|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
...e che si chiude così un Forum...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,620
|
ma che sistema!!!! ho mandato avanti un'interrogazione parlamentare
|
|
|
giza ha scritto:ma che sistema!!!! ho mandato avanti un'interrogazione parlamentare ...non ho parole...
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
Mi associo, cos'e' successo? per qualche ora riuscivo ad entrare nel sito ma non nel forum, ieri...buio totale.
|
|
|
...è solo un sospetto...ma può essere che sti dilettanti ...si son presi un virus...
..ed hanno dovuto formattare in tutta fretta...ed in silenzio!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che prepotenza sciocca e inutile! Hai fatto bene a scrivere quel post, Panchoz. E hanno sbagliato loro a chiuderlo, giacché è stato un atto decisamente scortese.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
M'associo, dato che la pubblicità gratuita tornava utile pure a loro, dato che in questo sito e forum, di Ubuntu e linux se ne parla e pubblicizza molto...
Ciao panchoz
|
|
|
monsee ha scritto:Che prepotenza sciocca e inutile! Hai fatto bene a scrivere quel post, Panchoz. E hanno sbagliato loro a chiuderlo, giacché è stato un atto decisamente scortese. Mi sentivo isolato e non volevo che finisse così! Dovevo, e volevo reagire.Ho chiesto ASILO e ..mi hanno preso a calci nel ,,, Notare l'ora, fra i punti in rosso, sapevo già tutto in anticipo
|
|
|
simo95 ha scritto:M'associo, dato che la pubblicità gratuita tornava utile pure a loro, dato che in questo sito e forum, di Ubuntu e linux se ne parla e pubblicizza molto...
Ciao panchoz Io stesso ho postato roba loro che ritenevo interessante ed utile in Aiutamici!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mettiti fra i Preferiti (o i Segnalibri) questo link: VolontariWeb. Così, se dovessimo mai "perderci" di nuovo, sapremo dove andare a postar per ritrovarci.
|
|
|
monsee ha scritto:Mettiti fra i Preferiti (o i Segnalibri) questo link: VolontariWeb. Così, se dovessimo mai "perderci" di nuovo, sapremo dove andare a postar per ritrovarci.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Esperienza interessante. Prima di tutto, bravo Panchoz per il tuo intervento. Anch'io frequento il sito di Ubuntu; basta poco per accorgersi che è un Forum del tutto diverso dal nostro: con i loro moderatori noi riceveremmo un sacco di rimproveri per O.T. (che talvolta danno però un po di ... sale alla discussione). Lì si dà fin troppa importanza alle formalità: caro Panchoz, hai violato il punto del regolamento che afferma che non si deve fare pubblicità !! Per questo ti hanno chiuso ... la porta in faccia, in barba alla filosofia di GNU/Linux relativa alla collaborazione. Mi pare che abbiano dimostrato assai poco ...Ubuntu. Del resto, hanno bannato i loro migliori collaboratori ( che hanno fondato un loro Forum) . Leggere le cosette che succedono in quel Forum può essere anche interessante, a volte anche divertente: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/board,17.0.htmlCiao. P.S. : quasi quasi mi faccio bannare da loro!!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
accidenti come sono severi!
|
|
|
Forse è stato per via dell'intervento troppo entusiasta!!Pervaso dalla curiosità, chiamamola così, ho telefonato a Jesi e molto gentilmente mi è stato risposto che ...stavano provvedendo!! Ed allora come potevo resistere dall'annunciarlo al mondo!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Va be, ma non si fa ad andare a pubblicizzare un sito sun un forum importante come quello, non ti arrabbiare se ti hanno chiuso la discussione, è già tanto che non lo hanno cancellato. In ogni caso Aiutamici non chiude, se capiterà di nuovo che non riuscite ad entrare per problemi tecnici, state tranquilli, tempo un giorno o due e funzionerà di nuovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Alfonso, perché quello è un sito importante? E che, questo non lo è? Comunque hanno chiuso la discussione di Panchoz: quanto mi sarebbe piaciuto farmi bannare da loro !!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ma cosa sono le S.S. le guardie di Mao, la santa inquisizione.............. ma sono normali? ..........alla larga......... siamo in democrazia,almeno su aiutamici.W Alfonso
|
|
Guest |