Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

misconfig non entra Opzioni
velio
Inviato: Wednesday, June 10, 2009 6:52:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Ho messemger che entra sempre quando avvioil pc e vorrei invece che fossi io a chiamarlo quando occorre. Come posso fare?
Mi e' stato detto da un conoscente di fare -misconfig per vedere i programmi che entrano all'accensione e quando do' l'avvio mi appare una scritte che dice: windos cannot misconfig. Make sure you typed the name correcti and the try. To search for a file click the star button and then click.
Sapete dirmi cosa devo fare?
Grazie e un saluto
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 10, 2009 6:52:49 PM

 
francesca64
Inviato: Wednesday, June 10, 2009 7:15:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
strumenti/opzioni/ generale:- togli la spunta alle prime tre dovrebbe funzionare
ghiudon
Inviato: Thursday, June 11, 2009 12:31:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
A memoria dovrebbe essere msconfig
paolopa
Inviato: Thursday, June 11, 2009 9:49:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ha ragione ghiudon:start,esegui,msconfig,avvio,e deselezioni cio che non ti interessa
kananga
Inviato: Thursday, June 11, 2009 10:56:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 38
Ciao, il messenger è uno di quei programmi che nonostante venga deselezionato per l'avvio automatico, tende automaticamente a ricreare tale avvio...

Per eliminare definitivamente il suo avvio automatico avvia messenger, vai su STRUMENTI > OPZIONI > GENERALE e togli la spunta a "esegui automaticamente messenger all'avvio a windows" cliccando poi su applica.
velio
Inviato: Thursday, June 11, 2009 8:06:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Ho fatto come mi e' stato suggerito ma forse ho sbagliato qualcosa perche' messenger viene fuori ancora.
Ho rimesso le spunte ai primi 3 e quando e' stato riacceso compare la seguente scritta: this application has falled to start because vADVAPI32 dll was not found. Re-installing the application may fix this problem OK
Cliccando ok sparisce e si puo' fare ugualmente tutto. Poi alla riaccensione ricompare.
Dove ho sbagliato? e' possibile rimettere a posto?
Grazie e saluyi
wolfestein
Inviato: Thursday, June 11, 2009 8:20:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Impostato in questo modo Msn non si apre all'avvio di Windows.
velio
Inviato: Friday, June 12, 2009 12:11:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Ti ringrazio per la gentilezza ma non trovo il quadro che mi hai mostrato. Come faccio a trovarlo?
Poi di quell'errore che ho segnalato sai dirmi qualcosa?
Grazie e wscusa il disturbo. Porta pazienza con le "socche"
Saluti
francesca64
Inviato: Friday, June 12, 2009 12:15:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
velio ha scritto:
Ti ringrazio per la gentilezza ma non trovo il quadro che mi hai mostrato. Come faccio a trovarlo?
Poi di quell'errore che ho segnalato sai dirmi qualcosa?
Grazie e wscusa il disturbo. Porta pazienza con le "socche"
Saluti

apri msn clicchi strumenti/opzioni/ generale e trovi quello che ti serve
wolfestein
Inviato: Friday, June 12, 2009 1:42:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
velio ha scritto:
Poi di quell'errore che ho segnalato sai dirmi qualcosa?Grazie e wscusa il disturbo. Porta pazienza con le "socche"
Saluti

Windows ti dice che non trova misconfing.Se lo hai scritto così è errato,devi scrivere msconfig.
Non ti scusare velio se possiamo e nel nostro limite cercheremo sempre di aiutare chi è in difficoltà.Ciao.
velio
Inviato: Friday, June 12, 2009 5:06:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
corretta la scritta msconfig entra ma non trovo alcuna scritta relativa a messenger.
anche aprendo messenger e strumenti ecc. non mi esce il quadro wolfestein mi ha indicato.
Tenete presente che ho un XP installato all'estero, e' in inglese e non mi sembra esattamente all'italiano.
Come faccio a far sparire quella scritta che compare sempre e che mi dice di non trovare misconfig?
Ho inoltre notato che messenger entra direttamente all'avvio e che cliccando l'icona sul dextop non si apre piu' il quadro iniziale.
Mi sa che ho incasinato un po',
La speranza comunque e' l'ultima a morire.
Grazie a tuti e ciao
paolopa
Inviato: Friday, June 12, 2009 5:42:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
hai per caso ccleaner?con quello puoi modificare la lista di programmi all avvio:apri ccleaner,strumenti,avvio,e se è presente levi msn.guarda che non sia sotto windows live o qualche altra voce
velio
Inviato: Friday, June 12, 2009 9:04:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Ho visto che e' scritto windows live messenger.
Ma se lo disinstallo da li non potro' utilizzarlo piu'?
wolfestein
Inviato: Friday, June 12, 2009 9:54:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
velio ha scritto:
Ho visto che e' scritto windows live messenger.
Ma se lo disinstallo da li non potro' utilizzarlo piu'?

Non devi disinstallarlo ma disattivarlo dal menù d'avvio.
velio
Inviato: Saturday, June 13, 2009 12:42:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Ok ci sono riuscito, meno male.
Il problema adesso pero' resta sempre quella scritta che compare tutte le volte all'apertura. e che riporto. this application has falled to start because vADVAPI32 dll was not found.
Re-installing the application may fix this problem OK
cliccando ok va via e si puo' lavorare ma se fosse possibile desidererei eliminarla.
Grazie ancora a tutti voi che mi state dando una mano.
Ciao
velio
Inviato: Saturday, June 13, 2009 1:02:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Ho visto che hai il 2.20.920, mentre io avevo uno piu' vecchio. L'ho installato e ho chiesto di fare l'analisi e ha tirato fuori un sacco di cose. come faccio per pulire tutto senza fare danni?
Un'altra cosa, appena installato ho cliccato sul tasto destro -avvia pulizia- e mi ha detto che avrebbe cancellato definitivamente i files di sistema, e qui mi sono permato perche' non vorrei sbagliare. Potresti dirmi per cortesia a corretta procedura per la pulizia e l'eliminazione dei problemi eventuali?
Se approfitto della tua gentilezza e degli altri amici che mi stanno leggendo ditemelo pure.
Intanto grazie tante
Ciao
paolopa
Inviato: Saturday, June 13, 2009 8:35:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
immagino tu stia parlando di c cleaner,quindi:lo avvii,clicchi su analizza,con firefox e i.e chiusi,poi quando ha finito l analisi clicchi avvia pulizia.poscia clicchi registro,trova problemi,se ne trova clicca su risolvi problemi,ti chiedera' se vuoi fare un backup delle voci che stai per cancellare,digli di si,anche se a me poi non è mai servito,quindi quando ti chiede se vuoirisolvere tutti i problemi selezionati digli di si.scusa se non sono precisissimo ma sto andando a memoria.ciao

ps:ti avra detto che avrebbe cancellato definitivamente i file DAL sistema,e non DI sistema
velio
Inviato: Saturday, June 13, 2009 4:51:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
Verissimo, dal sistema e non di sistema. Ma quando la fifa e' troppa si capisce peggio. Comunque ho fatto.
Resta pero' ancora il problema di quella scritta che esce all'accensioe. Mi avete gia' detto cos'e' ma non se e' possibile e come toglierla.

Grazie al buon cuore di chi mi sta aiutando.
Ciao
wolfestein
Inviato: Saturday, June 13, 2009 5:20:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Per Advapi32.dll leggi questa soluzione di Microsoft,se l'ID evento(lo trovi nel registro eventi)ha lo stesso numero di quello riportato da Microsoft scarica il FIX per correggere l'errore.
http://support.microsoft.com/kb/817519/it
Se invece non lo è puoi sacricare la libreria Advapi32.dll al seguente indirizzo:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?advapi32
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.