|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao alfonso,ho scaricato una marea di programmi portatili(praticamente quasi tutti quelli degli usb pack)su una partizioncina creata appositamente,e ne sono molto soddisfatto.succede pero',sempre piu' spesso, che all apertura di un qualche programma mi vengano proposte le versioni aggiornate.c' è un qualche motivo per scaricarle,visto e considerato che sono soddisfatto di cio che ho gia "installato" e che mi sembra funzionare egregiamente?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
I programmi si migliorano in continuazione, ad esempio tu compri un'auto senza aria condizionata, in seguito la ditta ti da l'aria condizionata gratuita, tu che fai lo rifiuti? Cosi sono i programmi, ogni aggiornamento include qualche miglioria o correzione per un problema precedente, puoi continuare ad usare anche la vecchia versione, ma visto che è tutto gratis, devi solo stare attento alle impostazioni da salvare per non perderle, dipende da programma a programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
A proposito, Alfonso.... Ho tradotto la nuova versione di CodySafe, inviato i file di traduzione...ecc. Nel file erano già presenti tutte le voci riguardanti la crittografia con password, e credo che venga implementata a breve (tanto l'ho già tradotta). Mi è venuta un idea... Perchè non creare un tema Aiutamici.com (sul sito ci sono le debite istruzioni..)? Non sarebbe male no? Ciao Edit: Allego file di traduzione, così potete cambiarli prima di aspettare la nuova versione. CodySafe.zip
A me in Find-if- lost, dà questo errore, con la nuova versione..A te anche?
|
|
|
No, l'errore a me non compare, prova a cancellare i file di codysafe senza eliminare la cartella dei programmi e reinstallalo. Per il tema ci avevo già pensato, appena ho un po' di tempo vedo cosa riesco a combinare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Io sto lavoricchaindo.... Non guardare la qualità, è solo una prova: Il logo è una cosa fatta in 3 secondi, quindi brutta.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
simo95 ha scritto:Io sto lavoricchaindo.... Non guardare la qualità, è solo una prova: Il logo è una cosa fatta in 3 secondi, quindi brutta. Ragazzi, questo giovane promette bene, ottimo!
|
|
|
Davvero niente male, però il logo aiutamici non deve coprire la scritta codysafe. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso ti chiedo qui senza aprire un topic apposta. Ho fatto la mia chiave con AUP con vari programmi; il problema è che quando passo con il puntatore del mouse sui programmi o sulle categorie scompaiono, poi ripassando con il puntatore ricompaiono. Per selezionare un programma devo passare all'esterno del riquadro e cliccarlo entro un secondo se no scompaiono tutti i programmi. Soluzioni? Grazie - Paolo
|
|
|
crilupa ha scritto:Alfonso ti chiedo qui senza aprire un topic apposta. Ho fatto la mia chiave con AUP con vari programmi; il problema è che quando passo con il puntatore del mouse sui programmi o sulle categorie scompaiono, poi ripassando con il puntatore ricompaiono. Per selezionare un programma devo passare all'esterno del riquadro e cliccarlo entro un secondo se no scompaiono tutti i programmi. Soluzioni? Grazie - Paolo Succedeva anche a me, con la versione 1.0.0.100 pare non si verifichi più, lo hai aggiornato? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Simo95 ho creato la prima versione del tema Aiutamici, vedi se ti piace, è già pubblicata http://software.aiutamici.com/software?ID=11035 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto: Succedeva anche a me, con la versione 1.0.0.100 pare non si verifichi più, lo hai aggiornato?
Ho scaricato ieri sera tutto. Questo pomeriggio riprovo a fare tutto e ti saprò dire. Ciao
|
|
|
Ho rifatto tutto ma il problema sussiste. Verificando l'aggiornamento ho la versione 1.0.0.101. Come fare? Capita solo a me? Grazie
|
|
|
Molto bella, ottimo lavoro! Ciao!
|
|
|
crilupa ha scritto:Ho rifatto tutto ma il problema sussiste. Verificando l'aggiornamento ho la versione 1.0.0.101. Come fare? Capita solo a me? Grazie Forse dipende dalla quantità dei programmi presenti nella penna, a me accadeva che non comparivano le cartelle, dovevo prima passarci sopra con il mouse. Hai provato a cancellate tutto sulla penna eccetto la cartella PortableApps per non reinstallare tutti i programmi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
a.roselli ha scritto:
Hai provato a cancellate tutto sulla penna eccetto la cartella PortableApps per non reinstallare tutti i programmi?
Ho provato a cambiare la penna usb, ho scaricato direttamente dal sito del produttore codyssey ma il problema continua. Boh
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
va bene che l'arancione è il colore di aiuta mici ma non si può avere la possibilità di cambiare con altri colori ?
|
|
|
Certo che si può, appena ho un po di tempo creo altre schermate. Cosa ci vuoi i cagnolini, i gattini, le gattine o le piramidi? ehehehhehehehe alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Gattine? Ma cosa intendi per gattine? Forse la gattina inserita da epipactis? CI STO', cribbio.
|
|
Guest |