|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
L'avevo visto e non l'ho postato per non "disturbare" nessuno. Il fatto è che la maggior parte degli italiani scende in piazza indignata solo quando calpestano il basilico nell'orticello dietro casa. La Storia potrebbe anche insegnare ma bisogna prima leggerla però.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' pazzesco. Certe cose le avevo solo lette sui libri di storia; non avrei mai pensato di viverle. Non ho parole. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial1533522.htmlio purtroppo ne ho una ancora più " schifosa ", che dire........... non ci sono parole
|
|
|
Bhe se vi va guardatevi questo video non so quanti di voi lo conoscono. Attenzione alla parte finale. http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Poco fa al TG3 hanno parlato proprio della Guardia Nazionale, il servizio successivo era dedicato al Gay Pride, un accostamento niente male ...
Da quanto ho capito nel servizio le cose dovrebbero stare così: se al Senato passa la Legge sulle Ronde Padane (non ne conosco bene il contenuto), i Guardiani Nazionali in oggetto diventano operativi ... con elmetto stile sturmtruppen, svastica a dodici braccia, cravatta nera su divisa grigia, anfibi neri ... hanno mostrato proprio tutta la divisa (esclusa la biancheria intima) e si è visto anche qualche braccio alzato ... il destro ...
|
|
|
Grazie per la segnalazione. Quel signore del video mi è sempre stato "antipatico" (in realtà dovrei scrivere *********, mi sono autocensurato perché ci sono Aiutamiche in collegamento), non sapevo tutto il resto ... Ciao.
|
|
|
Ma no, ma no, Azzurra: il braccio destro alzato serviva solo per portare la zampa sulla crapona e grattarsi i pidocchi, è un gesto del tutto innocuo .... Pazzesco e pazzesco; il brutto è che lo dicono impunemente anche al TG 3 !! Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
Purtroppo la memoria è troppo volatile (anzi evapora con facilità) e studiare la storia pare non sia più di moda. Aveva ragione mio padre quando mi diceva " Gli imbecilli esistono e la loro madre è sempre incinta" Sbaglio o.. la ricostituzione del partito fascista è reato ?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Certo che... si resta senza fiato davanti a tale nobile porto. L'ho mostrata ai fratelli................ Prima un silenzio pesante............ Poi un imbarazzo palpabile....... E stato Hicham a rompere il silenzio: - Ma come si fa a ridurre un puro sangue in queste condizioni? (.... parlava del cavallo, ovviamente) ;)
|
|
|
E l'art. 18 della Costituzione va a farsi benedire. Son curioso di sapere quali motivazioni sapranno tirar fuori certi politici per giustificare un corpo paramilitare. Ciao.
|
|
|
Costituzione ItalianaDisposizioni transitorie e finali XII È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
|
|
|
ecofive ha scritto:... il brutto è che lo dicono impunemente anche al TG 3 !!... Beh, si sa che lì sono un pochino discoli e vivacetti ... Al TG1 delle 20.00 e al TG2 delle 20.30, se ho seguito tutto bene, non c'è stata traccia ... Ad essere sincera, avrei preferito trovare traccia di informazione anche lì. Almeno per far vedere la divisa che anche noi pagheremo se si realizzerà il tutto ...
|
|
|
Piccola ricerca, guardate chi è il fondatore delle GNI: http://www.partitonazionalistaitaliano.org/home.htmlOra questo sedicente difensore dell'italianità potrebbe anche imparare un po' d'italiano. Leggete, leggete anche il programma. E' gente da non considerare neppure finché rimane a farneticare demenze nei luridi sottoscala che loro si confanno, il fatto è che abbiamo un governo che affida una gia assurda organizzazione ad una persona di tale risma. Continuiamo a chiudere gli occhi.
|
|
|
purtroppo questa gente ha avuto il consenso di una enorme maggioranza di italiani P.S. penso di immaginarne l'artefice ............ma per non rovinarmi il dopocena preferisco non leggere il collegamento, saresti così gentile da dirmelo tu? grazie francesca
|
|
|
Leggo quasi all'inizio:
L’organizzazione ha un proprio contrassegno cosi definito:
Un cerchio con all’interno dodici raggi solari
Ed un proprio motto :
NOBISCUM DEUS
Beh, quelli del cerchio non mi paiono proprio raggi solari, bensì altro :-(
E poi, perché e con quale coraggio tirare in ballo Dio a protezione delle loro azioni (se sei Ateo non ci credi e non ti serve certo nominarlo, ma se ci credi lasciaLo in pace perché, secondo me, Lo stai solo bestemmiando).
La musica è suggestiva.
Vado a leggere il resto ...
|
|
|
ok lo ammetto sono curiosa............. letto e....... ma no dai questo è uno scherzo.............ma non è attuale parla di fanciulli( termine non usato più ai nostri giorni), parla di uguali diritti e doveri di tutti i cittadini ( impossibile attualmente abbiamo il lodo alfano ), si mormora di razza italiana pura................ dai ditelo che è uno scherzo di carnevale fuori stagione. VERGOGNA
|
|
|
NOBISCUM DEUS... C'era scritta la stessa cosa sulle fibbie dei cinturoni dei soldati nazisti: GOTT MIT UNS. Da far venire i brividi.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
concordo pienamente...è inamissibile, schifosamente vergognoso....
|
|
Guest |