|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
cari amici,dopo avere installato ed utilizzato alla grande emopicker,mi chiedevo come si potrebbe aumentare le faccine da utilizzare nei vari forum. secondo voi esiste un metodo per poter inserire delle altre emoticons nello stesso metodo di emo picker??? grazie ed un saluto a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se usi emopicker2FS (che è una versione molto personalizzabile [ed è proprio quella che utilizzo anch'io]), puoi inserir nell'Emopicker tutte le emoticons che vuoi...
|
|
|
l'ho scaricato dal sito assieme ad emoticons ma non riesco a farlo funzionare.hai qualche dritta da darmi?????
|
|
|
In che senso, non riesci a farlo funzionare? Non riesci a caricar le nuove emoticons personalizzate? O è qualcos'altro, a non andare?
|
|
|
non riesco a caricare le emoticon personalizzate!.....
|
|
|
Apri EmoPicker 2 FS e poi clicca su "Personali". Dopo di che, clicca su una delle voci (scegli quella che ti ispira di più) che trovi sotto "EMOTICONS ed IMMAGINI PERSONALI" (evita di cliccare su "Cerca con il tuo Web preferito"). Infine, clicca sulla "lente d'ingrandimento": verrai portato su di una pagina Web nella quale potrai trovar delle emoticons fra le quali scegliere. Seleziona un'immagine che t'interessa avere. Cliccaci col tasto DESTRO del mouse e seleziona la voce "Propriertà". Nella finestra che appare, selezionare l'INDIRIZZO e copiarlo in memoria (Ctrl+c). Fatto ciò, dare un nome (a propria scelta) all'emoticons nell'apposito spazio che sta nella finestra di EmoPicker che s'è aperta e "incollare" l'indirizzo copiato precedentemente nell'apposito spazio destinato all'URL. Fatto anche questo, cliccare sul pulsante: "Aggiorna elenco" posto nella finestra principale di EmoPicker. E il gioco è fatto.
|
|
|
ci sono riuscito anche se trovo la cosa molta lunga,un po' complicata.credevo che una volta salvate andassero nell'elenco di quelle già a disposizione o di salvare delle raccolte intere! comunque grazie.gentile come sempre.....
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
GRANDE NOVITA' il programmatore di EmoPicker ha realizzato una versione personalizzata di EmoPicker 2 FS per Aiutamici, la maschera del programma compare in un menu a sinistra del forum, attendete la recensione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Evviva! Bravo One!
|
|
|
|
|
|
una gran bella notizia.....
|
|
|
veramente grande,funziona anche negli altri forum.mi prolungo nell'applauso per l'ideatore e per il nostro alfonso
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
"/> Fortissimo.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Forte!
|
|
|
Il programma non dovrebbe funzionare su altri forum visto che carica direttamente quello di aiutamici, invece le icone che ho inserito sulle pagine HTML possono essere utilizzate ovunque. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Il programma non dovrebbe funzionare su altri forum visto che carica direttamente quello di aiutamici, invece le icone che ho inserito sulle pagine HTML possono essere utilizzate ovunque. ho provato personalmente sul sito del "burgman400" e,funziona ...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
I complimenti li ho già fatti anche se in un altro topic, ma una domanda qui la devo proprio fare: come posso inserire questo emopicker nella barra di avvio veloce??? Mi sarebbe no comodo...di più!!! grazie!!! P.S. una cosa Pasquale l'ho trovata ed è anche tanto carina:
|
|
|
Bilancia46 ha scritto:I complimenti li ho già fatti anche se in un altro topic, ma una domanda qui la devo proprio fare: come posso inserire questo emopicker nella barra di avvio veloce??? Mi sarebbe no comodo...di più!!! grazie!!! P.S. una cosa Pasquale l'ho trovata ed è anche tanto carina: dove?
|
|
|
mitico56 ha scritto:a.roselli ha scritto:Il programma non dovrebbe funzionare su altri forum visto che carica direttamente quello di aiutamici, invece le icone che ho inserito sulle pagine HTML possono essere utilizzate ovunque. ho provato personalmente sul sito del "burgman400" e,funziona ... Se ti riferisci all'immagine copiata in memoria, si che funziona con altri forum, devi comunque aprire il forum di aiutamici, a quel punto conviene utilizzare EmoPicker normale che è anche più pratico in quanto hai l'anteprima di tutte le immagini. http://software.aiutamici.com/software?ID=80245 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |