|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
nella sezione dowload di aiutamici manca la recensione di""avira free" mi domandavo il perchè essendo free ??? :-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Avira non piace al "Boss", in quanto pur essendo un ottimo antivirus, non scansiona la posta elettronica in entrata. Tutto qui.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
thepiratebay ha scritto:nella sezione dowload di aiutamici manca la recensione di""avira free" mi domandavo il perchè d'oh! essendo free ??? :-) Perché si tratta di un PESSIMO antivirus (mi riferisco specificamente alla versione FREE: niente da eccepire, invece, sulla versione a pagamento), in quanto NON fornisce protezione sul versante email "in arrivo" e allegati correlati. Quest'argomento, fra l'altro, è stato sviscerato -qui su Aiutamici- a più riprese: l'aver escluso (prima, c'era), già da parecchio, AntiVir Free da Aiutamici è stata un'OTTIMA decisione (more solito), da parte di Alfonso. Difatti, Avira stessa pubblicizza il suo antivirus (la versione a pagamento, ovviamente) proprio basandosi sull'efficacia della protezione offerta dal lato "email" (protezione completamente assente, invece, nella versione free). Altri antivirus FREE (AVG e Avast!, nel caso in questione) forniscono, invece, completa protezione anche sul lato "email in arrivo" e loro allegati. AntiVir, al contrario, fornisce solo la protezione "residente" (offerta -ovviamente- anche da tutti gli altri antivirus free [esclusi i soli antivirus "on demand"]). Insomma, AntiVir FREE è un antivirus "monco", che è sbagliato utilizzare (ma, in questo, ognuno è libero di far quel che gli piace e pare) e ancora più sbagliato (se non da irresponsabili) sarebbe il consigliarlo qui sul forum (proprio perché un tale consiglio può arrivare pure a chi non troppo se ne intende e -proprio per questo- spesso tende a fidarsi).
|
|
|
Ciao Monsee. Questa volta non sono d'accordo. Sono quasi 2 anni che Avira free viene considerato da tutti uno dei migliori antivirus in circolazione. Io l'ho pure testato, e (libero di non credermi) gli allegati infetti che spedivo a me stesso, non mi permetteva di aprirli. Certo, me li lasciava passare, ma non mi permetteva di aprirli. Inoltre,amico mio, in questi ultimi 6 mesi, AVG ne ha fatte di tutti i colori,perdendo parecchi punti anche nei confronti di altri antivirus. E, se non si daranno una mossa, raggiungerà il degrado di AVAST. Dai un'occhiata,a qualche forum in cui trattano infezioni, quando l'utente chiede un consiglio su quale antivirus installare, il 99% consigliano AVIRA Free. Bisogna essere anche obiettivi, non possono essere tutti degli irresponsabili. E non penso che consigliando quel tipo di antivirus ci ricavano del denaro. Forse qualcuno si',(vorrei le prove,non ipotesi) ma non tutti. La stragrande maggioranza dei forum che tratta infezioni, penso sia pulita.
|
|
|
x monsee letto ,forse ingiustificatO quelo che hai scritto mi senbra una critica molto dura secondo me pure ingiustificata . la tua critica verso la scansione della posta mi sembra giusta ma superabile aprendo la posta ne web del provider ,e non nel pc .
a.roselli ha scritto:Ma che grazie e grazie, non avete ancora imparato nulla? .....
Qualsiasi messaggio e-mail che vi arrivi di cui non conoscete il mittente, va cestinato immediatamente senza neanche leggerlo, anzi va marcato nel programma antispamming, . .... consiglio dell'admin da quotare presente quà ---> http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=postmessage&t=57854&f=32&q=233278 .
x r16 degrado di avast ? avg mi senbra che abbia surclassato da molto tenpo :-) detto qesto grazie delle vostre risposte
|
|
|
thepiratebay ha scritto:x monsee letto ,forse ingiustificatO quelo che hai scritto mi senbra una critica molto dura secondo me pure ingiustificata . la tua critica verso la scansione della posta mi sembra giusta ma superabile aprendo la posta ne web del provider ,e non nel pc . Per niente! Andare a leggere la propria Posta sul portale (direttamente nella casella email), NON protegge dal beccarsi dei malwares (in particolare, dei rootkits e dei worms). Né è da considerarsi efficace (in nessunissimo modo) la "protezione fornita dal Provider di Posta", giacché, se mai fosse efficace, NON circolerebbero via email i virus che -ahimé!- invece, in effetti, girano. La sola e unica maniera di proteggersi efficacemente, dunque, consiste nell'utilizzare un valido antivirus che faccia anche (in automatico e già durante il trasferimento dal Server al proprio computer [NON, invece, DOPO che l'email è già stata salvata -o, comunque, visualizzata tramite browser- sul computer!]) un'accurata scansione delle email in via di scaricamento e degli eventuali loro allegati... e elimini, all'istante, qualsiasi allegato risulti infetto e ogni email del pari "infetta" già PRIMA che gli uni o le altre giungano (o vengano anche soltanto "visualizzate") sul PC. Da ribadire, dunque, e senza mezzi termini, che utilizzare AntiVir FREE è una scelta quantomeno azzardata (meglio sarebbe dir: "da irresponsabili"), dunque una brutta scelta. Che va a "premiare" una Software House (la Avira) che ha scientemente deciso di fornir gratuitamente al bacino dei potenziali utenti un antivirus che, oltre alle solide "mura", presenta una "breccia" (peraltro, in un settore pericolosissimo com'è quello delle email) talmente grave da render ridicolo l'intero "vallo difensivo". In questo, c'è un modo -l'unico che si possa attuare, io penso- per dire ad Avira (in quanto suoi "potenziali Utenti") che, di questo passo, NON potrà far strada. E che, se invece tiene a farne, sarebbe forse il caso cominciasse a riflettere sul riconsiderare l'opportunità del pericoloso "vuoto difensivo" che impone ai propri Utenti "free" e scegliere -invece- di rilasciare un antivirus FREE dotato anche d'una valida "scansione e-mail". Non già per "obbligarla" a far qualcosa, quanto per indicare che gli Utenti sono ormai coscienti di questa situazione e... non la apprezzan più di tanto. E anche per dire un bel "Grazie!" a tutte quelle Software Houses che danno ai propri Utenti FREE degli antivirus "completi". Personalmente, ho testato per molto tempo AntiVir (quando iniziai, lo si poteva trovare anche su Aiutamici, prima che Alfonso -molto opportunamente- decidesse di toglierlo [per le ragioni già ampiamente dette]). In più, da circa un paio di mesi (a corollario di una nutrita -anche troppo!- serie di "discussioni" con alcuni altri "aiutamici" [Busto, per esempio; ma non soltanto lui]), son ritornato a far dei tests al fine di determinare se c'è una qualche maniera per bypassare per davvero il gravissimo handicap che Avira ha voluto imporre al suo AntiVir FREE. Un tempo, c'era la possibilità di installare, assieme ad AntiVir FREE, un mini-antivirus (ClamMail 1.45) specializzato ESCLUSIVAMENTE nel controllare le email e fatto apposta per non creare nessunissimo conflitto con AntiVir FREE. Si tratta (perché esiste ancora) di un software che venne creato APPOSTA, in ambito opensource, per porre un bel rimedio all'incredibile FALLA che Avira aveva imposto al suo AntiVir FREE. Purtroppo, ormai da un paio di anni e rotti, ClamMail 1.45 non viene più aggiornato (viene sempre aggiornato il DATABASE, per fortuna; ma il programma vero e proprio, invece, sembra fermo). E il risultato è stato che, con il trascorrere dei mesi (e l'evoluzione di AntiVir FREE) l'efficacia "in concreto" di ClamMail è di gran lunga scemata... Per non parlar del fatto che ClamMail NON è comunque installabile su Windows Vista. Insomma, bisogna riconoscer che ClamMail (purtroppo) non è ormai più una valida soluzione del problema (ma potrebbe tornare ad esserlo, se il suo sviluppo dovesse venir ripreso dall'opensource). In questo paio di mesi, comunque, mi sono premurato di cercare anch'io una qualche valida soluzione alternativa. Prima, ho tentato testando alcuni firewalls (free, ovviamente: 4 in tutto) dei quali si asseriva che "vigilassero anche sulle email in arrivo". Per tre di essi, ho rilevato che la cosa NON è vera. Per il quarto, invece, è vera (anche se la "sorveglianza" non è mai al 100%), ma debbo dire pure che si tratta di un firewall per molti versi "insopportabile" (perderebbe forse le staffe, dinnanzi alle sue pressanti richieste, perfino il proverbiale Giobbe! [sicché, alla fine, i motivi che lo rendono degno di qualche seria considerazione sono proprio gli stessi che ce lo rendon quasi "intollerabile"])... Tuttavia, ho anche avuto modo di appurare che -per una ben precisa categoria di Utenti- ESISTE UNA VALIDA SOLUZIONE e, dunque, c'è modo e maniera di installare e utilizzare POSITIVAMENTE AntiVir FREE. Chi sono, questi privilegiati? Son tutti quelli che posseggono Microsoft Office Outlook (qualsiasi versione) e che utilizzano solo lui per scaricar la loro Posta. Rammento che Microsoft Office Outlook è cosa BEN DIVERSA da OutlookExpress (e anche da WindowsMail): si tratta, infatti, del ben noto clien di posta che Microsoft ha incluso nel suo Microsoft Office (che è -notoriamente- una famosa [e molto cara] suite per ufficio A PAGAMENTO). Come debbono fare, questi "privilegiati" per poter installare e usare -bypassando la "falla" imposta da Avira- AntiVir FREE? Debbon semplicemente installare (oltre a AntiVir FREE) anche ClamWin (antivirus "on demand", opensource e free, in lingua inglese, scaricabile anche da Aiutamici). Durante l'installazione di ClamWin, infatti, verrà rilevata (dall'installer) la presenza di Microsoft Office Outlook... cosa che renderà efficace l'installazione -che ClamWin tenta sempre "di default", anche se Microsoft Office non c'è- di uno specifico plug-in creato apposta per scansionar le email PRIMA di scaricarle tramite Microsoft Office Outlook. Codesta funzione, peraltro, si può attivare (anche post-installazione) direttamente da ClamWin. Bisogna cliccar col tasto DESTRO del mouse sull'iconetta di ClamWin che sta nel tray e scegliere la voce "Configure ClamWin". Nella finestra che si apre, in "General", assicurarsi di aver messo la spunta all'opzione "Move to Quarantine folder" e alla voce "Unload Infected Programs from Computer Memory". Poi, cliccare su "Advanced". In questa finestra, apporre la spunta sulle voci "Treat Files As Mailboxes" e "Extract Attachements and Macros from MS Office Documents". Fatto questo, bisogna cliccare su "Email Scanning". In questa finestra, accertarsi che tutt'e tre le voci siano "spuntate". Infine, cliccare su OK. Da questo momento, ogni qualvolta aprirete il vostro Microsoft Office Outlook, si aprirà il plug-in di ClamWin e verranno automaticamente controllate le email in arrivo PRIMA del loro effettivo approdo sul vostro Hard Disk. Inoltre, se andrete a gestir la vostra posta direttamente sul Portale, il plug-in (anche con Office Outlook chiuso [purché lo si sia aperto, PRIMA, almeno per un poco]) rileverà la presenza della casella email e ClamWin [purché abbiate apposto la "spunta" alla voce "Treat Files As Mailboxes"] starà all'erta per proteggervi da eventuali email "infette" (oltre che da eventuali allegati "infetti") presenti dentro alla vostra Casella. NON BASTA, però, solo installar ClamWin (perché è il plug-in che va in Office Outlook a gestire tutti i servizi relativi alle email, sia via Office Outlook che via browser-casella email). Se non c'è, sul computer, Microsoft Office Outlook, guardando dentro le impostazioni di ClamWin, risulta che questa funzione sia comunque attivabile (talune voci, addirittura, risultano "spuntate" di default), ma ho verificato che, nei fatti, la cosa NON FUNZIONA. Funziona tutto, invece, se dentro al computer si trova installato anche Microsoft Office Outlook. Se poi far tutto questo convenga per davvero oppure no (rimane, infatti, la -a parer mio opportuna- domanda: "perché installarmi un antivirus, sia pure on demand, che fino a tre minuti fa non volevo neppure?"... A MENO CHE, non si abbia voglia di avere anche ClamWin installato per [altri: io, per esempio, lo uso per controllare in corso di download tutti i files che scarico] propri motivi), dato che installando un altro antivirus -parimenti FREE- com'è, per esempio, AVG, si ha immediatamente TUTTO: sia la scansione delle email che tutto il resto. Io -debbo dirlo- l'ho fatto un po' casualmente (mi sono accorto di queste caratteristiche di ClamWin solo DOPO averlo installato, ma... l'avevo installato per fare la verifica dei miei downloads [fatti, nel caso in oggetto, con StarDownloader FREE]). Ma -dato che questa cosa potrebbe tornare utile a qualcuno che ci tenga molto a utilizzare AntiVir FREE (e che possieae, fra i programmi suoi, anche Microsoft Office Outlook)- m'è parso giusto riferirlo qui.
|
|
|
r16 ha scritto:Ciao Monsee. Questa volta non sono d'accordo. Sono quasi 2 anni che Avira free viene considerato da tutti uno dei migliori antivirus in circolazione. Io l'ho pure testato, e (libero di non credermi) gli allegati infetti che spedivo a me stesso, non mi permetteva di aprirli. Certo, me li lasciava passare, ma non mi permetteva di aprirli. Inoltre,amico mio, in questi ultimi 6 mesi, AVG ne ha fatte di tutti i colori,perdendo parecchi punti anche nei confronti di altri antivirus. E, se non si daranno una mossa, raggiungerà il degrado di AVAST. Dai un'occhiata,a qualche forum in cui trattano infezioni, quando l'utente chiede un consiglio su quale antivirus installare, il 99% consigliano AVIRA Free. Bisogna essere anche obiettivi, non possono essere tutti degli irresponsabili. E non penso che consigliando quel tipo di antivirus ci ricavano del denaro. Forse qualcuno si',(vorrei le prove,non ipotesi) ma non tutti. La stragrande maggioranza dei forum che tratta infezioni, penso sia pulita. AntiVir FREE è un PESSIMO antivirus perché non dispone della scansione automatica delle email. La "protezione residente" (quella che t'impediva di aprire gli allegati) ce l'hanno anche TUTTI gli altri antivirus FREE (tranne ClamWin, che è "on demand"). Inoltre, il non cliccar sugli allegati NON è affatto sufficiente ad essere al sicuro dal beccarsi dei malwares (dei worms o anche dei rootkits, per esempio). Il punto è che NON è questa funzione che deve controllare le email. Tant'è che la versione a pagamento di AntiVir DISPONE DI UNA VERA E VALIDA SCANSIONE EMAIL, segno evidente di quanto sia importane la mancanza di tale funzione nella versione FREE. Si fa un grave errore se non si mette in luce chiaramente la gravità di tale carenza. E sono irresponsabili (e certamente in piena malafede) TUTTI coloro che, esperti, consiglian di installare AntiVir FREE e suggeriscono (A TORTO, giacché si tratta di un antivirus MONCO, "mancante" di una funzione difensiva importantissima) che AntiVir FREE sa (o possa essere considerato), così com'è, un valido antivirus. Se mancar di importantissime funzioni fosse talmente positivo, il miglior antivirus sarebbe un antivirus che manco funziona (ovvero, ancor più "monco" di AntiVir, cioè proprio mancante di almeno tre o quattro "importanti funzioni difensive").
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non voglio giudicare la "bonta'" dei 3 antivirus free piu' famosi, AVAST, AVG e AVIRA, dico solo che sulla rete c'e' una confusione MADORNALE e per certi versi esagerati, ciascuno di questi tre programmi vanta un certo numero di siti che ne parla bene, ovviamento mettendo "in castigo" gli altri due, e' chiaro che chi e' alle prime armi viene fortemente influenzato da cio' che pensa quel determinato sito, mi viene da fare il paragone tra MILAN, ROMA e JUVE, (tralascio l'inter volutamente) sono tre ottime squadre, tutte forti, la piu' forte? non esiste, alla fine ognuno dira' che il migliore antivirus e' quello che usa lui sul suo pc, e sara' sempre cosi'.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
r16 ha scritto:Ciao Monsee. Questa volta non sono d'accordo. Sono quasi 2 anni che Avira free viene considerato da tutti uno dei migliori antivirus in circolazione. Io l'ho pure testato, e (libero di non credermi) gli allegati infetti che spedivo a me stesso, non mi permetteva di aprirli. Certo, me li lasciava passare, ma non mi permetteva di aprirli. Inoltre,amico mio, in questi ultimi 6 mesi, AVG ne ha fatte di tutti i colori,perdendo parecchi punti anche nei confronti di altri antivirus. E, se non si daranno una mossa, raggiungerà il degrado di AVAST. Dai un'occhiata,a qualche forum in cui trattano infezioni, quando l'utente chiede un consiglio su quale antivirus installare, il 99% consigliano AVIRA Free. Bisogna essere anche obiettivi, non possono essere tutti degli irresponsabili. E non penso che consigliando quel tipo di antivirus ci ricavano del denaro. Forse qualcuno si',(vorrei le prove,non ipotesi) ma non tutti. La stragrande maggioranza dei forum che tratta infezioni, penso sia pulita. Per personale esperienza ti quoto in pieno riguardo ad Antivir Free! Aggiungo che, purtroppo, rileva qualche 'falso-positivo' di troppo, ma è dovuto ad un eccesso di zelo! Ossia nell'incertezza buono/cattivo ...propende per il negativo. In precedenti posts non ho espresso opinioni favorevoli su Avast. Invece ora lo sto rivalutando positivamente. Probabile che prima c'erano problemi che ne condizionavano il funzionamento come spezzoni di altri antivirus disinstallati. Come avviene, nel nostro piccolo, fra di noi anche in altri forum non c'è unanimità di parere ma interventi tifosi della curva "irriducibili". Certamente non aiuta. Ma si sa che, oramai, le aziende sono sensibili al social network in cui, non è escluso, operano attraverso "infiltrati" che ne curano l'immagine. Vai a trovare quello giusto!!!!!
|
|
|
Ciao a tutti. Vorrei fare solo una precisazione. Io non uso nessuno dei 3 antivirus citati, ( ho solo testato un pò Avira, per curiosità, poi l'ho disistallato) quindi, penso di essere imparziale. E, agli amici che mi chiederanno un parere, su antivirus free, d'ora in poi, consiglierò di spendere dei soldini, e aquistarne uno. Saranno soldi che con il tempo torneranno indietro. E non mi vengano a dire, che sono costosi, basta rinunciare a qualche capriccio di troppo, o a una ubriacatura del sabato sera,e l'antivirus ti salta fuori.
|
|
|
Mettiamola così: se è vero che un uomo, se gli monchi una gamba, corre un po' più velocemente di un altro che, di gambe, ne ha regolarmente due ... allora un altro uomo -se gli usi la cortesia di mozzargli con un colpo tutt'e due le gambe- filerà certamente come un razzo...
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao ragazzi ho letto i vari post sull'argomento,io ho provato le versioni free di tutti e tre, sinceramente ho trovato lacune su tutti e tre,uno per la mancanza del controllo posta,l'altro per i falsi positivi,l'altro ancora rileva i virus quando sono da giorni gia' installati sul pc e dopo sollecitazione di un software antispyware che di colpo lo sveglia e gli fa notare che da una settimana il virus e li che fa come crede,ma sono passato alla versione a pagamento di tutti e tre, e devo dire che i commenti sono inutili,altre lacune si sono presentate,e' vero nessun antivirus e' perfetto e non esiste la sicurezza al 100%,ma personalmente voglio un antivirus a pagamento che mi protegga il piu' possibile su tutti i fronti,quando scarico file dal p2p(modo piu' semplice per prendere virus) voglio che li rilevi durante il download,senza bisogno di scansionare anche se lo faccio per precauzione,la posta che ricevo su outlook, mi viene fatta visualizzare e scansionare direttamente sul mio provider e decido io quale fare arrivare sul pc e quale eliminare subito, protezione assoulta sul web,dal controllo siti al rilevamento di scrip maligni o banner strani,e per ultimo,ma non il meno importante un firewall con le palle. DETTO QUESTO OGNUNO E' LIBERO DI DIRE LA SUA ,MA VI ASSICURO CHE MALGRADO TUTTA QUESTA SICUREZZA,SE UN VIRUS CON GLI ATTRIBUTI ENTRA NEL PC,NON POSSIAMO FARCI NULLA,ALMENO LA BUONA VOLONTA' IN FATTO DI PROTEZIONE C'EE,POI A MALI ESTREMI SI FORMATTA.
|
|
|
Non penso ce ne sia bisogno, ma forse val la pena che lo specifichi ulteriormente: i miei rilievi su AntiVir FREE son riferiti SPECIFICAMENTE alla versione FREE e non riguardano affatto la versione a pagamento (la quale -l'ho già specificato, ma forse val la pena di ripeterlo- HA ANCHE LA SCANSIONE EMAIL [dunque, NON è per niente "monca"]). Sulla versione a pagamento, posso soltanto rilevare una qualche tendenza a dar dei falsi-positivi, ma null'altro.
|
|
|
Ciao Monsee in effetti io ho elencato alcuni difetti dei tre che ho provato senza specificare il difetto per ogni prodotto, ma ogni prodotto a volte ha un difettuccio differente dall'altro,ma come gia' detto la perfezione non esiste accontentiamoci!!!!
|
|
|
Aho!, ma questo non era il sito del tutto-tutto a gratisse, freeware, open source, ecc.???? Qui son diventati tutti capistalisti sfeghetati, li Bill Gates de' noantri! Aiuto! Col computer sarebbe bene usare la testa anziche le gambe.
|
|
|
panchoz ha scritto:Aho!, ma questo non era il sito del tutto-tutto a gratisse, freeware, open source, ecc.???? Boh, e che devo dirti?... Io seguiterò sempre e comunque a consigliare unicamente programmi free (anche nei casi in cui ne esistano di migliori a pagamento) proprio perché questo è un Sito che si occupa sostanzialmente di programmi free... Inoltre -onestamente- m'imbarazza, parlando di programmi a pagamento, dire a qualcuno: "Acquista quello e non acquistar quell'altro"... Ma, detto questo, se tu volessi suggerir l'acquisto di questo o quel programma a qualcheduno, si tratterebbe di una scelta tua. A quale pro, venire a contestarla?
|
|
|
Ciao,infatti il sito di AIUTAMICI oltre che per l'enorme aiuto che fornisce sul forum e' assai utile per i programmi free, io l'unico software che utilizzo a pagamento e' l'antivirus,ma e' una mia scelta,visto che utilizzo il pc anche per utilizzare la banca online,preferisco nel limite del possibile avere una protezione piu' ampia,ma per il resto sul mio pc sono installati tutti programmi free scaricati dal sito AIUTAMICI programmi che sono equivalenti se non addirittura migliori di quelli a pagamento. Conosco molti amici che utilizzano OFFICE craccato,e a che serve? quando OPEN OFFICE fa le stesse cose, uso foxit reader al posto del pesante adobe, e potrei elencarne altri,ma non mi dilungo.Per concludere gli unici soldini spesi sono per un software di protezione di cui sono veramente soddisfatto,forse perche' non sono rimasto troppo contento di quelli free,ma che ho sempre utilizzato fino a che non ho deciso di utilizzare la banca online se non fosse per evitare lunghe code agli sportelli e perche' no anche per risparmiare qualche soldino,se tra un bonifico online ad 1 euro ed uno allo sportello a 5-6 euro,preferisco il primo e con quello che risparmio mi pago l'antivirus per un anno.
|
|
|
C'era qualcosa di strano in quel nick!! Sei un simpatizzante? I fondatori di Pirate Bay nel mirino della magistratura in Svezia: violazione di copyright, ammende e rischio galera"Pirate Bay di nuovo sotto processo, ma questa volta sono i pubblici ministeri a di Svezia a prendersela con il più gettonato (e spudorato) BitTorrent Tracker del mondo. I quattro fondatori di Pirate Bay sembra rischino la galera per aver agevolato e reso possibile la violazione del copyright di opere dell'ingegno. Il pubblico ministero Håkan Roswall avrebbe già chiesto la restituzione di 140 mila dollari, cifra che corrisponderebbe ai ricavi pubblicitari fatti dal sito "pirata". Ma non basta: anche Hollywood chiede un risarcimento, pari a 93 milioni di corone svedesi (circa 10 milioni dollari), e l'industria discografica chiede 1,6 milioni di euro, stando alle cifre fornite dall'IFPI (International Federation of the Phonographic Industry)." http://www.pcworld.it/showPage.php?template=attualita&id=8447&sez=in
|
|
|
panchoz ha scritto:C'era qualcosa di strano in quel nick!! Sei un simpatizzante? I fondatori di Pirate Bay nel mirino della magistratura in Svezia: violazione di copyright, ammende e rischio galera"Pirate Bay di nuovo sotto processo, ma questa volta sono i pubblici ministeri a di Svezia a prendersela con il più gettonato (e spudorato) BitTorrent Tracker del mondo. I quattro fondatori di Pirate Bay sembra rischino la galera per aver agevolato e reso possibile la violazione del copyright di opere dell'ingegno. Il pubblico ministero Håkan Roswall avrebbe già chiesto la restituzione di 140 mila dollari, cifra che corrisponderebbe ai ricavi pubblicitari fatti dal sito "pirata". Ma non basta: anche Hollywood chiede un risarcimento, pari a 93 milioni di corone svedesi (circa 10 milioni dollari), e l'industria discografica chiede 1,6 milioni di euro, stando alle cifre fornite dall'IFPI (International Federation of the Phonographic Industry)." http://www.pcworld.it/showPage.php?template=attualita&id=8447&sez=in la tua una grave accusa è ..ocio a cosa si scrive.... il mio è semplicemente un nik . è basta se non stà sinpatico prego di nuovo l'admim di rimuoverlo imediatamente senza esitazione ,atrimenti postatemi un link che provedo io personalmente a cancellare detto questo credo che il mio nik generi fantasie senza fondamento buona giornata
|
|
Guest |