|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti Ho una domanda musicale! Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la canzone che in What women want fa da sottofondo alla scena in cui il protagonista indossa tutti gli oggetti femminili contenuti nella confezione. Per intenderci la musica tratta dal cd che si trova nello zaino della figlia. Mi piace molto! Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Guarda qui. http://it.youtube.com/watch?v=bHZfp9Wh9hUe i video correlati , ci dovrebbe essere. Ciao
|
|
|
Veramente io volevo sapere il titolo. Cmq grazie lo stesso! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
|
|
|
Ho trovato la canzone , ho letto il testo .....e che dire? Non mi piace più!! Grazie per il link, mi è stato utile....comunque!! Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Ma che "strana" che sei !
|
|
|
Non sono strana!!! Insomma, forse un po'! Ma del resto chi non lo è? Ti spiego. Mi piaceva la musica, coinvolgente e ritmata , ma non conoscevo le parole....dopo averle lette apprezzo più la canzone. Mi sembra una spiegazione razionale. Ciao!
|
|
|
Sei sempre più strana perchè in un intervento dici che non ti piace più e in quello successivo dici che ti piace ! Deciditi cavolo. Buon pomeriggio e buona decisione...le donne
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
|
|
|
Pfui solo solidarietà femminile, noi uomini ne siamo vittime perenni nel passato nel presente e nel futuro
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Edwige e Tersicore: sto con voi. Per Crilupa:se tu avessi lavorato per 35 anni circondato da tante donne, avresti imparato ad apprezzare di più "l'altra metà del cielo" (il tutto detto tra amici). Pe concludere ,ecco una jpg per Tersicore: Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Per Edwige e Tersicore: sto con voi. Per Crilupa:se tu avessi lavorato per 35 anni circondato da tante donne, avresti imparato ad apprezzare di più "l'altra metà del cielo" (il tutto detto tra amici). Pe concludere ,ecco una jpg per Tersicore: Ciao. Ecofive tu sì che mi ( rectius : ci) capisci . L'immagine è bellissima!!! Grazie!
|
|
|
Misogino proprio NO anzi accusatemi di idolatria verso l'altro sesso ! La tesi di Edwige è assolutamente azzeccata al 100%. Vi dirò di più, voterei immediatamente un candidato presidente del consiglio donna qualunque partito fosse; almeno non avrebbe la litigiosità dovuta al testosterone in mezzo alle...scatole. ADORO LE DONNE !
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Bravo Crilupa: quoto in pieno. Tra l'altro, avrai certamente notato che le "nostre" donne, le amiche del Forum sono veramente formidabili!!!
Ciao.
|
|
|
O.T. - Eco dove hai trovato il disegnino del pinguino ? Molto carino
|
|
Guest |