|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
Ciao a tutti e buon Halloween e per festeggiare questa grandissima festa mettiamoci anche una foto di un personaggio che la rappresenta... video con canzone per Halloween ------> http://www.youtube.com/watch?v=t8G45yjv1yI&feature= http://www.youtube.com/watch?v=Y3kEpmrY9sA&feature=related
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Per quaaa../..aaando sarà il momento!! Almeno non sarà così ..brutto
|
|
|
Ci tengo a dire che... IO sono a favore della VITA!!!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E dopo la Coca Cola anche Halloween ... ci mancava anche questa ennesima carnevalata, del tutto estranea alla nostra cultura. Bones, sai quello che festeggerai? Aspetto che qualcuno tiri fuori anche la Festa del Ringraziamento e il Columbus Day ....
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
thepiratebay, il tuo avatar mi ha fatto ricordare di passare dal cimitero
|
|
|
square ha scritto:thepiratebay, il tuo avatar mi ha fatto ricordare di passare dal cimitero hahahahahaha ... o tocco ferro è :-)
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ecofive ha scritto:E dopo la Coca Cola anche Halloween ... ci mancava anche questa ennesima carnevalata, del tutto estranea alla nostra cultura. Bones, sai quello che festeggerai? Aspetto che qualcuno tiri fuori anche la Festa del Ringraziamento e il Columbus Day ....
Ciao. concordo pienamente con te,ciao ecofive
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
.......... conseguenze del consumismo e della ............ globalizzazione,pazienza!!!!!!! tutto fa brodo
preferisco vederla in chiave nordica.......... con trolls,fatine e folletti incantati in boschi scandinavi.........
brrrrrrrrrrr che freddo!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
ecofive ha scritto:E dopo la Coca Cola anche Halloween ... Aspetto che qualcuno tiri fuori anche la Festa del Ringraziamento e il Columbus Day .... Per la circostanza io tiro fuori questi TuxAddams Come ogni anno, in questa serata sparisco dal giro ed oscuro l'appartamento, per evitare squilli di campanello, dolcetto o scherzetto, improperi vari dall'esterno e imbrattamenti generici a base di uova, schiuma, carta igienica, colla e via discorrendo ... in tutti i sensi il gusto dell'orrido ambientale, sigh ... Vedremo, anzi sentiremo, cosa succederà anche nel bar di fronte a casa mia: ogni sabato karaoke, glu glu, bestemmie per tutti i gusti (il repertorio si aggiorna costantemente in maniera strepitosa, evolvesse in tal modo anche la lingua Italiana dei soggetti in questione ...), qualche volta qualche rissetta, e via discorrendo; stasera che è Halloween si daranno da fare più del dovuto ... Comunque, a chi piace: Buon Halloween! Ricordatevi solo anche degli altri esseri viventi :-)
|
|
|
x azzurrag e par condicio :-)
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
ecofive ha scritto:E dopo la Coca Cola anche Halloween ... ci mancava anche questa ennesima carnevalata, del tutto estranea alla nostra cultura. Bones, sai quello che festeggerai? Aspetto che qualcuno tiri fuori anche la Festa del Ringraziamento e il Columbus Day ....
Ciao. Concordo in pieno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
"Dolcetto o Scherzetto?"
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Io sono all'antica: festeggio solo Carnevale!!! Ha una connotazione positiva ed appartiene alla nostra cultura Comunque buon divertimento a chi ama festeggiare anche Halloween: buona serata a maghetti e streghette!
|
|
|
Ciao. ciao ecofive lo so che non sarebbe della nostra cultura però se non la festeggiamo anche noi rimaniamo indietro e questo e molto peggio di non festeggiare Halloween
|
|
|
grazie a tutti per i commenti... ciao Bones
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Scusa Bones, rimanere indietro rispetto a che cosa? Hai mai sentito parlare di Neocolonialismo? Io non sto certamente male se non seguo una moda che mi viene "proposta" (e sai quale giro di denaro ci sta dietro) non si sa bene a quale titolo. Se un giorno qualche pazzoide in America si sognerà di mettersi un fiocco sul naso e di lanciare questa "moda", tu la segui per non "rimanere indietro"? Indietro si rimane se non si progredisce pur rispettando le proprie radici, non lasciandosi imporre scelte discutibili. A volte mi vien da pensare che certe "mode" derivino da una sorta di "culto del cargo". Comunque nulla di grave, goditi pure Halloween. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
è molto peggio perdere(e si stanno perdendo) le antiche tradizioni,come il dialetto!che seguire le mode!a me piace molto parlare in dialetto genovese con persone magari anziane,perchè gli anziani insegnano
|
|
Guest |