguarda se esiste nei negozi sinceramente non mi interessa,io ho acquistato 5 licenze KASPERSKY on line senza andare in negozio ed altre 15 installate in vari pc sempre acquistate online dove sta' il problema? anche PREVX e' stato acquistato online.Inoltre e' molto leggero ed effettua la scansione dei settori attaccabili dai rootkit in pochi secondi e senza consumare risorse.Quindi come in tutte le cose, informiamoci sulle caratteristiche del prodotto ed ascoltiamo i pareri di chi magari lo usa e lo ha gia' testato da tempo,poi ognuno tragga le proprie conclusioni,io ho optato per 2 software che non si pestano i piedi senza farcire il pc di innumerevoli programmi ed estenuanti scansioni,il realtime e' molto efficace.
Ma attenzione cosi' come tutti i software di protezione va settato e configurato in maniera ottimale per farlo rendere al massimo.






Come gia' detto prima (mi raccomando NON e' una polemica ,ma una constatazione) questa ulteriori 2 immagini che posto sono state rilevate adesso,visitando un normalissimo sito di FILM ,ecco come si prendono le infezioni altro che scaricare dal p2p.














Solo per informazione. Felice notte a tutti.




amicoingrato
Inviato: Saturday, December 19, 2009 12:19:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Anche io uso prevx (versione free) abbinato a microsoft security essential e mi trovo davvero bene.
L'unico problema che ho riscontrato con prevx è che attivando la funzione "prevx Safe Online", aprendo alcuni siti, fa crashare firefox e bisogna ricorrere al task manager per chiudere tutto.
enigmista63
Inviato: Saturday, December 19, 2009 12:42:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao dipende da come hai impostato il controllo della safeonline io come vedi uso firefox e non ho problemi addirittura la safeonline e' attiva insieme alla web guard di kis.


amicoingrato
Inviato: Saturday, December 19, 2009 1:48:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Ok.
Adesso ho abbassato il livello di protezione su "detection only" e va bene, grazie.
enigmista63
Inviato: Saturday, December 19, 2009 2:08:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao tieni il livello su massimo per gli HTTPS,mentre parti su livello medium per gli HTTP,se tutto va bene lasci cosi' altrimenti abbassa il livello su LOW .Inoltre visto che e' abbinato ad un antivirus controlla nei settaggi che la voce SELF PROTECTION sia impostata su MINIMUM.
amicoingrato
Inviato: Saturday, December 19, 2009 3:59:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Grazie enigmista.
Purtroppo con la versione free mi permette di impostare il livello massimo solo su un sito a mia scelta, io ho messo il sito della mia banca.
Adesso lo sto provando, poi se mi soddisferà acquisterò la licenza.
Se può interessare e se non pecco di spam, ho trovato un'ottima guida completa all'uso.



tamagon
Inviato: Saturday, December 19, 2009 4:55:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
la versione free di PREVX però non elimina quello che trova,se non erroWhistle comunque mi sembra di aver capito che si compra solo onlineSick
ciao
enigmista63
Inviato: Saturday, December 19, 2009 5:38:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle La versione free rileva ,ma non elimina in automatico,ma puoi effettuare l'eliminazione manualmente anche se la procedura e' piu' lunga, si acquista solo online.

@Amicoingrato
Purtroppo non ricordo le caratteristiche della versione free,domani la installo sul portatile di mia moglie prima di acquistare una 3^ licenza e vedo come e' la free nelle impostazioni di configurazione.
antonio13
Inviato: Sunday, December 20, 2009 12:45:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Ciao a tutti.
Per scaricare una nuova versione di Prevx conviene disinstallare la vecchia?
Grazie.
antonio13
Inviato: Sunday, December 20, 2009 12:56:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Chiedo scusa, intendevo dire "Per installare una nuova versione di Prevx bisogna disinstallare la vecchia?
enigmista63
Inviato: Sunday, December 20, 2009 1:02:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao quale versione hai di prevx?
antonio13
Inviato: Sunday, December 20, 2009 1:06:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
La versione v3.0.1.65.
enigmista63
Inviato: Sunday, December 20, 2009 1:07:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Hai gia' la 165 con safe online o quella senza.
antonio13
Inviato: Sunday, December 20, 2009 1:11:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2009
Posts: 145
Senza la Safe online.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.