Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiarimenti importanti Opzioni
stelly
Inviato: Wednesday, November 19, 2008 11:44:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Buongiorno a tutti, prima di tutto,s cusatemi per la mia ignoranza in materia, ma ad usare il P C come ho gia detto, sto imparando da sola e attraverso questi forum dove ci sono persone valide come voi che aiutate.Io vorrei sapere che sistema usate x inserire emoticon o immagini scaricate da internet (non quelle gia inserite in Mozilla cioe i Smyle Xtra) e file log da leggere se ci sono problemi: me lo spiegate? grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 19, 2008 11:44:09 AM

 
ecofive
Inviato: Wednesday, November 19, 2008 12:10:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Se ti riferisci alle immagini che un po' tutti noi inseriamo nei topic, questi link ti aiuteranno a risolvere il problema:

http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205

http://guide.aiutamici.com/software?ID=80259


Ciao.
suarez73
Inviato: Thursday, November 20, 2008 10:11:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
oltre le preziose guide segnalate da Ecofive puoi anche scegliere le emoticon che più ti aggradano quindi click col dx proprietà selezioni l'indirizzo copi poi incolli tra le due parentesi img...o se no le salvi sul tuo pc e poi le carichi su imageshack insieme magari a quelle che crei tu con gimp e quando ti servono copi sempre l'indirizzo e il gioco è fatto!
p.s come a suo tempo mi aveva spiegato Tersicore l'importante è che le gif,immagini etc siano online!
stelly
Inviato: Thursday, November 20, 2008 11:10:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
suarez73 ha scritto:
oltre le preziose guide segnalate da Ecofive puoi anche scegliere le emoticon che più ti aggradano quindi click col dx proprietà selezioni l'indirizzo copi poi incolli tra le due parentesi img...o se no le salvi sul tuo pc e poi le carichi su imageshack insieme magari a quelle che crei tu con gimp e quando ti servono copi sempre l'indirizzo e il gioco è fatto!
p.s come a suo tempo mi aveva spiegato Tersicore l'importante è che le gif,immagini etc siano online!



grazie delle Vs risposte, solo non sono riuscita a capire x Imageshack, ci vuole la registrazione x usare il programma? Grazie
suarez73
Inviato: Friday, November 21, 2008 9:04:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
ciao Stelli no l'iscrizione non è obbligatoria però ogni volta devi caricarle su imageshack mentre invece con l'iscrizione le carichi una volta sola e poi te li ritrovi sempre li..a portata di click!
stelly
Inviato: Friday, November 21, 2008 7:08:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
suarez73 ha scritto:
ciao Stelli no l'iscrizione non è obbligatoria però ogni volta devi caricarle su imageshack mentre invece con l'iscrizione le carichi una volta sola e poi te li ritrovi sempre li..a portata di click!


Ciao Suarez, allora penso di essere proprio un'imbranata totale, perchè proprio a caricare su imageshack, proprio non ci riesco, uffa.......... che barba......

comunque grazie a tutti dei consigli Buona serata
suarez73
Inviato: Friday, November 21, 2008 9:22:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
Ciao Stelly! mi spiace che tu non riesca a uplodare le immagini...strano! Prova ad aprire la pagina di imageshack quindi --sfoglia (la tua cartella dove hai salvato le immagini) quindi premi host it di seguito ti usciranno dei codici per forum etc copi e incolli qui sul forum e il gioco dovrebbe essere fatto...fammi sapere se è andata a buon fine!
panchoz
Inviato: Friday, November 21, 2008 9:57:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Ecco ciò che mi mancava!

Devo ancora studiare tantooooooooo d'oh!
azzurra_g
Inviato: Friday, November 21, 2008 10:08:04 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
stelly ha scritto:
... e file log da leggere se ci sono problemi: me lo spiegate? ...

Cliccando sull'indirizzo sotto, trovi la migliore spiegazione in assoluto: è completa in tutte le sue parti (installazione del programma, uso, copia/incolla del log da riportare qui, ecc ...)
- http://www.aiutamici.com/software?ID=11175

:-)
stelly
Inviato: Friday, November 21, 2008 10:10:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
suarez73 ha scritto:
Ciao Stelly! mi spiace che tu non riesca a uplodare le immagini...strano! Prova ad aprire la pagina di imageshack quindi --sfoglia (la tua cartella dove hai salvato le immagini) quindi premi host it di seguito ti usciranno dei codici per forum etc copi e incolli qui sul forum e il gioco dovrebbe essere fatto...fammi sapere se è andata a buon fine!


grazie, domani ci provo e ti sapro dire, buona serata ciaoApplause
stelly
Inviato: Friday, November 21, 2008 10:12:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
azzurra_g ha scritto:
stelly ha scritto:
... e file log da leggere se ci sono problemi: me lo spiegate? ...

Cliccando sull'indirizzo sotto, trovi la migliore spiegazione in assoluto: è completa in tutte le sue parti (installazione del programma, uso, copia/incolla del log da riportare qui, ecc ...)
- http://www.aiutamici.com/software?ID=11175

:-)


grazie azzurra, è molto interessante, buona serata anche a te, siete veramente tutti fantasticiApplause Applause Applause Applause Applause
panchoz
Inviato: Saturday, November 22, 2008 2:17:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452



Eureka!! prova riuscita Applause

Seguendo le guide ed i programmi Aiutamici indicati sopra da Eco.
panchoz
Inviato: Saturday, November 22, 2008 2:48:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452



Come pensavo, ci sono dei siti in cui li gif sono esportabili ed immediatamente linkabili.

Basta copiare l'URL ed incollarla fra le parentisi quadre di "img"


panchoz
Inviato: Saturday, November 22, 2008 2:53:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Facciamo FESTA con tutti gli Aiut-amici

azzurra_g
Inviato: Saturday, November 22, 2008 3:24:28 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Partecipo alla tua festa con la mia .gif del cuore


Ciao :-)
panchoz
Inviato: Saturday, November 22, 2008 4:33:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452


Se però arriviamo sempre su Aiutamici ridotti così... c'è ben poco da festeggiare!
panchoz
Inviato: Saturday, November 22, 2008 4:40:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
panchoz
Inviato: Saturday, November 22, 2008 4:43:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452


Con Aiutamici si trova sempre la soluzione ...affrontando i problemi con le buone maniere. S'intende!
stelly
Inviato: Saturday, November 22, 2008 5:36:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
suarez73 ha scritto:
Ciao Stelly! mi spiace che tu non riesca a uplodare le immagini...strano! Prova ad aprire la pagina di imageshack quindi --sfoglia (la tua cartella dove hai salvato le immagini) quindi premi host it di seguito ti usciranno dei codici per forum etc copi e incolli qui sul forum e il gioco dovrebbe essere fatto...fammi sapere se è andata a buon fine!

Ciao Suarez, ho provato in 100 modi, ma niente da fare. Penso sia un problema di apertura del programma altrimenti non mi so spiegare. iO HO SEGUITO PASSO A PASSO
la guida di Alfonso, ma quando si apre la pagina dopo aver premuto Host il,non ci sono tutti i codici che dice alfonso e non c'è nemmeno la voce Direct link to image, ma solo altre voci, per cui non si riesce a fare nulla e sto veramente impazzendo
.
Aiuto Aiutoììììììì ciao a tutti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.