|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/23/2005 Posts: 1
|
ciao avevo bisogno di sapere come fare, una volta fatto di outlook express il mio cliente di default, ad inserire il pop3, l'nntp ed il resto ke mi viene chiesto per la posta in arrivo e in uscita xkè non ho idea di quali siano grazie x l'aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao avevo bisogno di sapere come fare, una volta fatto di outlook express il mio cliente di default, ad inserire il pop3, l'nntp ed il resto ke mi viene chiesto per la posta in arrivo e in uscita xkè non ho idea di quali siano grazie x l'aiuto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> http://www.padova.infm.it/Rete_OutlookExpress.htm
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Inoltre il tuo provider che ti ancede lo l'accesso e lo spazio internet dovrebbe averti comunicato il nome del pop3 e dell smtp. Comunque se ci dici chi é il gestore che ti ha concesso la mail (a meno che non si tratti di un provider del Nepal) possiamo dirti noi cosa mettere. Ciao
|
|
|
ciao la mail mi è stata concessa da libero inoltre ho fatto quello che mi ha suggerito JPGJPG e ora mi da problemi solo con la posta in entrata cmq credo di aver sbagliato tutto x favore aiutatemi grazie
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Se hai inserito il pop3 giusto, popmail.libero.it il motivo dell'errore potrebbe essere che il tipo di collegamento che usi, libero non ti permette di scaricare le posta se non usi il suo accesso ad internet. Come ti colleghi alla rete? Meglio sarebbe se copi ed incolli nella risposta l'errore di OE. Ciao
|
|
|
Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10051, Numero di errore: 0x800CCC0E
|
|
|
Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10051, Numero di errore: 0x800CCC0E
|
|
|
Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10051, Numero di errore: 0x800CCC0E Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
|
|
|
Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10051, Numero di errore: 0x800CCC0E Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10051, Numero di errore: 0x800CCC0E Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
devi dirci con che provider ti colleghi... hai libero?
|
|
|
ho l'adsl della tele2 ma la mia e-mail è con libero scusate la confusione e l'ignoranza soprattutto
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho l'adsl della tele2 ma la mia e-mail è con libero scusate la confusione e l'ignoranza soprattutto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
allora ti devi accontentare di leggere la tua posta sul sito di libero.... avevo sentito di un programma o altro che ti permetteva di inviare le mail di libero anche connesso con altri provider ma non ricordo. aspetta che magari qui qualche esperto ne sa' piu' di me'
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho l'adsl della tele2 ma la mia e-mail è con libero scusate la confusione e l'ignoranza soprattutto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ecco ho trovato devi istallare questo http://www.freepops.org/it/download.shtmlanche qui spiega http://www.calshop.biz/free_pops.htmlqui anche il forum http://freepops.diludovico.it/p21819-30-01-2006-23:05:37.html Edited by - jpgjpg on 06/22/2006 15:10:37 Edited by - jpgjpg on 06/22/2006 15:13:59
|
|
|
comunque anke la mia amica ha lo stesso identico problema e lei ha la connessione con libero ed anche l'adsl come deve fare?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> comunque anke la mia amica ha lo stesso identico problema e lei ha la connessione con libero ed anche l'adsl come deve fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
io ho libero e ogni tanto mi da errore anche a me'... la tua amica l'ha solo ora il problema oppure da sempre? se l'ha da sempre non ha impostato bene la configurazione di outlook per libero... ricordandoti che libero come nome utente da inserire vuole l'indirizzo email completo
Edited by - jpgjpg on 06/22/2006 15:17:25
|
|
|
praticamente ho mandato una mail sul mio pc dal suo con "mail.libero.it" sia per il po3 e sia per l'smtp e lo ha inviato poi ho provato a mettere per tutti e due popmail.libero.it e nn li ha + mandati.... quale dei due devo usare??
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> praticamente ho mandato una mail sul mio pc dal suo con "mail.libero.it" sia per il po3 e sia per l'smtp e lo ha inviato poi ho provato a mettere per tutti e due popmail.libero.it e nn li ha + mandati.... quale dei due devo usare??
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
la tua amica per ricevere (pop3) deve mettere popmail.libero.it per inviare (smtp) deve mettere mail.libero.it
|
|
|
per te' invece è diverso perchè hai tele2 devi istallare quel programma per poter usare la mail di libero con connessione tele2...
|
|
|
grazie ragazzi ora provo ad andare su quei siti e scaricare i programmi se in caso risulto ulteriormente in stato avanzato di ignoranza sarò costretta a stressarvi ancora ciao e grazie ancora
|
|
Guest |