|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Certo che dev'essere stato davvero inc. per scomodare persino la sua pistola. Per fortuna che l'ha usata, così adesso , almeno quella, non la userà proprio più né contro gli oggetti né contro le persone.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Poveraccio, come lo capisco, certe vole anche a me verrebbe voglia di buttare il computer fuori dalla finestra, l'unica cosa sbagliata e che la gente debba possedere delle armi in casa. posso capire anche quello visto che la forza pubblica non fa altro che arrestare malviventi e i giudici per cavilli burocratici li rilasciano e quindi se non ti difendi da solo.... alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
beh, finché spara a un PC non fa male a nessuno... comunque sono pronto a scommettere che aveva Vista :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
che dire, della gente e' proprio fuori, magari non era un bagle, non doveva manco formattare.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Anche io penso che avesse vista...
|
|
|
crilupa ha scritto:Anche io penso che avesse vista... ... non per tirarmi la zappa sui piedi, ma sai se avesse avuto a che fare con ... ehm ... GNU/Linux ... lì un pochino di pazienza, bisogna dirlo, almeno per un pochino di tempo ci vuole, questo non si può negare :-)
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Magari doveva ricompilare il kernel... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se il signore di Pordenone avesse avuto come S.O. GNU/Linux probabilmente non avrebbe sparato al computer ma a Linus Torvalds. Ciao.
|
|
|
:-))) ... ma Torvalds avrebbe contrattaccato sparandogli un bel Pinguino con i fiocchi e controfiocchi!
Per chi non lo sapesse, la sigla di Pordenone è PN, che molti indigeni decifrano come Poveri Noi! Si intona con la notizia riportata da Polvere :-)
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Se devo essere sincera anch'io hò sparato ad un pc.Esattamente era un vecchio monitor, durante delle prove di ricarica in prove balistiche,testavo delle dosi di polvere in relazione a diverso peso delle palle troncoconiche ramate e non.Il tutto verificando i diversi colpi di penetrazione,anche se non sarebbero attendibili come prova,ma devo dire che abituata ad altri bersagli è stato divertente il tutto fatto a norma di legge e nessuno si è lamentato.Ciao!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
klara ha scritto:Se devo essere sincera anch'io hò sparato ad un pc.Esattamente era un vecchio monitor, durante delle prove di ricarica in prove balistiche,testavo delle dosi di polvere in relazione a diverso peso delle palle troncoconiche ramate e non.Il tutto verificando i diversi colpi di penetrazione,anche se non sarebbero attendibili come prova,ma devo dire che abituata ad altri bersagli è stato divertente il tutto fatto a norma di legge e nessuno si è lamentato.Ciao!! Spero che se sbaglierò in qualcosa tu non mi spari con questo:
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Stupenda arma!!!! di eccezzionale potenza, hai presente l'ultimo film di Rambo, impressionante e preciso poterlo provare sarebbe bellissimo ma poligoni adatti??? dove li trovi. Tranquillo wolfestei mi servi troppo e una donna non alza mai un arma contro un uomo (neanche a nessun essere vivente) ti dirò odio la caccia.Se riesco ti mando le foto del monitor Ciao carissimo!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
ma no, che dite... io preferisco il law... o...l'mk48 e pensate che io abito a 10 km da pordenone..che a quello non gli venga un tiro di matto..sennò gli chiamo gli americani da aviano e gli sgancio 2000 bobme sulla sua casa con un battaglione di F18
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Peace & Love
|
|
|
crilupa ha scritto:Peace & Love ehehe..solo quando ho voglia...
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
si vis pacem para bellum che enorme cazzata! @klara,mi piaceva sparare e odio anch io la caccia...,hai mai provato un weatherby460 magnum? se ne avrai occasione è davvero una bella esperienza....
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
io ho provato alcune pistole e facevo fatica a colpire una tanica da 25l a 5 metri di distanza. Il massimo però è stato quando un mio parente che abitava nella ex-yugoslavia mi fece provare un fucile tipo cecchino (non chiedetemi marca o modello), con un cannocchiale che pareva il telescopio hubble. Come bersaglio misero un sacco di cemento a 300m di distanza. Anche se stavo sdraiato ed a mio avviso perfettamente immobile, vedevo il sacco di cemento sfrecciare ogni tanto da un lato all'altro del mirino alla velocità della luce :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead ha scritto:io ho provato alcune pistole e facevo fatica a colpire una tanica da 25l a 5 metri di distanza. Il massimo però è stato quando un mio parente che abitava nella ex-yugoslavia mi fece provare un fucile tipo cecchino (non chiedetemi marca o modello), con un cannocchiale che pareva il telescopio hubble. Come bersaglio misero un sacco di cemento a 300m di distanza. Anche se stavo sdraiato ed a mio avviso perfettamente immobile, vedevo il sacco di cemento sfrecciare ogni tanto da un lato all'altro del mirino alla velocità della luce :-) basta spostarsi si un millimetro, non te ne accorgi nemmeno, e con la distanza si sfora di metri. Le armi mi sono sempre piaciute, se usate in moso intelligente, ma di persone intelligenti ce ne sono veramente poche.
|
|
Guest |