Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi Java Opzioni
verx
Inviato: Sunday, August 20, 2006 11:48:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
dopo un attacco di un virus sconosciuto oggi pomeriggio,non mi funziona più il Java della Sun microsystem , ho preso, ho cancellato tutto e sono andato reinstallarlo facendo tutta la procedura come la proma volta. il problema è che non mi scarica più il programma,quando lo ha praticamente scaricato tutto, mi dice che c'è stato un errore e che il download si è interrotto.ho provayo svariate volte, ma nn c'è niente da fare, mi dà sempre la stessa cosa. cosa è successo. che posso fare?
attendo un aiuto grazie ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, August 20, 2006 11:48:07 PM

 
steven75
Inviato: Monday, August 21, 2006 12:14:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
ciao
che virus hai contratto ? sei sicuro di averlo debellato completamente ?
Da dove lo scarichi il soft Java ?
verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 12:30:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao
che virus hai contratto ? sei sicuro di averlo debellato completamente ?
Da dove lo scarichi il soft Java ?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


il virus non sò dirti cosa sia di preciso,il panda nella quarantena non mi dice cos'è,quindi non credo sia stato debellato. il Java lo scarico dal sito della sun microsystem, arrivandoci attraverso netscape.mi dice quasi alla fine che uno dei programmi per scaricare ha avuto un problema e che il download si è interrotto! cosa potrebbe essere?
verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 12:33:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
[quote]
ciao
che virus hai contratto ? sei sicuro di averlo debellato completamente ?
Da dove lo scarichi il soft Java ?
[/quote

nell' eventualità c'è un altro programma java da scaricare, beninteso che non sia microsoft?
monsee
Inviato: Monday, August 21, 2006 2:09:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Forse, la soluzione migliore, per installare il Java Runtime, è la seguente: te lo scarichi tramite altro computer (quello di un amico disponibile a darti una mano, per esempio, oppure a un Internet Point) e lo salvi su di un supporto rimovibile (una piccola Pen-drive, un CD). Dopo di che, lo porti "a mano" sul tuo Hard Disk e lo installi.
Più difficile (ma assolutamente necessario) sarà risolvere la faccenda del virus che ha infettato il tuo Sistema. Se il tuo Panda è KO e non riesce a rilevare esattamente il virus, dovrai pensare a sistemi alternativi. Prova a scaricare (sempre con lo stesso sistema che t'ho suggerito per scaricar Java) un antivirus "on demand" da utilizzare per scansionare il tuo Sistema <i>indipendenteente</i> dal tuo Panda (ti suggerisco tre potenziali candidati: BitDefender 8.0 free edition; ClamWin e RemoveIT Professional, tutti in inglese, freeware e che NON offrono "protezione in tempo reale"); inoltre, appena installato il tuo Java, recati (utilizzando però Firefox e NON Netscape) sul sito della TrendMicro e effettua una approfondita scansione online. Dopo di che, fai la medesima cosa anche sul sito di Panda. Importante: prima di effettuar le scansioni, disabilita il tuo "Ripristino configurazione di sistema". Infine, se il tuo Panda fosse ancora in relativa forma, aggiornalo a puntino, poi vai in Modalità Provvisoria e attua una scansione approfondita.

Edited by - monsee on 08/21/2006 02:09:32
verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 1:15:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Forse, la soluzione migliore, per installare il Java Runtime, è la seguente: te lo scarichi tramite altro computer (quello di un amico disponibile a darti una mano, per esempio, oppure a un Internet Point) e lo salvi su di un supporto rimovibile (una piccola Pen-drive, un CD).
dopo di che, lo porti "a mano" sul tuo Hard Disk e lo installi.
Più difficile (ma assolutamente necessario) sarà risolvere la faccenda del virus che ha infettato il tuo Sistema. Se il tuo Panda è KO e non riesce a rilevare esattamente il virus, dovrai pensare a sistemi alternativi. Prova a scaricare (sempre con lo stesso sistema che t'ho suggerito per scaricar Java) un antivirus "on demand" da utilizzare per scansionare il tuo Sistema <i>indipendenteente</i> dal tuo Panda (ti suggerisco tre potenziali candidati: BitDefender 8.0 free edition; ClamWin e RemoveIT Professional, tutti in inglese, freeware e che NON offrono "protezione in tempo reale"); inoltre, appena installato il tuo Java, recati (utilizzando però Firefox e NON Netscape) sul sito della TrendMicro e effettua una approfondita scansione online. Dopo di che, fai la medesima cosa anche sul sito di Panda. Importante: prima di effettuar le scansioni, disabilita il tuo "Ripristino configurazione di sistema". Infine, se il tuo Panda fosse ancora in relativa forma, aggiornalo a puntino, poi vai in Modalità Provvisoria e attua una scansione approfondita.

Edited by - monsee on 08/21/2006 02:09:32
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


mi è arrivata una mail direttamente dalla casa produttrice del panda, il virus che mi ha attaccato ieri pomeriggio è lo stesso che mi aveva attaccato anche sabato serae che avevo spedito a panda come mi aveva<no richiesto visto che era un virus sconosciuto, se vuoi posso darti il nome del virus:CHSL1.EXE e la posizione è la seguente:WINDOWS/TEMP.sai dirmi qualcosa a riguardo? comunque il panda funziona benissimo, solo che loro non conoscendo quel virus non riescono ad aiutarmi, nella mail che mi hanno mandato mi hanno scritto cosa dovrei fare per poter sistemare il tutto, ma essendo in inglese non riesco a capirci proprio nulla, se vuoi stasera ti mando una copia della mail in inglese e magari mi dici quelo che dovrei fare: ti ringrazio per la cortesia ciao
steven75
Inviato: Monday, August 21, 2006 1:18:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
si ma bisognerebbe sapere di che virus si tratta..... il fatto che ti abbia attaccato è fuori discussione
verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 1:19:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
mi è arrivata una mail direttamente dalla casa produttrice del panda, il virus che mi ha attaccato ieri pomeriggio è lo stesso che mi aveva attaccato anche sabato serae che avevo spedito a panda come mi aveva<no richiesto visto che era un virus sconosciuto, se vuoi posso darti il nome del virus:CHSL1.EXE e la posizione è la seguente:WINDOWS/TEMP.sai dirmi qualcosa a riguardo? comunque il panda funziona benissimo, solo che loro non conoscendo quel virus non riescono ad aiutarmi, nella mail che mi hanno mandato mi hanno scritto cosa dovrei fare per poter sistemare il tutto, ma essendo in inglese non riesco a capirci proprio nulla, se vuoi stasera ti mando una copia della mail in inglese e magari mi dici quelo che dovrei fare: ti ringrazio per la cortesia ciao
verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 1:24:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
si ma bisognerebbe sapere di che virus si tratta..... il fatto che ti abbia attaccato è fuori discussione
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

se hai notato ho postato 2 volte, ma nn è mai arrivato il post intero,solo 2 righe, ora ti cerco di mandare il continuato del post, magari riesco a farti capire meglio il problema
verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 1:26:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
come mi avevano richiesto visto che era un virus sconosciuto, se vuoi posso darti il nome del virus:CHSL1.EXE e la posizione è la seguente:WINDOWS/TEMP.sai dirmi qualcosa a riguardo? comunque il panda funziona benissimo, solo che loro non conoscendo quel virus non riescono ad aiutarmi, nella mail che mi hanno mandato mi hanno scritto cosa dovrei fare per poter sistemare il tutto, ma essendo in inglese non riesco a capirci proprio nulla, se vuoi stasera ti mando una copia della mail in inglese e magari mi dici quelo che dovrei fare: ti ringrazio per la cortesia ciao
steven75
Inviato: Monday, August 21, 2006 1:48:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao ,
strano che panda non lo sà, comunque posso dirtelo io di che si tratta ......
quella è una variante molto insidiosa del linkoptimizer che usa tecniche rootkit per non essere individuato ,e per essere eliminata completamente necessita di un'apposita procedura ....
Fai una cosa:
Scarica Virit ed eseguilo -> http://www.tgsoft.it/italy/index_ita.html

Alla fine della sua scansione , postaci sia il suo log che quello di hijackthis -> http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Ultimamente 1 computer su due dei log che sto correggendo presentano tracce del rootkit, credo proprio che faro una guida specifica per poterlo eliminare


Edited by - steven75 on 08/21/2006 13:50:43
verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 9:33:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao ,
strano che panda non lo sà, comunque posso dirtelo io di che si tratta ......
quella è una variante molto insidiosa del linkoptimizer che usa tecniche rootkit per non essere individuato ,e per essere eliminata completamente necessita di un'apposita procedura ....
Fai una cosa:
Scarica Virit ed eseguilo -> http://www.tgsoft.it/italy/index_ita.html

Alla fine della sua scansione , postaci sia il suo log che quello di hijackthis -> http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Ultimamente 1 computer su due dei log che sto correggendo presentano tracce del rootkit, credo proprio che faro una guida specifica per poterlo eliminare


Edited by - steven75 on 08/21/2006 13:50:43
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>



mi stò apprestando a fare quello che mi hai detto, cioè fare la scansione con Virit, ma non riesco a capire cosa dovrei postare dopo, non sono un esperto di informatica, quindi non è che ne capisca poi molto, se potessi spiegarmelo con parole più semplici, magari iresco a farmi aiutare da te. attendo risposta per eseguire
monsee
Inviato: Monday, August 21, 2006 9:44:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Alla fine della scansione, il programma che Steve t'ha suggerito, foirnisce pure un "rapporto". Tu devi salvare quel rapporto (magari su di un <i>Blocco note</i> e poi venire qui a postarlo [tramite un banale copia-e-icolla]). Esiste, poi, un programma che si chiama HijackThis (scaricabile dalla sezione Software di Aiutamici), che puoi lanciare in scansione e che poi, a sua volta, ti fa un bel rapporto (per te sarà arabo, ma c'è chi lo capisce: Steve, per esempio) che moi chiamiamo LOG. Quello che Steve ti ha chiesto è di effettuar scansioni sia col programma che t'ha esplicitamente indicato lui che con HijackThis e poi di postare, qui sul forum, entrambi i rapporti.
Un'unica raccomandazione: riportali PER INTERO, i rapporti, inclusa la parte iniziale e quella terminale, sennò sarranno molto più difficili da decifrare.
Quando avrà studiato entrambi i rapporti, Steve saprà di certo dirti precisamente cosa fare.

Edited by - monsee on 08/21/2006 21:45:59
verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 9:52:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Alla fine della scansione, il programma che Steve t'ha suggerito, foirnisce pure un "rapporto". Tu devi salvare quel rapporto (magari su di un <i>Blocco note</i> e poi venire qui a postarlo [tramite un banale copia-e-icolla]). Esiste, poi, un programma che si chiama HijackThis (scaricabile dalla sezione Software di Aiutamici), che puoi lanciare in scansione e che poi, a sua volta, ti fa un bel rapporto (per te sarà arabo, ma c'è chi lo capisce: Steve, per esempio) che moi chiamiamo LOG. Quello che Steve ti ha chiesto è di effettuar scansioni sia col programma che t'ha esplicitamente indicato lui che con HijackThis e poi di postare, qui sul forum, entrambi i rapporti.
Un'unica raccomandazione: riportali PER INTERO, i rapporti, inclusa la parte iniziale e quella terminale, sennò sarranno molto più difficili da decifrare.
Quando avrà studiato entrambi i rapporti, Steve saprà di certo dirti precisamente cosa fare.

Edited by - monsee on 08/21/2006 21:45:59
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

grazie mille per la risposta, ora inizio a capirci qualcosa di più e scusa per la mia ignoranza. solo un paio di cose se puoi dirmele:
1- in che sezione di Aiutamici posso trovare HijackThis?
2- perchè la navigazione su Aiutamici mi risulta praticamente impossibile a causa di alcune finestre Popup che si aprono solo su questo sito, e come si aprono mi bloccano il pc per alcuni istanti, tutto questo solo su questo sito e nonostante abbia il blocco Popup inserito?
grazie e a più tardi
monsee
Inviato: Monday, August 21, 2006 10:15:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Eccoti il link dal quale scaricare HijackThis
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175

Ed eccoti il link che ti porta alla descrizione completa del programma (studiala attentamente, per favore):
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

In quanto ai pop-ups, hai tre modi di liberartene:
1) elevi al massimo le impostazioni di privacy di Internet Explorer (ma avrai problemi ad aprire i links e covrai ricorrer spesso al tasto "Ctrl");
2) vieni su Aiutamici usando come browser Firefox, ma devi installare un'estensione che si chiama <b>NoScropt</b>. Come coonseguenza, anche in questo caso, i links NON si apriranno più (io, in genere, uso questa soluzione, tranne quando devo scaricar qualcosa... e allora uso la soluzione successiva, che ti raccomando);
3) vieni su Aiutamici utilizzando come browser <b>Opera</b> (scaricabile proprio da Aiutamici). Con Opera, se blocchi i pop-ups, nemmeno i tenacissimo pop-ups che -in taluni giorni- "inbfestano" Aiutamici, riescono a passare. Ti consiglio molto caldamente di adottare questa soluzione (naturalmente, per installare Opera devi avere già installato prima il Java Runtime [anch'esso scaricabile da Aiutamici]).
Dover sopportare quei pop-ups è un prezzo più che accettabile (dato che, con gli opportuni accorgimenti, non danno alcun fastidio) per poter continuare ad avere un sito utile a tutti (oltrechè totalmente gratuito) com'è Aiutamici.
verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 10:19:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81


stò eseguendo hijack come descritto su aiutamici, ma c'è un passaggio che non mi torna: appena dopo lanciata la scansione, quando dovrebbe chiedermi di salvare,non me lo chiede, ma mo è uscito in automatico il blocco note, ho rispettato tutti i passaggi, quindi credo di non aver sbagliato nulla.se vi mando il blocco note come mi avete detto, posso chiudere poi la scansione o devo tenerla aperta fino a vostra risposta?
monsee
Inviato: Monday, August 21, 2006 10:44:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
NON ci devi "mandare" il Blocco note: devi copiare il testo che sul Blocco note c'è (copiarlo tutto, integralmente) e poi incollarlo dentro un post, proprio qui.
Per l'altra tua domanda: sì, certo. Una volta che hai il LOG, HijackThis puoi chiuderlo benissimo. Ti suggerisco inoltre di posizionarlo in una cartellina tutta per lui inserita nel Volume C (da lì gli è più facile effettuare i backups che serviranno nella fase successiva [quando Steven oppure Alfonso ti diranno cosa cancellare e come farlo]).
verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 10:55:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
ecco il testo del blocco note di HijackHits, per quello che riguarda Virit, non posso spedirti nulla, in quanto non ha trovato assoutamente nulla, mi dava il pc perfettamente pulito.

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 22.12.59, on 21/08/2006
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\TPSrv.exe
C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\pavsrv51.exe
C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\AVENGINE.EXE
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
c:\programmi\panda software\panda platinum 2006 internet security\firewall\PNMSRV.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7Debug\mdm.exe
C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\PavFnSvr.exe
C:\Programmi\File comuni\Panda Software\PavShld\pavprsrv.exe
C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\AntiSpam\pskmssvc.exe
C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\PsImSvc.exe
C:\Programmi\CyberLink\Shared files\RichVideo.exe
C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\apvxdwin.exe
C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\SRVLOAD.EXE
C:\WINDOWS\system32\keyhook.exe
C:\VEXPLITE\MONLITE.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe
C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\WebProxy.exe
C:\WINDOWS\system32\sistray.exe
C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\WinRAR\WinRAR.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\Rar$EX01.422\HijackThis.exe
C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\psimreal.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.libero.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
R3 - Default URLSearchHook is missing
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Class - {75DDA4D6-AB74-81FD-D93A-80E9E6580E42} - C:\WINDOWS\kldkt1.dll (file missing)
O3 - Toolbar: Yahoo! Toolbar - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SiS Windows KeyHook] C:\WINDOWS\system32\keyhook.exe
O4 - HKLM\..\Run: [APVXDWIN] "C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\APVXDWIN.EXE" /s
O4 - HKLM\..\Run: [SCANINICIO] "C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\Inicio.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [VIRIT LITE MONITOR] C:\VEXPLITE\MONLITE.EXE
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office10\OSA.EXE
O4 - Global Startup: Utility Tray.lnk = C:\WINDOWS\system32\sistray.exe
O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O20 - Winlogon Notify: avldr - C:\WINDOWS\SYSTEM32\avldr.dll
O23 - Service: Panda Function Service (PAVFNSVR) - Panda Software International - C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\PavFnSvr.exe
O23 - Service: Panda Process Protection Service (PavPrSrv) - Panda Software - C:\Programmi\File comuni\Panda Software\PavShld\pavprsrv.exe
O23 - Service: Panda anti-virus service (PAVSRV) - Panda Software International - C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\pavsrv51.exe
O23 - Service: Panda Antispam Engine (pmshellsrv) - Panda Software International - C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\AntiSpam\pskmssvc.exe
O23 - Service: Panda Network Manager (PNMSRV) - Panda Software - c:\programmi\panda software\panda platinum 2006 internet security\firewall\PNMSRV.EXE
O23 - Service: Panda IManager Service (PSIMSVC) - Panda Software - C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\PsImSvc.exe
O23 - Service: Cyberlink RichVideo Service(CRVS) (RichVideo) - Unknown owner - C:\Programmi\CyberLink\Shared files\RichVideo.exe
O23 - Service: SysUid - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\System\oDG.exe
O23 - Service: Panda TPSrv (TPSrv) - Panda Software - C:\Programmi\Panda Software\Panda Platinum 2006 Internet Security\TPSrv.exe


verx
Inviato: Monday, August 21, 2006 11:05:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
ragazzi, ora spero di avere notizie da voi il prima possibile, comunque vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto. spero di risentirvi presto.
ciao e grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.