Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SMS GRATIS??? Opzioni
bracewyllis
Inviato: Friday, February 20, 2009 6:04:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
Ciao, volevo sapere se c'è qualcuno che ne sà di piu' in merito a questo sito ( www.freebee.it ) che si possono mandare sms gratis.
Secondo voi è una cosa seria, o la solita presa in giro?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, February 20, 2009 6:04:24 PM

 
monsee
Inviato: Friday, February 20, 2009 8:14:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Guarda che si può fare anche da Aiutamici...
bracewyllis
Inviato: Saturday, February 21, 2009 10:40:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/14/2008
Posts: 274
Le tue risposte hanno sempre due modi: molto dettagliate anche nei minimi particolari,oppure molto sintetiche come in questo caso.
Chiedo scusa per la mia ingnoranza, ma proprio non so da dove cominciare a cercare. d'oh! Think Brick wall
Saresti cosi gentile da spiegarmi come fare, visto che si puo' fare anche da aiutamici?
Grazie.
azzurra_g
Inviato: Saturday, February 21, 2009 11:24:23 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Ciao.

Leggi questa discussione: http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=58056

Nella home page di Aiutamici, trovi il servizio: Cheasy.it

A questo indirizzo trovi anche qualche piccola spiegazione.

Ciao
monsee
Inviato: Saturday, February 21, 2009 11:44:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
bracewyllis ha scritto:
Le tue risposte hanno sempre due modi: molto dettagliate anche nei minimi particolari,oppure molto sintetiche come in questo caso.
Chiedo scusa per la mia ingnoranza, ma proprio non so da dove cominciare a cercare. d'oh! Think Brick wall
Saresti cosi gentile da spiegarmi come fare, visto che si puo' fare anche da aiutamici?
Grazie.

Se son stato sintentico è perché la soluzione è elementare: vai nella Home Page e vedrai scritto (bello in grande) INVIA SMS GRATIS.
fiart50
Inviato: Saturday, February 21, 2009 4:01:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
brucewyllis...ciao.. da te ho installato quel programma per alzare i toni del motorola v3...ottima guida!!! ne hai una per resettarlo completamente ed azzerare i timer???.. ho il cavo usb....Sul sito tim ti registri e ne puoi mandare 5 gratis verso tim al giorno...non e' una bufala!!! devi disattivare i popup altrimenti no funziona!!! altri siti sono tutte chiacchiere,.. prima ne mandavo 10 al giorno verso tutti con smartsms..funzionava alla grande.. ma vedo che hanno sospeso il servizio!!! ciao
black02
Inviato: Sunday, February 22, 2009 7:03:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
Chiedo scusa, io ho provato a utilizzare questo servizio ma inutilmente perchè: quando debbo registrare il n° di cellulare x avere il codice di conferma, questo nonprende l'operazione e non mi manda il codice.
Non è che essendomi registrato con gli stessi dati che solitamente mi collego al forum, user e password, questo mi comporta un conflitto?????.
Sapete darmi una dritta.

grazie
monsee
Inviato: Sunday, February 22, 2009 7:30:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
black02 ha scritto:
Non è che essendomi registrato con gli stessi dati che solitamente mi collego al forum, user e password, questo mi comporta un conflitto?

Shame on you Non penso. Personalmente, non ho mai usato tale servizio. Ma ho letto che il nostro aiutamico Paolo (Paolopa) lo ha utilizzato con esiti positivi e penso che lui potrà dirti di pià.
paolopa
Inviato: Sunday, February 22, 2009 8:16:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao black02,mi sembra propio di ricordare di aver usato lo stesso username e pass per accedere al servizio,e non ho avuto difficolta' a mandare messaggi,credo di averne inviato sette o otto tutti giunti a destinazione senza problemi...riprova,magari ora funziona!!!
ciao monsee,buona serata.
monsee
Inviato: Sunday, February 22, 2009 8:20:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ciao, Paolo! E scusami se t'ho tirato in ballo, ma -dato che avevi scritto di aver usato il servizio in questione... me ne sono un po' ... "approfittato". Trascorri una buona serata.
paolopa
Inviato: Sunday, February 22, 2009 8:52:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
buona serata a te Salvo,si,ci ho fatto qualche augurio a natale,giusto per provare...ho controllato e sono registrato con lo stesso username e la pass difficilmente la cambio se non è per questioni di una certa rilevanza,e certamente non in questo caso,quindi il problema del nostro amico non puo' essere imputabile a questo.
black02
Inviato: Monday, February 23, 2009 10:14:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
Sinceramente sono preoccupato, tante, anzi tantissime volte ho chiesto questo o quel consiglio al forum, ricevendo al 99,99% risposte UTILI a risolvere i miei problemi, per la verità visto il mio livello basta poco.
In questa vicenda non sembra ci sia nulla di così difficoltoso, ma quando metto il mio n° di cellulare nella sede gialla credo ci vada il prefisso e il numero solo(XXX XXXXXXX) per ricevere il codice via SMS, questo non prende il comando:
.

Naturalmente ho scitto anche al sito.

Sono io che per la serie "la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo", oppure qualcosa in questo momento non va perchè io è da ieri che provo ma inutilmente.

un saluto a tutti
black02
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 5:51:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
Tecnicamente sono + che scarso, però quando non riesco a fare una cosa, malgrado le dritte che mi date, non sto in pace finchè non riesco a capire il perchè.
Allora sempre in merito a questi SMS gratis di CHEASY:
Visto che con il nick e la password di AiutoAmici, come sopra esposto, non ne sono venuto a capo, ho pensato di fare una iscrizione NUOVA, dando nick, password e indirizzo mail diverso e l'unico obbiettivo raggiunto è stato quello di veder scritto, dopo che ho inserito il n° di cellulare, fra pochi istanti riceverai il codice di attivazione nel tuo cellulare, ma questo da questa mattina alle 9.
Ho provato a fare la stessa operazione anche con IE, ma il risultato non si è modificato, perciò una domanda si pone; se sono io che sbaglio mi piacerbbe sapere dove, ma se per caso è il SITO di CHEASY che non funziona, sarà opportuno che i BOSS del forum intervengano per: o togliere la pubblicità "SMS GRATIS", oppure far presente a CHEASY dei problemi attuali e farli sistemare.


scusate lo sfogo

grazie
ecofive
Inviato: Tuesday, February 24, 2009 7:28:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Occorre proprio urlare così?
black02
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 8:41:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
ecofive ha scritto:
Occorre proprio urlare così?



Sai, io credo che se un forum di questo livello fa pubblicità a un determinato servizio, e questo non va, alla fine ne vada del buon nome del forum.
Mi dispiace assai che tu abbia un'udito così elevato, spero che i tuoi timpani siano ancora interi.

ciao
paolopa
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 9:21:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
scusami,ma ho visto come hai scritto le xxxxx del numero di tel,spaziandole tra prefisso e numero,non è che l hai fatto anche quando hai digitato il numero?
black02
Inviato: Thursday, February 26, 2009 12:01:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
paolopa ha scritto:
scusami,ma ho visto come hai scritto le xxxxx del numero di tel,spaziandole tra prefisso e numero,non è che l hai fatto anche quando hai digitato il numero?


Ciao paolopa,
non ci può sbagliare perchè i campi sono obbligati, dopo il 39 c'è una casella x il prefisso e una per il n°.
Purtroppo ho provato anche adesso, e come puoi vedere lui mi da il messaggio di invio del codice che non arriva.

credo sia palese che è meglio mi metta il cuore in pace e abbandoni l'idea di usare questo servizio.
Ti dirò che questo è l'unico che ti permette, almeno io non ne ho trovati altri, di inviare SMS a + numeri assieme, mentre gli altri che solo un numero x volta.

grazie cmq
azzurra_g
Inviato: Thursday, February 26, 2009 12:32:47 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Per verificare l'effettivo funzionamento del servizio, ho proceduto alla registrazione (con nick inventato al momento e password che non uso per Aiutamici), cui è seguita la repentina ricezione di una mail per completare, cliccando su un link, la registrazione.
Ho quindi inserito il mio numero di cellulare, necessario per ricevere via sms il Codice di conferma Cellulare. Sono in sala d'attesa da un bel po' .... niente da fare.
Mi scoccia, perché vorrei sapere che fine hanno fatto i MIEI dati sensibili che ho dovuto necessariamente inserire, nonché il MIO numero di cellulare!
GRRR!
black02
Inviato: Thursday, February 26, 2009 9:02:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
azzurra_g ha scritto:
Per verificare l'effettivo funzionamento del servizio, ho proceduto alla registrazione (con nick inventato al momento e password che non uso per Aiutamici), cui è seguita la repentina ricezione di una mail per completare, cliccando su un link, la registrazione.
Ho quindi inserito il mio numero di cellulare, necessario per ricevere via sms il Codice di conferma Cellulare. Sono in sala d'attesa da un bel po' .... niente da fare.
Mi scoccia, perché vorrei sapere che fine hanno fatto i MIEI dati sensibili che ho dovuto necessariamente inserire, nonché il MIO numero di cellulare!
GRRR!




Quindi debbo dedurre che non capita solo a me.
A maggior ragione quanto sopra esposto, sull'utilità di avere nella facciata questo servizio "SMS GRATIS", dovrebbe, a mio modesto parere, essere oggetto di riflessione da parte dei boss anche in considerazione, così come detto da azzurra_g, noi mettiamo dei dati che non si sa dove vadano a finire.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.