|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Temevo questo momento. Ogni anno a fine settembre, all'alba, osservo il cielo con ansia. - Oggi, niente. E fatta. Gente; Le rondini sono partite :( Ci credette, voi, alla reincarnazione? Ciao, buona settimana.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
no di certo,non ci credo alla reincarnazione!nel frattempo compila questo questionario...ciao http://www.newsky.it/deathclock/deathclock/index.htm
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
beh io all'alba dormo,ma ti credo sulla parola.............. cosa c'entra la reincarnazione con le rondini però non l'ho capita......... comunque,come per tutte le cose alle quali non riesci a dare una spiegazione,non mi sono mai soffermata a pensarci più di tanto,però chiedo...................ci si può credere a fasi alternate..........cioè in alcuni casi si e in altre situazioni no?
|
|
|
- Tamagon
Grazie per il test
Stando agli risultati; dovrei gia essere dall'altra parte. Ogni giorno mi è dunque regalato, Insh'Allha.
Ciao ;)
- Francesca
Se avesse la possibilità di reincarnarmi, mi piacerebbe diventare una rondine.
-Si può sognare a fasi alternate. Almeno cosi la penso. ... Dov'è andata a finire la tua poesia...? ((scherzo))
Ciao :)
|
|
|
sioux ha scritto:-
- Francesca
Se avesse la possibilità di reincarnarmi, mi piacerebbe diventare una rondine.
-Si può sognare a fasi alternate. Almeno cosi la penso. ... Dov'è andata a finire la tua poesia...? ((scherzo))
Ciao :)
scusami hai ragione ma............. non c'ero proprio arrivata........... è proprio vero il detto che a furia di sentirti dire asino....... lo diventi per davvero.ciao
|
|
|
E dai; stai facendo abuso di auto-commiserazione; nessun ti ha mai dato dell'asina sul forum.
Dai, su con la vita, bella puledra.
Notte :)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Grazie per il test ho ancora 30 anni di vita ottimo, sembra che possa arrivare a 79 anni!
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io a 70.....non c è molto da scialare...sara' meglio darsi da fare!!!!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho fatto il test, porca miseria: morirò alle 4 del mattino del 3 settembre 2016, a 70 anni come Paolopa. Quindi, se avete problemi con i vostri siti interpellatemi prima di tale data. Dopo vi arrangerete da soli o vi rivolgerete ad Alfonso (che ha ancora lunga vita). Comunque, chissene... del 2016, tanto il mondo finirà nel 2012!!!
Ciao.
|
|
|
sioux ha scritto:E dai; stai facendo abuso di auto-commiserazione; nessun ti ha mai dato dell'asina sul forum.
Dai, su con la vita, bella puledra.
Notte :)
la mia era solo una battuta, in effetti non mi riferivo al forum in quanto questa, ad oggi, mi è stata risparmiata, fino a questo momento quì ho solo collezionato........ imbecille,........folle e .......sconclusionata,ma...............la vita è lunga (anche se in base al test sono quasi con un piede nella fossa) e io sono testarda come un mulo e quando ne ho voglia sono un toro infuriato................ quindi ho ancora speranze EDIT: relativamente al tuo post valgono i Deja-vu? io li vivo spesso..............mi sembra di essere in matrix........
|
|
|
Quanta amarezza ... E che dirti; ti passo una vecchia ricetta sioux, vedi poi se può fare a caso tuo: -Se ti alzassi presto, te la potresti gustare, l'alba. Dormire senza sognare è tempo perso. L'alba e magica; ti cambia la giornata; te la fa passare in modo più sereno. Te la protegge. Come fare a farti capire questa cosa...? Non mi viene altro, sul momento, che questo spot pubblicitario: E vecchio, il video è mal andato pero sono sicuro che ne coglierai la sostanza. Lascia perdere lingua e provenienza; non hanno importanza e ci sono comunque poche parole: - Ce l'hai (l'alba) ? - Si.., c'è l'ho. -Allora, la vuoi acchiappare, st'alba? A sentirti, secondo il test te ne restano cosi poche... Dai che scherzo; Ti saluto.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it dice che... accidenti, dovresti già essere morto domenica 24 agosto 1997 alle 3:02, all'età di 47 anni... Che diavolo ci fai ancora qui?!?
Cari aiutamici come un protagonista di Spoon River da ora in poi suk forum dirò quel che mi passa per la testa a chiunque e su tutto tanto non potrete farmi niente. Sono morto da piu di dodici anni! Forse emigrerò volando,
|
|
|
sioux ha scritto:
E vecchio, il video è mal andato pero sono sicuro che ne coglierai la sostanza. Lascia perdere lingua e provenienza; non hanno importanza e ci sono comunque poche parole: - Ce l'hai (l'alba) ? - Si.., c'è l'ho.
Ti saluto.
sicuramente....................spettacolare................ma, io amo vivere la notte e qualche alba l'ho vista perchè la notte è diventata giorno,..........non dimenticare che vivo in lombardia e, sono quasi certa ,che in un anno le puoi contare su due mani.........al massimo (spero di non tirarmi dietro le ire dei lombardi doc)
|
|
|
ilrestodiniente ha scritto:
Cari aiutamici come un protagonista di Spoon River da ora in poi suk forum dirò quel che mi passa per la testa a chiunque e su tutto tanto non potrete farmi niente \...
- Mi piace questa cosa; non vedo l'ora. :0 Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Sioux ti sono venute in mente adesso le rondini e la reincarnazione... Mi domando se tu non sia un animatore professionale... t'inventi indovinelli su auto antiche... fai perfino incursioni negli argomenti femminili... Sei irriverente... le hai proprio tutte. Mi domando se hai l'argento vivo addosso, con tutta questa energia e inventiva... potresti sbollirti i bollenti spiriti con un po' di footing... Ma mangi bistecche di leone?
|
|
|
E tutta colpa di un trauma infantile. Sono i peggiori.
Una prof aveva sentenziato sulla mia pagella: - Irrecuperabile- Fannullone cronico. Sopravvive grazie ad un bagaglio soddisfacente-
- Waow...
Sapessi quanto ci ho messo a capire....; - Quanti cataloghi della Samsonite ho spulciato per trovarla, sta valigia invisibile e salvatrice.... - Quante ore passate a sorvegliare la hall dell'aeroporto vicino, sperando nello sbarco di qualche zombie con appresso il meraviglioso bagaglio...
Forse ho preteso allora un po troppo della mia immaginazione. Ciao. ;)
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Ah sì, trauma infantile? Comunque mi dai l'impressione di essere riuscito a succhiare, prima del trauma, un bel po' di latte di volpe. Che deve averti abbastanza immunizzato. L'immunizzazione, mi assicura Monsee, modifica un po' il file degli host. Però non mi sembra che necessiti ancora di formattazione. La tua vecchia auto ha ancora tenuta di strada, magari abbi l'accortezza di rallentare un po' solo sul bagnato e nelle curve strette... Ciao :)
|
|
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
>> Se avesse la possibilità di reincarnarmi, mi piacerebbe diventare una rondine.
Una rondine … per essere libero di volare via? e dov'è meglio andare? Oppure per vedere le miserie umane dall’alto? embè? E perché la reincarnazione dovrebbe essere un “miglioramento” della nostra condizione? (e se fosse peggio?) … ecco degli esempi del mio scetticismo congenito … che ammoscia purtroppo ogni poesia, ma mi permette di vivere senza troppi rimpianti per cosa non realistiche. A proposito, sioux, tu che sembri il più portato ai voli-di-rondine, che ne pensi dei rimpianti? e CHE COSA rimpiangi di più?.
|
|
|
Cercherò di rispondere stasera; sto battagliando da due giorni, preso sotto il fuoco incrocciatto di Karmic Alfa (mancano poche ore alla Beta) e di un modem\router DLink .
...Sono momenti di solitudine assoluta.... in questi casi vorrei essere non una rondine, ma un B52 .... ;)
|
|
Guest |