|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Mah... ci vuole una certa fantasia nonché una vista acuta per scorgere quelle scritte. Io non le ho viste neanche con l'indicazione... Notte!
|
|
|
sarà che il video ti suggestiona e ti porta inconsciamente a vedere tali scritte.. ma io un fondo di verità l ho notata
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Benché io non nutra alcun dubbio sul fatto che il sesso sia -di gran lunga e in assoluto- l'espressione fondamentale e più importante dell'intera esistenza umana (qui sulla Terra, almeno: che sia ugualmente importante pure sulla Luna, specie in assenza totale di vita come accade ora, nutro soverchi dubbi...) mi corre l'obbligo di far rilevare che in un'immagine di nuvole sullo sfondo del cielo (così come pure nel miscuglio di luci variegate, ombre e accese macchie di colore creato dagli alberi di un bosco illuminato... o in qualsivoglia gioco di linee casuali intricate di luci e di ombre [come accade per l'immagine ravvicinata della Luna]) si può "intravvedere", in pratica, qualunque cosa (un po' come succede con le macchie di Roshak, per intenderci). Che ci si possa intravveder sempre e comunque un'immagine che ci evochi un po' il sesso (data l'indubitabile bellezza di quest'esperienza e l'importanza centrale che riveste nelle nostre vite) è -mio parere- assolutamente normale. Ma che ci si studi di vedere LA PAROLA "sesso" (perennemente in lingua inglese, chissà poi perché... forse che i messaggi subliminari pro-sex son destinati a colpir soltanto il mondo anglofono? E perché mai lasciar fuori i cinesi -che, in fondo, restan comunque un serbatoio cospiquo- oppure gli arabi, o gli ebrei [pure Domineddio, dovendo rivolgersi all'Uomo, scelse inizialmente di parlar soltanto a loro!...] e addirittura gli indiani? [il che, onestamente, nell'argomento sesso, mi par sia un torto grave: l'hanno o non l'hanno scritto loro, il Kamasutra?]), beh, francamente mi par proprio buffo. Se vai a ri-guardare quel che vien mostrato, t'accorgerai immediatamente che sono possibili anche altre (ben differenti) linee d'interpretazione (ad esempio, c'è una discutibilissima e quasi invisibile x che invece può essere vista come parte integrante di un plateale -e ben evidente- simbolo (oggi ben noto): quello dell'EURO (€).
|
|
|
sulla considerazione del sesso sono pienamente daccordo cn te.. , a parte gli scherzi, io non mi sn mai documentato su queste forme subliminari che,il piu delle volte, si presentano in cartoni animati a sfondo satanico massonico ecc ecc come nel caso della walt disney che ha dovuto sborsare 70 milioni di dollari per evitare un processo per messaggi subliminari a scopo satanico (questo purtroppo abbastanza evidente) c'è il video su you tube del cartone "bianca e bernie".
|
|
|
Vero è che il signor Walt Disney aderì (esattamente come molti galantuomini, nel corso della Storia) alla Massoneria. Ma "la Massoneria" (che, peraltro, ha giocato un ruolo decisivo anche nella nascita delle democrazie moderne, nonché nella Rivoluzione Americana [con correlata Dichiarazione d'Indipendenza e successiva Costituzione degli Stati Uniti] e nella Rivoluzione Francese [con tutto quello che è seguito anche sul piano della proclamazione dei Diritti dell'Uomo]) è cosa che si può accostare al Satanismo solo in certuni film di quattordicesima categoria... In più: Bianca e Bernie è stato il frutto di un lavoro certosino (disegni a mano realizzati da una pletora di artisti diversi, non "computer-grafica"): scegliere di "celare delle immagini ben nascoste dentro alle immagini evidenti", oltre a complicare ed allungare enormemente il lavoro di realizzazione dei singoli disegni (facendo lievitare a dismisura i costi) avrebbe comportato un rischio estremamente grave: il rischio che l'intera faccenda diventasse di dominio pubblico già molto prima che potesse uscire nelle sale il lungometraggio (per evitare ciò, ci si sarebbe dovuti attrezzare a sorvegliar costantemente -e per svariati mesi- più di tremila persone... cosa che avrebbe avuto, a propria volta, un costo esorbitante [e che, anche pagando molto, non avrebbe comunque mai dato delle solide garanzie]).
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/23/2008 Posts: 29
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' meglio che mi pulisca bene gli occhiali, perché non ho visto niente!! Comunque uno poteva, con la fantasia, leggere anche Lex o Rex (e magari sentirlo abbaiare!). Per fortuna in rete ci sono cose anche più serie.
|
|
|
scusate, ma veramente non riuscite ad intravedere un minimo di scritta e accollate tutto all immaginazione?,fatevi un giro su you tube e noterete che siamo sommersi da pubblicità, copertine musicali, film (curiosa anche la storia sui puffi ) contenenti certi messaggi. Non hanno risparmiato neanche il babbo natale della Coca Cola
|
|
|
vado a lavoro.. ( ) buona giornata
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ma per favore!!!!!!! Neanche l'ho visto tutto, é una catazza mostruosa, ho guardato più volentieri il video di happy hippo, almeno ti fai 4 risate E come quelli che vedono il diavolo nel fumo delle torri gemelle, ed allora quando una nuvola somiglia a mio suocero cosa faccio, la pubblico o mi faccio rinchiudere? Per quanto riguarda poi i giochini dei disegnatori ed altro, il mondo é pieno di spiritosi, i programmi sono pieni di eggs, che inseriscono i programmmatori per divertirsi o per sfida, in programmi costosi, ma state tranquilli che se la walt riuscisse a beccare chi ha inserito la famosa immagine della donna in topless nel film Bianca e bernie, gli farebbe un c..lo grosso come una casa, sia perche ha perso del tempo mentre era pagato per fare altro, e sia per i soldi che ha dovuto sborsare.
|
|
|
simone85 ha scritto:scusate, ma veramente non riuscite ad intravedere un minimo di scritta e accollate tutto all immaginazione?,fatevi un giro su you tube e noterete che siamo sommersi da pubblicità, copertine musicali, film ( curiosa anche la storia sui puffi ) contenenti certi messaggi. Non hanno risparmiato neanche il babbo natale della Coca Cola Scusa, ma cosa c'entrano i Puffi? E' il cartone più "innocente" che ci sia! Ciao!
|
|
|
Oddio, una sola puffetta per tutti i puffi, io qualcosina di zozzo ce lo vedo Comunque parlando di subliminare e di puffi (per chi conosce la versione assurda sula storia dei puffi), ma le formiche sono comuniste? Dunque il film Z la formica é la risposta americana ai puffi??
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
giusto esa, sono ctazze mostruose. è come quando in certi programmi vogliono trovare un nesso a cose inesistenti( es. la M di maddalena nella disposizione degli apostoli nell'ultima cena o quando dicono che l'allineamento delle piramidi è in base alla cintura di orione e le dimensioni sono la dodicesima parte della distanza tra pinco e pallino e la trentesima dalle piramidi di maciu piciu)
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
|
|
|
Concordo!
|
|
|
giza ha scritto:giusto esa, sono ctazze mostruose. è come quando in certi programmi vogliono trovare un nesso a cose inesistenti( es. la M di maddalena nella disposizione degli apostoli nell'ultima cena o quando dicono che l'allineamento delle piramidi è in base alla cintura di orione e le dimensioni sono la dodicesima parte della distanza tra pinco e pallino e la trentesima dalle piramidi di maciu piciu) Pensa che c'è addirittura chi sostiene che gli antichi egizi conoscessero alla perfezione il pigreco, dato che TUTTE le misure di lunghezza riscontrate nelle misurazioni delle Piramidi sono invariabilmente "divisibili" esattamente per pigreco... Il che, peraltro, è vero, ma NON dipende dal fatto che quegli uomini conoscessero il pigreco; dipende, invece -più semplicemente,- dal fatto che per misurare le lunghezze utilizzavano un particolare strumento: una ruota con diametro di 1 cubito esatto. Per misurare una distanza, semplicemente appoggiavano la ruota al suolo e la facevano girare dal punto di partenza a quello di arrivo. Usavano, in sostanza, la "circonferenza" della ruota, per misurare. Ovvio, di conseguenza, che -senza che essi ne avessero coscienza alcuna,- tutte le loro misurazioni finissero per essere in rapporto costante col pigreco... numero di cui, peraltro, non conoscevano affatto il valore.
|
|
|
ok ragazzi, saranno buffonate tutto quello che volete,però ci sono alcuni cartoni veramente spudorati!! uno a caso :"POLLON"
una frase della sigla "SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L ALLEGRIA... " poi si vede pollon che lancia la polverina luccicante in faccia ad un amichetto e l amichetto dice: "che bella questa polverina, ti fa sentire molto meglio"....
può darsi che sia malizioso io.. (che per natura lo sono e come), però questa è spudorata!!
|
|
|
Molti manga ed Anime Giapponesi non hanno neppure bisogno di essere subliminari o spudorati ;D Avete visto Najica? Non c'é neppure bisogno di vedere i fotogrammi al rallentatore. Comunque ogni artista nelle sue cose mette sempre un particolare od un doppiosenso, dai dipinti alle poesie alle canzoni, questo senza essere causa di cause legali o misteri profondi In america invece di controllare cosa il figlio mangia o guarda alla televisione via cavo, preferiscono riunirsi in associazioni per la morale e l'educazione dei figli (degli altri), e far passare ogni fotogramma di dumbo, chi di voi non é stato distratto dalle orecche e si é accorto del messaggio subliminare della proboscide? Uno su mille scommetto!!!!!!!
|
|
Guest |