|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutte Questo è un post dedicato solo alle ragazze del Forum. Visto che "Discussioni varie" ospita gli argomenti più disparati, dagli animali alla politica alle auto , vi rivolgo una proposta. Perché non parliamo un po' di moda? La presenza femminile su questo Forum è consistente pertanto sarebbe piacevole scambiare vedute su un argomento un po' frivolo ma che soprattutto non può generare litigi! Chissà magari parlando di smalti, profumi, abiti i signori uomini (ma non solo) saranno tentati di abbandonare le "Discussioni varie" e ogni forma di litigiosità! Naturalmente si tratta di una proposta volutamente provocatoria però penso seriamente che sarebbe divertente: in fondo in fondo a tutte piace discutere di questo argomento! Buon sabato e, visto che si parla di moda, buone spese!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anche se evidentemente non sono una ragazza e a rigor di logica non dovrei metter lingua (o tastiera?), permettimi di dire che la tua iniziativa mi sembra OTTIMA. Molto simpatica la tua gif. Forza Aiutamiche siete in tante e tutte in gamba, date il vostro appoggio a Tersicore!!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
lei potrebbe partecipare alla discussione? "/>
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ecofive ha scritto:Anche se evidentemente non sono una ragazza e a rigor di logica non dovrei metter lingua (o tastiera?), permettimi di dire che la tua iniziativa mi sembra OTTIMA. Molto simpatica la tua gif. Forza Aiutamiche siete in tante e tutte in gamba, date il vostro appoggio a Tersicore!!!
Ciao. Grazie per l'appoggio Ecofive Anche se il titolo del post esclude i maschietti, sono graditi tutti gli interventi attinenti alla materia Niente discriminazioni! tamagon ha scritto:lei potrebbe partecipare alla discussione? [...] Se si intende di tacchi a spillo, trucchi, smalti et similia....perché no?
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Bella proposta Kore, mi piace e io inizio chiedendovi chi conosce il nome dell'ultimo profumo di Dolce e Gabbana, profumo che mi piace tantissimo, ma che non riesco a trovare dal momento che non ricordo il nome. Ciao a tutte
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi associo a quanto ha scritto Eco: l'idea mi sembra ottima. Naturalmente, non sarò in grado mai di intervenire (sull'argomento in oggetto, intendo), non già perché son maschio, ma per la semplice ragione che io, di moda e d'eleganza, non ci ho acchiappato mai un bel niente... Insomma, su simili argomenti son negato, ma... verrei sicuramente a leggere per cercar di farmi un'idea su questo mondo per me sconosciuto e -hai visto mai?- cercare di imparar, su di esso, qualcosina...
|
|
|
Bravo Monsee; brava Stelly ad "aprire il fuoco". Ma, ragazze, dove siete?
Ciao all'altra metà (molto piacevole ...) del mondo.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Oh,finalmente un argomento piacevole (Luxuria escluso/a)Noi maschietti ci limitiamo a guardare,percio' voi,dolci donzelle iniziate a farvi vedere in costume da bagno.
|
|
|
Vorrei sentire le sghignazzate delle "nostre" ragazze se vedessero te in costume da bagno. Scommetto che in costume da bagno è più sexy la tua splendida lupa. Bazz, naturalmente sto scherzando con te ma .... quanto sono timide le ragazze, non scrivono niente.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
"Oh,finalmente un argomento piacevole (Luxuria escluso/a)Noi maschietti ci limitiamo a guardare,percio' voi,dolci donzelle iniziate a farvi vedere in costume da bagno."
EVVVAI, sono in trepidante attesa, propongo ai maschietti di fare una votazione, chi tiene i punti??
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Evviva "l'altra metà del cielo" ! Dai, ragazze, fatevi vive, che siamo stufi di computer con virus e SO. che fanno le bizze! Prendete esempio dalla dolce Tersicore !
|
|
|
Ma siete dei maschilisti incorreggibili!!!
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Ma siete dei maschilisti incorreggibili!!!
Ciao. Yess
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono d'accordo anch'io un argomento un po frivolo non guasta, parlare di moda m'interessa. Visto che le ragazze ancora non sono intervenute, inizio io a lanciare qualche sassolino, sempre che sia consentito. Io non sopporto proprio i pantaloni a vita bassissima, intendo quelli estremi, che vedo indossati anche da donne non più giovanissime, con le pancette in mostra, ineleganza totale, non trovo nemmeno molto eleganti le scarpe con quelle punte estreme e i tacchi altissimi, intendo quelli dagli 11 cm in su, che a detta di alcuni ortopedici, sono una rovina per la schiena e la colonna vertebrale. Mentre le scarpe con un tacco normale max 10cm con punte leggermente arrotondate, sono molto eleganti e abbelliscono le gambe. Sentiamo cosa ne pensano le carissime amiche del forum, che detto fra noi, è uno fra i migliori della rete, anche con qualche battibecco. Un carissimo saluto a tutte.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
stelly ha scritto:...chi conosce il nome dell'ultimo profumo di Dolce e Gabbana, profumo che mi piace tantissimo, ma che non riesco a trovare dal momento che non ricordo il nome.
Prova a vedere se navigando nel sito http://www.dolcegabbana.it/dg/profumi/parfum/# lo trovi, ma basta chiedere in una qualsiasi profumeria e te lo sanno dire e dare :-)
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Moda? Certo. Vorrei vedere l'ultima moda dei vari tanga, o bikini...... Magari indossati (con foto) dalle amiche del forum. E non ditemi che sono un depravato........
|
|
|
r16 ha scritto:Moda? Certo. Vorrei vedere l'ultima moda dei vari tanga, o bikini...... Magari indossati (con foto) dalle amiche del forum. E non ditemi che sono un depravato........ No non sei un depravato ma sei un degno compare dei maschietti che stanno scrivendo qui. Ma non è che per caso abbiamo stravolto l'intenzione della bella di Alassio? Mi sà di si...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dai crilupa, r16 è da capire, poveretto, tuttti giorni in mezzo ai virus...una piccola distrazione gliela vogliamo dare.
|
|
Guest |