Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

che squallore!!!! Opzioni
giza
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 6:41:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
sono entrato per caso nella chat di questo inimitabile sito e sono rimasto esterefatto dello squallore dei discorsi e ho notato -a meno che chi scrive non cambia nic- che non c'è nessuno di quelli che scrivono sul forum.

Sponsor
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 6:41:29 PM

 
bazzurlone
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 7:56:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Ti confesso che non sono mai entrato nella chat di Aiutamici,ne da un'altra parte.Per curiosita' sono andato a curiosare,be' sono d'accordo con te'.C'è anche da dire che chattare non mi interessa,il linguaggio usato mi è ostico:sono all'antica.
stellina148
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 8:13:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Quella chat non era così... era un bjoux....
bazzurlone
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 8:34:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Scusa Stellina,spiegati meglio,sono un troglodita. Anch'io come Fiorello chatto Silvestro
stellina148
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 8:43:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Volevo solo dire che 2 anni fà si stava bene e si passavano ore a parlare anche di cose serie, insomma l'ambiente era diverso...
crilupa
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 9:55:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Baz temo che tu non sia il solo troglodita! Ho resistito 60 secondi al massimo.
Rudewolf
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 10:03:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
stellina148 ha scritto:
Volevo solo dire che 2 anni fà si stava bene e si passavano ore a parlare anche di cose serie, insomma l'ambiente era diverso...

Quoto stellina.
a.roselli
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 10:33:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Lo so ragazzi, purtroppo per mantenere la chat seria servirebbero persone adatte, più che altro stipendiate, i moderatori che ci sono fanno quello che possono e nel tempo che possono, io se sto in chat non posso lavorare nel sito, quindi e meglio mandare avanti il sito che tenere la chat pulita.

Allmeno questo forum è pulito, ma che dico pulito, e luccicante :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 10:34:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Neanch'io sono mai entrato nella chat di Aiutamici, per cui non ho -al riguardo. nessunissima opinione (ho fatto solo un paio di puntate in un'altra chat, su un altro sito... ma per minuti: solo per dare un salutino e fare gli auguri ad un amico che era appena diventato "chat leader"... e, poi, ci vuole tempo libero, per poter frequentar le chat, e io ne ho proprio poco!), ma credo che il valore di una chat (qualsivoglia) dipenda in primo delle persone che la frequentano (giacché son certamente loro a creare e intrecciar nuovi discorsi). Per chi volesse per davvero che la chat di Aiutamici sia un po' migliore, a parer mio, il primo passo -necessario- consisterebbe nel frequentarla...
monsee
Inviato: Tuesday, May 20, 2008 10:45:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
a.roselli ha scritto:
Lo so ragazzi, purtroppo per mantenere la chat seria servirebbero persone adatte, più che altro stipendiate, i moderatori che ci sono fanno quello che possono e nel tempo che possono, io se sto in chat non posso lavorare nel sito, quindi e meglio mandare avanti il sito che tenere la chat pulita.

Allmeno questo forum è pulito, ma che dico pulito, e luccicante :o)


Non c'era certamente il benché minimo rimbrotto, nei riguardi tuoi, Alfonso, in questo thread: nutriam, nei tuoi riguardi, sincera stima e ammirazione... Il metter sul tappeto l'argomento NON vuol esser -affatto!- "vuota critica": vuol essere "di stimolo". Tutti, senza distinguo, apprezziamo davvero il tuo fantastico lavoro.
Il forum è -condivido- un successo. Così come stupenda è la sezione relativa ai "Softwares Free" (e -almeno io, personalmente, lo ritengo- magnifiche son anche la scelta dei fonts e quella dei WallPapers). Vedrai che, avendo tutti a disposizione ancora un po' di tempo, faremo bello -così come tu certo l'ha sempre sognato- tutto quanto il sito, chat inclusa... Aiutamici è -anche in questo, è il suo pregio- un "eterno work-in-progress": il tuo sogno d'idealista messo a disposizione di noi tutti...
danuta60
Inviato: Wednesday, May 21, 2008 2:34:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Non ho mai chattato, ma sono certa che questo forum è più puro, serio e onesto. C'è grande voglia di mettere in pratica e di condividere la conoscenza dell'informatica. Merito per primo di Alfonso e poi di tutti amici che collaborano con grande impegno e spirito di servizio.
Grazie a tutti
giza
Inviato: Wednesday, May 21, 2008 3:55:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
e fare una chat riservata a chi scrive sul forum?

potrebbe anche essere un idea per avere botta e risposta immediata sui problemi.

Ghost-Rider
Inviato: Wednesday, May 21, 2008 7:29:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 0
a.roselli ha scritto:
Lo so ragazzi, purtroppo per mantenere la chat seria servirebbero persone adatte, più che altro stipendiate, i moderatori che ci sono fanno quello che possono e nel tempo che possono, io se sto in chat non posso lavorare nel sito, quindi e meglio mandare avanti il sito che tenere la chat pulita.

Allmeno questo forum è pulito, ma che dico pulito, e luccicante :o)


E non credo propio.Io come mod ho provato e riprovato. ho anche cercato di dirti e spiegarti le cose. ma è stato uno sbattere contro un muro di gomma.
Anzi praticamente ho combattuto contro alcuni mod al quale interessava che tutto continuasse andare così e tu hai ascoltato loro.
La cosa di fondo che ora a me fa piacere e che sta volta non sono stato io a dirlo. piu volte ti è stato provato il comportamento addirittura degli stessi moderatori e a te è andata bene così. Anzi posso anche aggiungere che altri moderatori come me dopo aver cercato di far notare le cose non giungendo a nulla se ne sono andati, come ho fatto io. le persone adatte c'erano ma a mio modesto parere hai preferito ascoltare le persone che non lo erano
bazzurlone
Inviato: Wednesday, May 21, 2008 7:36:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
giza ha scritto:
e fare una chat riservata a chi scrive sul forum?

potrebbe anche essere un idea per avere botta e risposta immediata sui problemi.


Su questo sono d'accordo,scommetto che ci sarebbe da divertirsi.....vero Giza? Hai presente i battibecchi con certe femmine combattive
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 21, 2008 8:31:23 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
x GIZA

impossibile fare quello che chiedi, ci sarebbero troppe persone e finirebbe come la chat pubblica, io poi non avrei tempo, vengo qui sul forum durante le pause di lavoro oppure quando ricevo gli avvisi di risposta nel forum a cui mi iscrivo quando rispondo, se dovessi stare dietro alla chat dovrei chiudere aiutamici.


x GHOST

Ciao carissimo, che piacere rileggerti.
Purtroppo i moderatori della chat sono normali utenti che chiacchierano e moderano, servirebbero dei moderatori che farebbero solo quello professionalmente a turno e che coprissero 24 ore su 24, ma non possiamo permettercelo, quindi se dipendesse da me la chat l'avrei chiusa già da qualche anno.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

marfass
Inviato: Wednesday, May 21, 2008 8:39:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/26/2005
Posts: 92
L'idea di una chat riservata (con lo stesso Nic del log in ) a chi scrive nel forum potrebbe essere utile per consigli o scambi di opinione immediati.
Personalmente l'uso delle chat (sic) lo trovo una perdita di tempo. Concordo con voi sull'uso di un linguaggio spesso incomprensibile, del resto è quello che i ragazzzi usano per i loro sms (aimè anche a scuola)
Ghost-Rider
Inviato: Wednesday, May 21, 2008 8:48:51 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2007
Posts: 0
vedo che le cose non sono cambiate. era così e ancora è così.

giza
Inviato: Thursday, May 22, 2008 4:28:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
"del resto è quello che i ragazzzi usano per i loro sms (aimè anche a scuola) "

ci sarebbe da aprire una discussione a non finire. ma i genitori di quei ragazzi li hanno seguiti ed educati? e li seguono? si interessano a loro o basta che vadano a scuola e poi li lasciano tutto il pomeriggio sul pc? sanno chi frequentano?
facciamoci un esame di coscienza.
stellina148
Inviato: Thursday, May 22, 2008 6:42:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/20/2005
Posts: 1,417
Non facciamo di un erba un fascio...
Si ci sono persone maleducate e devo dire di tutti i tipi nelle chat, ma c'è anche gente che ama fare 4 chiacchiere...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.