Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il manifesto degli uomini (le donne sono obbligate a leggerlo!) Opzioni
nckx83
Inviato: Monday, October 12, 2009 11:04:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2009
Navigando su internet mi sono imbattuto in un sito dove ho trovato un testo molto divertente su come "funzioniamo" noi uomini:Drool

Ecco come sono fatti e come funzionano gli uomini: pregasi evitare le complicazioni inutili...

1. Se pensi di essere grassa, molto probabilmente sara' vero. Non chiedere. Mi rifiuterò rispondere.

2. Se vuoi qualcosa, chiedilo. Mettiamo in chiaro una Cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI.
Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono.

3. Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.

4. Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. Siamo SEMPLICI.

5. Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, e' solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI.

6. A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive.

7. Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare.

8. Fare shopping non è divertente, e no che non lo considererò mai una cosa divertente.

9. Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene.
SUL SERIO.

10. Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe Scarpe. Piangere è solo ricatto.

11. La maggior parte di noi uomini abbiamo tre paia di scarpe. Insisto, siamo SEMPLICI.
Cosa ti fa credere che io serva a decidere quale delle 32 paia che hai nell' armadio ti sta meglio?

12. Risposte semplici come SI e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.

13. Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita.

14. Un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico.

15. Se una affermazione che ho detto può essere Interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra.

16. TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore.

17. Che cazzo è il colore "fuxia"?? Anzi, come cazzo si scrive??

18. La birra ci emoziona tanto come a voi le borse.

19. Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale

20. Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te.

21. Di regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile. NOI UOMINI, SIAMO SEMPLICI.

...capito adesso?
Sponsor
Inviato: Monday, October 12, 2009 11:04:50 PM

francesca64
Inviato: Monday, October 12, 2009 11:13:02 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
.......... ma chi è il..........."demente"( e sono buona nel classificarlo) che ha messo in rete una roba così insensata? ma pensa di parlare con un robot?
con tutto il rispetto per il robot s'intende!!!!!!!!

P.S. mi auguro che nessun Aiutamico ne condivida il senso ( non barate........ le bugie hanno le gambe corte)
nckx83
Inviato: Monday, October 12, 2009 11:24:20 PM

Iscritto dal : 10/1/2009
Chiaramente non è vero ciò che dice il testo........e solo una presa in giro su ciò che si pensa dei maschi. ;-)
tersicore
Inviato: Monday, October 12, 2009 11:38:03 PM

Iscritto dal : 1/7/2008

azzurrag
Inviato: Monday, October 12, 2009 11:50:24 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
Letto! :-)

Mancherebbe all'appello, tra le varie, una cosa: quella che più volte sostiene il mio collega Marco (maschio), dimostrando ciò che afferma.

Io non la posso dire, perchè sembrerei di parte. Se un giorno capitasse da queste parti, gliela farò scrivere.

Ritengo, però, che sia vero che il pensiero maschile sia sotto certi aspetti meno ... diciamo "intorcolato" di quello femminile.

Ciao :-)

monsee
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 12:29:08 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
francesca64 ha scritto:
P.S. mi auguro che nessun Aiutamico ne condivida il senso ( non barate........ le bugie hanno le gambe corte)

Ovviamente, l'elenco prende in giro noi maschi, non le donne!

Comunque, in certe affermazioni che contiene, tutto sommato, mi ci riconosco (fuor d'ironia, stavolta):

a) Se vuoi qualcosa, chiedilo. [Dimmi] le cose chiare, tali come esse sono.
b) Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire.
c) Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte.
d) [il sesso] è [decisamente e senza paragoni] la cosa che [mi] piace fare di più.
e) Fare shopping non è divertente e [] non lo considererò mai una cosa divertente.
f) Quando [dovremo] uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene, sul serio.
g) Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi aiuto.
h) Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale .

Shakerandole assieme, mi descrivono un po'...
ecofive
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 6:40:39 AM

Iscritto dal : 6/20/2008
Forse e per fortuna non tutti gli uomini sono così ...
Questo punto
7. Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare.
deve averlo scritto un avvocato specializzato in divorzi .....

Ciao.
POLVERE
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 7:43:02 AM

Iscritto dal : 2/5/2001
Credo che una immagine renda di più di 1000 parole......
Ecco come differiscono da noi le donne anche rispetto alla tecnologia.... Drool Drool Drool

Comunque... W l'altra metà del Cielo Applause Applause Applause
esafluoruro
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 9:18:43 AM

Iscritto dal : 8/19/2005
Saranno 20 annni che gira sto elenco, esiste per gli uomini e ne esiste uno per le donne, così come ce ne sono migliaia di altri, se vi state pure ad arrabbiare occorre che vi registriate la valvola dell'ironia, perché é evidentemente starata.
ilrestodiniente
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 9:46:22 AM

Iscritto dal : 4/13/2004
Ad un avversaria politica che gli faceva notare che "...in fondo fra uomini e donne esiste solo qualche piccola differenza...." Churchill rispose: "Evviva quelle piccole differenze".
giza
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 9:49:17 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
è esattamente così e aggiungerei:
-quando mi dici andiamo a fare un giro da qualche parte devi essere tu a decidere dove andare perchè dove ti porto io non ti andrà mai bene
-quando mi dici -non sono grassa come quella- anche se lo sei devo mentire altrimenti ti arrabbi come una iena
-quando vuoi essere accompagnata a fare la spesa e si riempie il carrello dietro un impulso compulsivo di acquisti e promozioni, a casa non chiedermi cosa vuoi per cena perchè mangerò solo formaggi altrimenti i 3kg che scadono fra tre giorni sarebbero da buttare
- le creme snellenti, rimodellanti, idratanti,leviganti, rassodanti e antitutto non ti fanno niente. è solo un placebo per la mente.
lindbergh
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 12:08:01 PM

Iscritto dal : 10/11/2002
Credo che se a volte le donne sapessero fare un pò di autocritica e a mettersi un pò in discussione senza prendersi troppo sul serio, la cosa non guasterebbe di certo... ;-)
thepiratebay
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 12:46:32 PM

Iscritto dal : 12/27/2008
leggendo quel epitaffio , diciamo che in termini informatici più o meno la cosa sta cosi, windows = uomo linux = donna
ahahah 1 a zero per chi gioca in trasferta meglio non giocare no ?
ecofive
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 12:58:39 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Thepiratebay, è evidente che non conosci GNU/Linux ...

Ciao.
thepiratebay
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 1:06:46 PM

Iscritto dal : 12/27/2008
ecofive ha scritto:
Thepiratebay, è evidente che non conosci GNU/Linux ...

Ciao.

forse no , infatti dove o il notebok (vista) sia nel dekstop dove cè ubuntu non cè asolutamente nesun gioco , da buon peter pan o senplicemete una ps3

ps: il voto lo dato alla distribuzione è ciao
epipactis
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 2:10:11 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
ilrestodiniente ha scritto:
Ad un avversaria politica che gli faceva notare che "...in fondo fra uomini e donne esiste solo qualche piccola differenza...." Churchill rispose: "Evviva quelle piccole differenze".

Veramente la frase è attribuita a Clemenceau, che era contrario al suffragio universale e ad un politico che gli rammentava che "tra uomo e donna c'è solo una piccola differenza" lo statista francese rispose "Vive la difference..."
In ogni caso quoto Polvere (e Mao).
Volevo mettere un thread scherzoso, ma visto che ultimamente sembra che anche le questioni più banali tendano a divenire oggetto di discussioni poco serene, ci ho rinunciato.
monsee
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 2:37:41 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
epipactis ha scritto:
In ogni caso quoto Polvere (e Mao).

Mao?... Maopapof? Eh?
Mi è completamente sfuggito, il suo post in questa discussione. Magari è il mio computer che non lo visualizza...
Che cosa ha detto, per favore? Pray
marika022
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 2:40:27 PM

Iscritto dal : 12/30/2008
leggendo mi è venuto da pensare : "oddio son un uomo, in un corpo femminile" ok. non rispecchierà al 100% un uomo, ma io mi ci trovo....

un aiutamico mi conosce.... può confermare Whistle
epipactis
Inviato: Tuesday, October 13, 2009 2:41:11 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
@ Monsee:
è' Mao-Tse-Tung che ha scritto che "la donna è l'altra metà del cielo" nel suo "Libretto Rosso".
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme