Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

richieste continue da parte di update per scaricare I E versione 8 Opzioni
grass
Inviato: Monday, June 15, 2009 4:30:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
salve a tutti del forum.eccomi avoi tutti per ilsolito aiuto per un utente inesperta.attualmente la mia versione di IE,è versione 6,ma quando faccio l'update,per gli aggionamenti,mi richiede continuamente di installare gli aggionamenti di IE 8.c'è un modo per eliminare questa continua richiesta? grazie grass
Sponsor
Inviato: Monday, June 15, 2009 4:30:29 PM

 
crilupa
Inviato: Monday, June 15, 2009 4:51:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Per evitare di installare IE8 con gli aggiornamenti ho fatto:
Windows update, aggiornamento del computer clicca su personalizzato, in aggiornamento priorità alta fra i vari aggiornamenti troverai aggiornamento a IE8 - tolgi la spunta e mettila su non richiederlo più o qualcosa del genere.
Vedrai che nei prossimi aggiornamenti non verrà più proposto.
grass
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 7:26:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
grazie crilupa ho provato ma non funziona grass
magomagu
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 8:15:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
Invece con me ha funzionato...
Da alcune settimane l'icona gialla sulla barra mi tormentava, perché mi voleva far scaricare IE8 e Net Framework 3.5
Ho seguito l'indicazione di Crilupa e l'icona gialla sulla barra è sparita: l'unica cosa che rimane è che quando faccio l'update Windows, mi appare un avviso che dice che il pc può essere a rischio, ma non dà nessun fastidio.
raresquare
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 9:37:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
Pannello controllo\ Aggiornamenti automatici \ togli da "Automatico" e metti su "Avvisa ma non scaricarli e non installarli".
La prossima volta che ti chiederà di scaricare IE8, TOGLI la spunta su IE8 (e magari la lasci sugli altri che vuoi scaricare) e vedrai che non te lo chiederà più.
grass
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 2:35:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
caro amico raresquare ho modificato come mi hai detto ,in seguito vedro' come funziona.grazie grass
wolfestein
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 3:01:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
grass ha scritto:
grazie crilupa ho provato ma non funziona grass

grass sicuramente non hai messo la spunta su Non ripresentare questo aggiornamento,ti assicuro che la soluzione di crilupa funziona al 100%.
crilupa
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 4:31:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
Guarda riprova mettendo come ha specificato Wolf perchè l'ho fatto su 3/4 pc con XP ed è funzionato.
Con vista (per chi ce l'ha) è la stessa procedura?
POLVERE
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 4:51:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Su Vista clicchi con tasto destro sulla descrizione dell'aggiornamento che non vuoi e selezioni "Nascondi l'aggiornamento" e non ti verrà più proposto.
Se poi in seguito ti punge vaghezza di volerlo installare, basta che sulla pagina di winupdate clicchi " Ripristina gli aggiornamenti nascosti "e sei a posto.
crilupa
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 4:53:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,672
POLVERE ha scritto:
Su Vista clicchi con tasto destro sulla descrizione dell'aggiornamento che non vuoi e selezioni "Nascondi l'aggiornamento" e non ti verrà più proposto.
Se poi in seguito ti punge vaghezza di volerlo installare, basta che sulla pagina di winupdate clicchi " Ripristina gli aggiornamenti nascosti "e sei a posto.

Uguale a XP...grazie
stelly
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 5:19:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Quoto in pieno Crilupa, anche con me ha funzionato , ciao
grass
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 7:38:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
wolfestein ha scritto:
grass ha scritto:
grazie crilupa ho provato ma non funziona grass

grass sicuramente non hai messo la spunta su Non ripresentare questo aggiornamento,ti assicuro che la soluzione di crilupa funziona al 100%.
egregio sig. wolfesein vi assicuro che non ripresenterò questo aggionamento grass
wolfestein
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 1:54:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
grass ha scritto:
egregio sig. wolfesein vi assicuro che non ripresenterò questo aggionamento grass

Tu o Microsoft?Ti prego apprezzo la tua educazione ma per favore non darmi dell'egregio sig e sopratutto quel VI io sono uno solo.
Naturalmente scherzo grass,comuque quando non voglio installare un'aggiornamento seguo sempre la procedura che ti ha segnalato crilupa ed ha sempre funzionato.Ciao grass!
grass
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 7:36:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
all'amico wolfestein,e a tutto il forum di aiutamici,non sono una esperta come la maggioranza di voi,e quindi molte cose non le capisco anche se ripetutamente,me le spiegate.dovete avere la cortesia ,e la pazienza,se chiedo aiuto è perche'sono all'inizio e cerco di imparare con il vostro aiuto. grazie a tutti e perdonatemi se insisto sul problema che vi pongo.. grazie a tutti del forum grass
cbbusto
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 10:14:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Cara grass, se vuoi un mio consiglio amichevole per evitare definitivamente quel
fastidioso messaggio, scarica I.E. 8 che è migliore delle versioni precedenti, funziona
benissimo è più veloce e sicuro, anche se molti nel forum la pensano diversamente,
io l'ho installato e testato per diversi giorni e ti assicuro che lavora bene, io lo tengo
come secondo browser perchè come predefinito uso Firefox.
Quando hai problemi o domande chiedi pure, siamo sempre disponibili ad aiutarti.
Ciao
wolfestein
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 5:46:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
grass ha scritto:
all'amico wolfestein,e a tutto il forum di aiutamici,non sono una esperta come la maggioranza di voi,e quindi molte cose non le capisco anche se ripetutamente,me le spiegate.dovete avere la cortesia ,e la pazienza,se chiedo aiuto è perche'sono all'inizio e cerco di imparare con il vostro aiuto. grazie a tutti e perdonatemi se insisto sul problema che vi pongo.. grazie a tutti del forum grass

Chiedi sempre e quanto vuoi.Grass quando ho cominciato ero esattamente come te,l'esperienza viene con il tempo e dagli errori commessi perciò non disperare.
Per il tuo problema:
Imposta gli aggiornamenti automatici su Scarica gli aggiornamenti ma non installarli.
Quando appare lo scudetto giallo e ti presenta la finestra d'installazione metti la spunta su Installazione personalizzata,ti appariranno tutti gli aggiornamenti disponibili,te(scusa il mio pisano) togli la spunta all'aggiornamento che non vuoi installare,ti si presenterà questo messaggio:
Gli aggiornamenti non selezionati non verranno installati.
Dopo metti la spunta alla voce Non avvisare della disponibilità di questi aggiornamenti in futuro dai OK.
Cosi facendo l'aggiornamento non verrà più proposto.
grass
Inviato: Thursday, June 18, 2009 7:09:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
grazie a wolfsrein(mi dici cosa significa il tuo nome ? penso che sia tedesco?)adesso provo e poi ti farò sapere grazie per la tua cortesia.grass
wolfestein
Inviato: Thursday, June 18, 2009 6:24:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Si è tedesco.Wolfenstein significa Lupo di pietra(edvige correggimi se ho tradotto male).Nel mio nick manca una n perchè mi è rimasta nella tastiera durante la riregistrazione.
L'ho scelto perchè è simile al vecchio nick Rudewolf(lupo glorioso)ma sopratutto in onore a un bel gioco che uscì nell'ormai lontano 2001:
Return to castle Wolfenstein.
ecofive
Inviato: Thursday, June 18, 2009 6:43:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ciao Rude, ho capito ora perché andiamo d'accordo: tra lupi ci si intende!!
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.