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reg-seeker Opzioni
borisba
Inviato: Saturday, January 06, 2007 12:52:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2006
Posts: 51
Salve: non riesco a ripristinare la copia di back-up della scansione con reg-seeker. Seguendo i consigli di questa pagina web, dopo aver selezionato la copia su: "Copie di sicurezza" e scelto "Apertura nel registro", dovrebbe comparire una domanda a cui rispondere "sì" o "no", ma a me compare solo un file .txt che mi pare essere un riassunto di ciò che quella copia contiene...grazie!
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Inviato: Saturday, January 06, 2007 12:52:10 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, January 06, 2007 2:49:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per ripristinare una copia qualsivoglia di sicurezza, devi:
1) aprire RegSeeker;
2) selezionare la voce "Copie di sicurezza";
3) ti appare un elenco di tutte le copie di sicurezza disponibili; selezionare quella che si desidera ripristinare e -quindi- ripristinarla.
borisba
Inviato: Saturday, January 06, 2007 3:19:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2006
Posts: 51
Esatto! Il problema è che, dopo che vado sulla copia di sicurezza che desidero ripristinare, selezionandola dovrebbe comparirmi la domanda:
"Aggiungere i dati contenuti in...al registro?", ma io a quel punto lì non riesco ad arrivarci, perchè, ribadisco, sia se faccio doppio click subito, sia se vado su "Apertura nel registro (o doppio click)", mi compare il file di copia in .txt...
monsee
Inviato: Saturday, January 06, 2007 5:31:27 PM
Rank: AiutAmico

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Portati nella cartella di RegSeeker, individua il backup che t'interessa e facci sopra un bel doppio-click col tasto sinistro del tuo mouse.
Dovrebbe funzionare (se non hai un ACER...).
borisba
Inviato: Sunday, January 07, 2007 3:05:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2006
Posts: 51
Esatto: mi pare tu abbia individuato il problema! Ho un Acer Aspire 1520, per cui, clickando sopra la copia 2 volte non mi compare
quella videata cui rispondere "sì" o "no", ma mi si apre un file .txt...come faccio? Grazie!
monsee
Inviato: Sunday, January 07, 2007 1:18:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi sa che c'è poco da fare: la ACER non ama che chi acquista i suoi programmi possa apportare cambiamenti (pensa che sconsigliano addirittura di installare ogni programma che non sia già stato installato "di fabbrica" da loro). E non amano per niente RegSeeker, per cui hanno trovato un qualche inghippo per scoraggiorne l'uso.
Qual'è il problema tuo? Hai forse usato regSeeker e non ti funziona più NTI? E se fosse così, quale versione di NTI avevi? (se è la 7, mi sa che c'è poco da fare; se è la 6.7, invece, credo che la cosa si possa rimediare e in modo tale da consentirti, poi, di utilizzar RegSeeker senza ulteriori impicci [alla salute della ACER!]).

Edited by - monsee on 01/07/2007 13:19:00
borisba
Inviato: Monday, January 08, 2007 8:25:15 AM
Rank: AiutAmico

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No, a dire il vero di problemi il mio pc ne ha tanti, ma nulla che sia attribuibile all'unica scansione che ho fatto con Reg-Seeker. Solo che voi consigliate di cancellare tutto, mentre altrove si suggerisce di eliminare solo le voci verdi...
Senti, a questo punto però la questione è secondaria, nel senso che farei meglio ora a informarmi su quali sono le caratteristiche dei pc Acer, quali programmi hanno ostacoli ecc...sapresti darmi un link dove trovo queste cose? Grazie!
a.roselli
Inviato: Monday, January 08, 2007 11:06:07 AM

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Posts: 19,045
Regseeker lo utilizzo da anni e non ha mai dato problemi, ovviamente se il sistema è infetto eliminando qualcosa relativo al virus si creano altri problemi

Regseeker dovrebbe essere utilizzato con un sistema pulito da problemi virus o spyware

Quindi se si è verificato uno di questi problemi non puoi ripristinare nulla con regseeker

Scarica quersto programma e leggi le istruzioni per inviare il tuo log, esegui i consigli riportati per la pulizia prima di inviare il log
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175



alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:09:15 PM
Rank: AiutAmico

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Posts: 22,971
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>No, a dire il vero di problemi il mio pc ne ha tanti, ma nulla che sia attribuibile all'unica scansione che ho fatto con Reg-Seeker. Solo che voi consigliate di cancellare tutto, mentre altrove si suggerisce di eliminare solo le voci verdi...
Senti, a questo punto però la questione è secondaria, nel senso che farei meglio ora a informarmi su quali sono le caratteristiche dei pc Acer, quali programmi hanno ostacoli ecc...sapresti darmi un link dove trovo queste cose? Grazie!<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

La cosa è semplicissima: la ACER desidera che NULLA venga mai alterato sui suoi computer rispetto alle impostazioni date "in fabbrica" (in pratica, secondo loro, ti dovresti tenere il computer esattamente come era quando è uscito dala loro fabbrica -aggiungendo solo il Norton Antivirus da essi sponsorizzato- e non aggiungere né togliere ALCUN PROGRAMMA... e NON modificare mai assolutamente nulla [né file-system, né altro]).
Semplice, no?
Ma -per fortuna- non c'è nessuno al mondo che gli stia a dar retta.

Edited by - monsee on 01/08/2007 12:10:03
a.roselli
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:14:25 PM

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Posts: 19,045
Monsee non è corretto dare una risposta simile, la Acer rischierebbe una multa salatissima se imposterebbe una simile procedura, vedi la Microsoft denunciata per aver imposto il suo internet Explorer.

Il problerma e da riscontrarsi in presenza di virus e non da altro.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

borisba
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:17:01 PM
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Posts: 51
Già, però magari come questa con Reg Seeker ne combinano altre che sarebbe meglio sapere...intanto nè Avast, nè Spybot, nè Ad Aware ne Sophos Rootkit m'han trovato nulla (ma neanche i soliti "tracking cookies"!).
Mi han detto che problemi del genere li dà il
malware Gromozon/LinkOptimizer (ma non ho avuto modo di verificare la fonte); in ogni caso ora uso il programma che mi avete consigliato e vi mando il file di log...
a.roselli
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:21:12 PM

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Posts: 19,045
Indica pure che problema riscontri

alfonso_aiutamici@hotmail.it

borisba
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:24:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2006
Posts: 51
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 20.20.50, on 08/01/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0011)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Windows Defender\MsMpEng.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\ZONELABS\vsmon.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Acer\eManager\anbmServ.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\SiteAdvisor\4979\SAService.exe
C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Communicator\xcommsvr.exe
C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Scan Server\bdss.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
C:\WINDOWS\system32\VTTimer.exe
C:\Program Files\Arcade\PCMService.exe
C:\Programmi\Softwin\BitDefender8\bdnagent.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
C:\Programmi\SiteAdvisor\4979\SiteAdv.exe
C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe
C:\programmi\voipcheapcom\voipcheapcom.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\DOCUME~1\lorenzo\IMPOST~1\Temp\Directory temporanea 1 per hijackthis.zip\HijackThis.exe
C:\WINDOWS\system32\NOTEPAD.EXE

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {089FD14D-132B-48FC-8861-0048AE113215} - C:\Programmi\SiteAdvisor\4979\SiteAdv.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_09\bin\ssv.dll
O3 - Toolbar: McAfee SiteAdvisor - {0BF43445-2F28-4351-9252-17FE6E806AA0} - C:\Programmi\SiteAdvisor\4979\SiteAdv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [VTTimer] VTTimer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [preload] C:\Windows\RUNXMLPL.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PCMService] "C:\Program Files\Arcade\PCMService.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [BDNewsAgent] "C:\Programmi\Softwin\BitDefender8\bdnagent.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [SiteAdvisor] C:\Programmi\SiteAdvisor\4979\SiteAdv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] "C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe" -hide
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPLpr] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized
O4 - HKCU\..\Run: [VoipCheapCom] "C:\programmi\voipcheapcom\voipcheapcom.exe" -nosplash -minimized
O8 - Extra context menu item: andCopy Location - C:\WINDOWS\WEB\graburl.htm
O8 - Extra context menu item: Eandsporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_09\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_09\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~3\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {B06300D0-CCDE-11d2-92D3-0000F87A4A55} - C:\WINDOWS\system32\webzone.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Add to Randestricted Zone - {B06300D0-CCDE-11d2-92D3-0000F87A4A55} - C:\WINDOWS\system32\webzone.dll
O9 - Extra button: (no name) - {BF80219A-CCDD-11d2-92D3-0000F87A4A55} - C:\WINDOWS\system32\webzone.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Add to Trandusted Zone - {BF80219A-CCDD-11d2-92D3-0000F87A4A55} - C:\WINDOWS\system32\webzone.dll
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - :windir:\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - :windir:\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra button: Offline - {FC09D8A3-C85A-11d2-92D0-0000F87A4A55} - C:\WINDOWS\system32\oline.dll
O11 - Options group: [INTERNATIONAL] International*
O15 - Trusted Zone: http://www.aiutamici.com
O15 - Trusted Zone: http://www.iperidrosi.org
O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=39204
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O16 - DPF: {5ED80217-570B-4DA9-BF44-BE107C0EC166} (Windows Live Safety Center Base Module) - http://cdn.scan.safety.live.com/resource/download/scanner/wlscbase8460.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/muweb_site.cab?1168007258953
O18 - Protocol: siteadvisor - {3A5DC592-7723-4EAA-9EE6-AF4222BCF879} - C:\Programmi\SiteAdvisor\4979\SiteAdv.dll
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
O21 - SSODL: WPDShServiceObj - {AAA288BA-9A4C-45B0-95D7-94D524869DB5} - C:\WINDOWS\system32\WPDShServiceObj.dll
O23 - Service: Notebook Manager Service (anbmService) - OSA Technologies Inc. - C:\Acer\eManager\anbmServ.exe
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: BitDefender Scan Server (bdss) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Scan Server\bdss.exe" /service (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: SiteAdvisor Service - McAfee, Inc. - C:\Programmi\SiteAdvisor\4979\SAService.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZONELABS\vsmon.exe
O23 - Service: BitDefender Communicator (XCOMM) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Communicator\xcommsvr.exe" /service (file missing)

monsee
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:26:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Come vuoi, Alfonso. Ma -prima di abbandonar l'argomento- ti devo informare che è stato dal Servizio Assistenza ACER di Milano (li ho contattati molte volte, via telefono) che ho avuto queste belle indicazioni e che -tutto quello che ho scritto- l'ho scritto proprio perché l'ho sperimentato giusto sulla mia pelle.
Dopo di che, chiarito questo, stendiamo pure un velo pietoso sull'argomento.
Domando scusa, Alfonso: non ne parlerò mai più (non su Aiutamici, quantomeno).

Edited by - monsee on 01/08/2007 12:28:01
a.roselli
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:30:27 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ciao ,
esegui queste operazioni

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono.

==================================
O8 - Extra context menu item: andCopy Location - C:\WINDOWS\WEB\graburl.htm
-
O9 - Extra button: (no name) - {B06300D0-CCDE-11d2-92D3-0000F87A4A55} - C:\WINDOWS\system32\webzone.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Add to Randestricted Zone - {B06300D0-CCDE-11d2-92D3-0000F87A4A55} - C:\WINDOWS\system32\webzone.dll
O9 - Extra button: (no name) - {BF80219A-CCDD-11d2-92D3-0000F87A4A55} - C:\WINDOWS\system32\webzone.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Add to Trandusted Zone - {BF80219A-CCDD-11d2-92D3-0000F87A4A55} - C:\WINDOWS\system32\webzone.dll
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - :windir:\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - :windir:\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra button: Offline - {FC09D8A3-C85A-11d2-92D0-0000F87A4A55} - C:\WINDOWS\system32\oline.dll
==================================

Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET
nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti
ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA
poi clicca il pulsante PAGINA PREDEFINITA e su OK

al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym

Utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:34:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Monsee non c'è nessun problema, è possibile che la Acer abbia personalizzato il sistema con alcuni driver appositi, che se sostituiti non fanno funzionare correttamente il sistema, ma per i programmi non può impostare nessun tipo di limitazione all'utilizzo, altrimenti immagina quante denunce riceverebbero.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

borisba
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:35:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2006
Posts: 51
Beh, a parte il fatto di non riuscire a ripristinare il back-up di Reg-seeker, dal 9 novembre non son più stato capace di connettermi da una LAN da cui gli altri pc riuscivano a connettersi (domani, dopo un mese, riproverò...). Poi, la maggior parte delle volte che clicko col destro per aprire una cartella o per fare "copia-incolla", il pc mi s'impalla...(se sono sul desktop, devo riavviare il pc, altrimenti basta il task manager).
Ieri l'altro non visulizzavo bene molte pagine web (tra cui questa), il mio firewall (che mi rimandava alla pagina in spagnolo), il "Centro comandi per la sicurezza" di Windows, i file in blocco note...e non riuscivo ad aprire Word, e se aprivo Ad Aware mi compariva un punto di domanda...
Alla fine, son riuscito ad accedere alla pagina di Update di Microsoft, e ho visto che c'era, come aggiornamento prioritario, Ie7...(ho gli aggiornamenti automatici: mi sarebbe arrivata la notizia alle 3 di notte cmq...). L'ho installato, e tutto è tornato normale...
Ora però, con Ie7, quando chiudo una pagina la metà delle volte mi segnala errore...In Microsoft m'han detto che questa è una leggenda metropolitana, ma così m'è successo...
Avast non m'ha mai trovato nulla, BitDefender solo un file nei temporanei 3 mesi fa, Ad Aware e Spybot solo tracking cookies, e in più uso Reg Cleaner, Ccleaner, DiskCleaner e son protetto in real time da Windows Defender (che anche lui non mi trova mai nulla) e Spyware Blaster...Anche il test della Ram che mi consigliò di fare Microsoft mi trovò tutto ok...
borisba
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:38:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/10/2006
Posts: 51
Grazie! Ho visto che m'hai risposto subito: provvederò!
a.roselli
Inviato: Monday, January 08, 2007 12:40:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Alla fine del controllo rimanda il nuovo log per ulteriore controllo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

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