Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NON C'E' LIMITE ALLA CRUDELTA' UMANA!! Opzioni
lunanera-nera
Inviato: Sunday, March 30, 2008 11:26:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
ho letto questa cosa ed ho controllato è vera...
Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada,
lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente
di fame e di sete:
Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di
questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale,
fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato
per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

QUI SEGUONO DELLE FOTO CHE POTETE TROVARE SU INTERNET E CHE NON METTO SOLO PER MIA ...

Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise,
incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo
individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas
Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.
OSTACOLIAMOLO!!!
Firmate qui: http://www. petitiononline. com/13031953/petition. html, non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso,
e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto,
per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.
È molto facile, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze a cui nessuno crede,
bene possiamo dedicare un po' di tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente
soffra la crudeltà di questo, ed altri, sadico e ripugnante 'essere umano':

PS: se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto di questo povero animale,
e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contrastarlo e vedere che è verità.


...... fate voi , se lo ritenete giusto.


Sponsor
Inviato: Sunday, March 30, 2008 11:26:17 AM

 
bazzurlone
Inviato: Sunday, March 30, 2008 1:43:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Mi trovi completamente d'accordo,basta che tu guardi la mia immagine,ci sono due cose che mi trasformerebbero in un risoluto esecutore:le crudelta' verso gli animali e le nefandezze verso i bambini.
Finisco qui' il mio post,avrei 1000 cose da dire:le stragi delle foche,la schifezze che commettono i cinesi(sia con gli esseri umani che con gli animali),il modo con il quale i mussulmani uccidono gli animali nei sacrifici rituali..........basta,buona domenica
monsee
Inviato: Sunday, March 30, 2008 4:43:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Signori, l'arte è sicuramente cosa ben lontana dall'ammazzare a freddo un cagnolino.
Chi idiotamente ha dato premio a un tale gesto non muta d'un capello il fatto che non di arte si tratta, bensì di pura e semplice -gratuita- crudeltà.
Bilancia46
Inviato: Sunday, March 30, 2008 10:53:49 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/4/2006
Posts: 1,156
Sono esterefatta, ma qualsiasi commento è già stato fatto...e niente cambia o è cambiato, ho visto proprio oggi ammazzare ancora le foche..., andare a fare le vacanze del sesso con bambine nella consapevolezza di: aiutare a sopravvivere quelle popolazioni!!! Ma cosa diciamo? con che strane idee ci giustifichiamo??? "Tanto se non sono io è un altro" ma, mi costa dirlo, ma siamo proprio peggio degli animali, loro almeno aspettano che la "femmina" vada in calore, noi no!!!! non lo so, non so cosa dire...ma mi chiedo solo...ci fermeremo mai??? o quando lo faremo sarà troppo tardi??? Tutti noi dovremmo pensarci..c'è solo un'unica certezza: nessuno torna indietro....
Baci...
laretta
Inviato: Sunday, March 30, 2008 11:50:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
[quote=Bilancia46]Sono esterefatta, ma qualsiasi commento è già stato fatto...e niente cambia o è cambiato, ho visto proprio oggi ammazzare ancora le foche..., andare a fare le vacanze del sesso con bambine nella consapevolezza di: aiutare a sopravvivere quelle popolazioni!!! Ma cosa diciamo? con che strane idee ci giustifichiamo??? "Tanto se non sono io è un altro" ma, mi costa dirlo, ma siamo proprio peggio degli animali, loro almeno aspettano che la "femmina" vada in calore, noi no!!!! non lo so, non so cosa dire...ma mi chiedo solo...ci fermeremo mai??? o quando lo faremo sarà troppo tardi??? Tutti noi dovremmo pensarci..c'è solo un'unica certezza: nessuno torna indietro....
Baci...[/quote

....e le crudelta' riservate ai cavalli durante l'ultimo viaggio,dove le mettete? Sul mio sito ho dedicato una sezione ai nostri "amici".
E lo sono davvero,pensando a tutto l'affetto che ci regalano. Bisogna unirsi compatti per cercare forse di poter fare qualcosa.Almeno proviamoci,con le petizioni,con gli aiuti in base alle nostre possibilita'.
http://www.fantasygif.it/index_2.htm Qui c'e' proprio una sezione dedicata alle petizioni,per quanti volessero sottoscrivere la propria.
Tristemente, credetemi auguro a tutti voi la buona notte.Non ho parole....Silenced
tersicore
Inviato: Monday, March 31, 2008 12:49:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Salve a tutti
Avevo già appreso questa notizia giacché mi era stata comunicata via mail da un'amica
Naturalmente ho provveduto hic et nunc a sottoscrivere la petizione e a portarla a conoscenza di quante piu persone possibile.
Molto probabilmente però il caso in oggetto potrebbe essere (come mi auguro) una bufala.
Ecco un link interessante
http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/antibufala-cane-lasciato-morire-per.html

Superfluo dire che condivido quanto avete detto in precedenza e mi unisco all'unanime condanna avverso qualsiasi forma di crudeltà gratuita ed ingiustificata verso gli animali tutti ...ed in particolare i cani per i quali nutro una speciale affezione

monsee
Inviato: Monday, March 31, 2008 1:55:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Grazie davvero, Kore: dormirò parecchio più tranquillo (e meno imbufalito) pensando che l'intera storia è stata probabilmente il frutto d'una comunicazione sballata e che il canillo in questione NON è stato affatto maltrattato. Molto meglio così, davvero.
lunanera-nera
Inviato: Monday, March 31, 2008 3:26:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
naturalmente condivido con tutti , a tersicore , avevo letto già quell'articolo , ma non mi convince per molte cose.
io non conosco lo spagnolo , ma ho trovato purtroppo anche altri articoli.
il solo è probabile che sia scappato ... o il fatto che , secondo alcuni , sarebbe morto lo stesso , nei giorni a seguire , non mi fa stare meglio per nulla.
poi se vogliamo basarci sul fatto che non abbiamo filmati o foto del cane morto , si di certo è un fatto....
per non parlare del fatto che il minimo sarebbe stato chiamare un veterinario. un cane che soffre di astinenza da cibo se curato sopravvive e sopratutto non scappa.
mi meraviglia che nessuno dei "visitatori" non si sia preso la briga di liberarlo e portarlo via , e non semplicemente di chiederne la liberazione , e che nessuno abbia immediatamente chiesto un intervento alle forze dell'ordine.
sapete che vi dico noi uomini abbiamo la capacità di scegliere ma quante volte la utilizziamo per scegliere davvero e non solo per dire a parole che non siamo animali .....
per larettagrazie della tuia segnalazione , non conoscevo il sito , ma lometterò di certo tra i miei segnalibri.
chiudo qua il discorso perchè mi fa troppo male , ma mi ha fatto piacere trovare la vostra approvazione . ciao a tutti
bazzurlone
Inviato: Monday, March 31, 2008 7:11:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Non penso sia una bufala,gia' tempo fa la notizia era stata data con tanto di foto dal tg di Italia1,e gia' avevo piantato li' la cena,come pianto li' il pranzo (se si puo' defiìnire tale la mensa aziendale) quando fanno vedere le immagini delle foche massacrate,o l'ultimo viaggio dei cavalli da macello o tante altre nefandezze che un certo tipo di essere umano commette senza scrupoli,vengo assalito da una rabbia sorda e vi confesso ,vorrei avere fra le mani chi commette queste schifezze .
granuz88
Inviato: Monday, March 31, 2008 7:40:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
bazzurlone ha scritto:

Non penso sia una bufala,gia' tempo fa la notizia era stata data con tanto di foto dal tg di Italia1,e gia' avevo piantato li' la cena....


Attenzione a definire una notizia vera perchè appare in TV!

Non voglio assolutamente dire che la notizia del cane sia falsa, e nemmeno sminuire il fatto (se accaduto), ma al giorno d'oggi la TV non informa più nessuno.
Invece di fare vera informazione si scannano per far arrivare per prima la notizia su tal canale, senza avere il tempo di verificarne la veridicità, usando media e foto di archivio.

Un esempio lampante è stato quando un gruppo di hacker avrebbe rubato harry potter 7 dai server della casa editrice Londinese quando mancavano pochi giorni alla commercializzazione del libro.
Notizia che dopo solo due ore che è stata spedita aveva già fatto il giro del mondo, aveva scombussolato i palinsesti televisivi per inserire speciali sul libro e il presunto finale rubato.

Dopo una settimana il gruppo che aveva messo online la notizia, annuncia che è stata tutta una bufala spiegando come hanno fatto e che tecniche psicologiche hanno usato per garantirne una rapida diffusione.
I giornali non ne hanno parlato perchè così facendo si sarebbero beccati tanti di quegli insulti da far paura: che figura di M****A!

Per fortuna che c'è internet!


By Granuz88
tersicore
Inviato: Monday, March 31, 2008 7:50:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Concordo con quanto ha scritto Granuz
Anche secondo me il fatto che la notizia sia stata trasmessa al telegiornale non è di per sé sola sufficiente a garantirne l'autenticità ; anzi, come giustamente rilevava lui, è vero il contrario..purtroppo .
In ogni caso, al di là di queste considerazioni di ordine generale, mi auguro che la notizia in discorso risulti falsa.
Anche perché mi sembra inverosimile che una simile atrocità sia stata veramente perpetrata a danno di una creatura innocente come quel cagnolino.
Ciao.
bazzurlone
Inviato: Monday, March 31, 2008 8:48:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Spero che sia come voi dite,comunque se i tg per avere ascolto ricorrono a questi falsi,be' che andassero tutti dove la gallina tiene l'uovo prima di deporlo.
tersicore
Inviato: Monday, March 31, 2008 9:02:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Bazzurlone ha scritto:
Spero che sia come voi dite,comunque se i tg per avere ascolto ricorrono a questi falsi,be' che andassero tutti dove la gallina tiene l'uovo prima di deporlo.



Sottile ma efficace eufemismo!!
Hai reso l'idea!
Ciao!
laretta
Inviato: Monday, March 31, 2008 9:15:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Mi e' appena giunta dalla Lav,a cui sono iscritta.Date un'occhiata e aiutatemi a diffonderla.Grazie a tutti :-)
http://www.infolav.org/lenostrecampagne/altrecampagne/elezioni/elezioni/index.htm
giza
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 12:04:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,589
non c' è più limite alle campagne politiche!!! adesso facendo leva sugli animalisti la LAV ti dice chi votare e chi non.
non pensavo ci fossero foche di destra e di sinistra.
la lav dovrebbe sensibilizzare tutti i politici indistintamente e indipendentemente dal partito cui appartengono.
suarez73
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 12:40:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
Caro/a Giza non sanno più dove andare a recuperarli i voti quindi occupano tutti gli spazi possibili.
Il grande e vero peccato che si dimenticano subito dopo le elezioni di fare qualcosa per tutte queste barbarie contro gli animali"/>
bazzurlone
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 6:57:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Sottile ma efficace eufemismo Dice Tersicore. No No è un modo molto chiaro di esprimere simpatia per i tg (se raccontano boiate),apprezzamento per i nostri cari politici (che ci hanno gia frantumato i gioielli di famiglia,altro eufemismo)
tersicore
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 7:22:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Bazzurlone ha scritto:
Sottile ma efficace eufemismo Dice Tersicore. No No è un modo molto chiaro di esprimere simpatia per i tg (se raccontano boiate),apprezzamento per i nostri cari politici (che ci hanno gia frantumato i gioielli di famiglia,altro eufemismo)


Dici che si tratti di un eufemismo..mah ...sono indecisa ...forse è una perifrasi o meglio una circonlocuzione!!
Naturalmente scherzo!
Ho trovato la tua battuta davvero divertente!
Ciao!

laretta
Inviato: Tuesday, April 01, 2008 7:34:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
giza ha scritto:
non c' è più limite alle campagne politiche!!! adesso facendo leva sugli animalisti la LAV ti dice chi votare e chi non.
non pensavo ci fossero foche di destra e di sinistra.
la lav dovrebbe sensibilizzare tutti i politici indistintamente e indipendentemente dal partito cui appartengono.


Scusa Giza,conosci politici sensibili?Shame on you Per me sono tutti uguali,si tratta di scegliere qualcuno che sia migliore fra i peggiori.Daiiiiiiiii!!Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.