Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Foxit reader Opzioni
mollomarco
Inviato: Thursday, August 27, 2009 1:25:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/25/2007
Posts: 82
Salve,
ho installato la nuova versione di Foxit Reader ma stranamente non mi inserisce la lingua e quindi non posso impostare il programma in italiano, eppure seguo alla lettera la modalità di installazione prese dal sito.
Come è possibile tutto ciò?

Utilizzo Mozlla Firefox v. 3.5.2

Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, August 27, 2009 1:25:40 PM

 
simo95
Inviato: Thursday, August 27, 2009 2:44:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Disinstallalo con REVO uninstaller, RIAVVIA il pc, reinstalla Foxit.
wolfestein
Inviato: Thursday, August 27, 2009 2:47:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Lancia foxit reader clicca su Languages,scegli Italian,si aprirà la finestra per scaricare ed installare il pacchetto di lingua.
mollomarco
Inviato: Friday, August 28, 2009 10:59:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/25/2007
Posts: 82
Ho fatto tutto con revo ma non esce la dicitura del linguaggio.

Non capisco eppure è un programma consigliato dal sito seguo tutta la scheda per linstallazione e cmq non va, ora non posso inserire neanche la versione precedente perchè non c'è più mi devo per forza tenere questo in inglese è assurdo.
azzurrag
Inviato: Friday, August 28, 2009 11:36:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Se hai già tentato la strada della disinstallazione dell'ultima versione attraverso Revo Uninstaller, se hai già provato a reinstallarlo e, collegato ad Internet, sei andato su

Languages e hai selezionato Italian, ma nulla è cambiato e vuoi tentare l'installazione di una versione precedente, una volta cliccato sul link sottostante sulla destra trovi in alto l'ultima

versione del programma e sotto tutte le versioni precedenti:

http://www.filehippo.com/download_foxit/

Se ritenti una nuova installazione, prima accertati di aver eliminato ogni traccia di installazioni precedenti di Foxit Reader, anche la relativa cartella che potrebbe restarsene in C > Programmi vuota o con poche cose dentro.

Magari usa anche CCleaner, che è una buona prassi dopo la disinstallazione di un programma.

Ultima cosa: talvolta, per rendere effettive le modifiche (in questo caso quella della Lingua), alcuni programmi necessitano di essere chiusi e riavviati.

Spero che tu possa risolvere.

Ciao
mollomarco
Inviato: Saturday, August 29, 2009 12:17:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/25/2007
Posts: 82
Grazie azzurra , cmq cerco di spiegarmi meglio. Una volta installato il programma una volta avviato la prima schermata che compare nella barra di stato superiore c'è scritto:File - Edit - View - Comments - Forms - Tools - Help, manca la voce che mi serve

Come mai?
Grazie
azzurrag
Inviato: Saturday, August 29, 2009 12:19:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Forse Languages si trova all'interno di Tools o all'interno di qualche altro menù. Prova ad ispezionarli.

:-)

Edit
O forse nell'Help trovi una dritta ...
Io, per togliermi lo sfizio, scaricherei anche di nuovo Foxit Reader.

a.roselli
Inviato: Saturday, August 29, 2009 12:22:41 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Una volta avviato il programma Foxit 3.1, seleziona TOOL - PREFERENCE - LANGUAGES - spunta la voce CHOOSE CUSTOM LANGUAGE e spunta la lingua Italiana



alfonso_aiutamici@hotmail.it

mollomarco
Inviato: Saturday, August 29, 2009 12:34:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/25/2007
Posts: 82
Credo ke ci sia qualche problema xchè ho installato come hai detto tu azzurra la versione precednte di foxit reader ho selezionato languages e nel momento in cui ho tentato di scaricare la vove in italiano è uscito questo "Fail to download, possibly due to your network disconnection or busyness.
You can download the lang_it_it.xml component by accessing the following URL:
http://www.foxitsoftware.com/downloads/"

Che significa?
azzurrag
Inviato: Saturday, August 29, 2009 12:47:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Il link riportato non è esatto, bisogna togliere le virgolette in fondo e poi funziona.

Ad ogni modo, partendo da esso, per scaricare il pacchetto delle lingue relativo alla versione scelta (ne dà solo tre), vai qui: http://www.foxitsoftware.com/downloads/older_ver.html

Avrai, però, letto l'indicazione di Alfonso su come fare per avere la lingua Italiana che poco fa ha scritto.
mollomarco
Inviato: Saturday, August 29, 2009 12:49:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/25/2007
Posts: 82
Si scusa Alfonso ma non ho preso tanto in considerazione la risp xchè l'ho già fatto ma niente resta selezionata la lingua inglese
azzurrag
Inviato: Saturday, August 29, 2009 12:53:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Ed io aggiungo che ti chiedo scusa, ma nella seconda riga che ho scritto non ho fatto una verifica seria e ti ho scritto una grossa stupidaggine :-(
mollomarco
Inviato: Saturday, August 29, 2009 1:03:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/25/2007
Posts: 82
Tranquilla azzurra fa niente, ma allora sono condannato dovrò tenermi per forza il programma in inglese?
Cmq è molto strano xchè quando installai la v. precedente funzionò tutto ora non va nè la v. aggiornata nè la vecchia non so proprio che dire.
Ti prego azzurra un unltimo aiuto so che puoi...
Grazie
mollomarco
Inviato: Saturday, August 29, 2009 1:08:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/25/2007
Posts: 82
Alfonso questo è quello che mi esce quando seguo la tua procedura The language you chose has not been translated yet.
Foxit Software now invites you to become our volunteer UI translator to localize our popular Foxit Reader into your language.
For more detailed instruction, please visit: http://languages.foxitsoftware.com/help.php
azzurrag
Inviato: Saturday, August 29, 2009 1:09:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Forse la pagina giusta è questa: http://languages.foxitsoftware.com/user_download.php#

In alto, su Select Product, selezioni la versione di Foxit Reader (che dev'essere quella da te installata), si apre una pagina con le diverse lingue, nella colonna a destra in basso trovi Italian, clicca su download con il tasto destro, salva destinazione con nome, nella finestra che si apre selezioni la cartella d'installazione di Foxit Reader, salva.

Poi vedi se ti ritrovi il programma in Italiano o se devi andare in Tools ecc... per selezionare la Lingua

Io non posso verificarlo, perchè ho Linux.

mollomarco
Inviato: Saturday, August 29, 2009 1:15:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/25/2007
Posts: 82
ok perfetto mi chiede username e pass... che faccio?
azzurrag
Inviato: Saturday, August 29, 2009 1:21:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
?????????????????????????????????

A me non chiede proprio niente, per davvero.

Allora guarda, ti linko la pagina con già le Lingue, tu seleziona bene sempre in alto il prodotto: http://languages.foxitsoftware.com/user_download.php?proid=3&update=11/21/2008

mollomarco
Inviato: Saturday, August 29, 2009 1:38:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/25/2007
Posts: 82
Grande Grande Grande Azzurra bè come sempre
A volte penso se in questo forum non ci fossi tu come si farebbe....?

Grazie assai ho risolto con quel file inserito come hai detto tu nell'apposita cartella il programma parte direttamente in italiano.
Ancora grazie
azzurrag
Inviato: Saturday, August 29, 2009 1:43:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Esageratone :-)))))

Comunque Prego!, sono molto contenta, così adesso possiamo dormire sonni tranquilli :-)))

Ultima cosa: l'ho trovato poco fa, ma parrebbe che da qui http://foxit-reader.softonic.it/download#pathbar (dopo aver cliccato sul Download gratuito, dopo aver annullato la finestra di download relativa all'ultima versione, dopo aver cliccato su Foxit Reader 2.3 in italiano) si possa scaricare una versione precedente già pronta in italiano: Foxit Reader 2.3 in italiano

Inoltre, ma non so se ho letto bene, pare che l'ultima versione sia al momento solo in Lingua Inglese.

Adesso, buona notte :-)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.