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Outlook Express Opzioni
troleo
Inviato: Sunday, July 31, 2005 10:47:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
Da qualche giornoin qualsiasi Accoun mi arriva della posta,questo mi si blocca se come normalmente uso il programma in oggetto, se invece apro la mia posta dalla pagina di Virgilio,sia per tin.i che per alice.it riesco a leggere la posta, così pure dal sito di tiscali.it,penso che l'errore sia in O.Ex.in tutti i casi,questo e l'avviso:Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 7633 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F(questo per tutte le caselle dove ci sia della posta in arrivo)Grazie per l'aiuto.
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Inviato: Sunday, July 31, 2005 10:47:58 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, August 01, 2005 11:35:22 AM

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Qualche giorno fa é successo anche a me che si é bloccato il servizio e-mail, ma non riusciva proprio a connettersi con l'account di TIN, invece ricevevo normalmente da un altro account

il giorno dopo e tornato normale, quindi potrebbe trattarsi di riparazioni in corso

Fai un controllo antiviruis e ricontrolla i dati inseriti negli account nel caso il virus lo avesse cambiato.

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troleo
Inviato: Monday, August 01, 2005 11:57:57 AM

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ALFONSO: Ne abbiamo parlato qualche giorno fà sul forum"Problemi Informatici" quando sembrava che il problema fosse solo con tin.it,ma poi il problema si e spostato anche sugli altri account che ho su Outlook Express,per la posta di tin.it per il forum ho cambiato il mio indirizzo e-mail con alice.it, da quì jo notato che il problema si riversa su qualsiasi account ci sia posta.
Ho effettuato la scansione con N.A.V. - Ad-Ware - Spybot- ma il sistema sembra pulito,forse e successo qualche cosa al programma Outlook Expres - confermo che i dati inseriti nei vari accont sono corretti.
Come al solito ti ringrazio ed a presto con suggerimenti che spero risolvano la situazione.PS Auguri di cuore.
alfonso
Inviato: Tuesday, August 02, 2005 11:26:43 AM

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Se hai avuto qualche virus e lo hai rimosso é possibile che il virus ha cancellato o danneggiato qualche file, in questo caso e meglio reinstallare il sistema.
Che io ricordi da dieci anni a questa parte non ho mai avuto un problema da OE che non dipendeva dagli account, ma con windows si sa, tutto e possibile.

Hai provato a fare una scansione antivirus on line
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

Prova anche ad eliminare gli account e a reimpostarli nuovamente, anche se sono corretti.

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troleo
Inviato: Tuesday, August 02, 2005 2:39:17 PM

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ALFONSO:Proverò a fare come suggerito, nel frattempo sono andato a vedere nella finestra di informazioni di Microsoft Outlook Express 6, nella tendina ho trovato questo file sotto la voce(sconosciuto) csapi3t1.dll. per Tè vuole dire qualche cosa?, con "Cerca" di Windows ho provato a cercare il file ma non e stato trovato.Saluti e grazie
alfonso
Inviato: Tuesday, August 02, 2005 6:52:32 PM

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Non é stato trovato?
Nel mio sistema c'é, forse e questo che manca

prova a scaricarlo da questo indirizzo
http://www.dlldump.com/download-dll-files.php/dllfiles/C/CSAPI3T1.DLL/download.html

e inseriscilo in questa cartella

<b>C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Proof</b>

riavvia il computer.

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troleo
Inviato: Tuesday, August 02, 2005 11:25:21 PM

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ALFONSO:Ho fatto come suggerito,ma non e cambiato nulla,O.Ex.continua con lo stesso problema,nella finestra di informazioni di Microsoft Outlook Express 6 il file risulta ancora sconosciuto e con il "Cerca" di Windows ora lo trova nella pagina di destinazione che mi hai indicato,che tu sappia,questo file a cosa serve?.
Comunque ancora grazie per la pazienza.Saluti
troleo
Inviato: Wednesday, August 03, 2005 12:02:20 AM

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ALFONSO:Nel Forum di Windows XP argomento"Outlook Express di jarod370, mi sembra di leggere cose conosciute,anchio ho
ZoneAlarm installato e l'ho aggiornato poco tempo fà,cosa ne dici?? Quello in uso attualmente è il: 6.0.631.002 Saluti.
alfonso
Inviato: Wednesday, August 03, 2005 11:44:19 AM

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Prova un po a disinstallarlo e installa Sygate, potrebbe essere un difetto del programma, però mi sembra proprio strano

aspetta un attimo, aggiorna il ZoneAlarm, adesso su aiutamici e disponibile una nuova versione 6.0.631.003 forse hanno risolto il problema
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=56

altrimenti sostituiscilo con sygate
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1184

Fammi sapere se risolvi il problema con la nuova versione.

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troleo
Inviato: Wednesday, August 03, 2005 5:50:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
ALFONSO:Ho fatto come suggerito,ho aggiornato ZoneAlarm con l'upgrate del 003, ma le cose non sono cambiate, ma anchio non sono convinto che la causa sia ZoneAlarm,forse è successo qualche cosa al programma di Outlook Express,perche come riesco a leggere la posta da Virgilio per quanto concerne"tin.it e alice.it,dalla pagina di Tiscali per tiscali.it",perchè quando uso O.Ex. se c'è posta mi si blocca l'account dove c'è il messaggio??.Continuo a sperare e ringraziarti,non voglio reinstallare il sistema,perche il CD fornitomi con il PC. non è più utilizzabile in quanto ho fatto formattare precedentemente il PC. in laboratorio e mi hanno installato il S.O. di W.XP-SP2 in uso ai riparatori e così dovrei ritornare in laboratorio e far riformattare caricando il mio S.O.(Vedi che casino)ciao
a10n11
Inviato: Wednesday, August 03, 2005 6:25:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
dai una occhiata qui:
http://assistenza.tiscali.it/windows/suggerimenti/errori_oe/
http://www.dotnethell.it/tips/0x800ccc0f.aspx
potrebbe essere utile a risolvere i tuoi problemi
saluti
Andrea





Edited by - a10n11 on 08/03/2005 18:29:21

troleo
Inviato: Wednesday, August 03, 2005 11:35:43 PM

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Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
a10n11(Andrea): Grazie del suggerimento ma le configurazioni degli account sono esatte,l'errore viene segnalato per qualsiasi account dove è in arrivo un messaggio di posta.Saluti
alfonso
Inviato: Thursday, August 04, 2005 11:10:21 AM

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Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Hai provato a disattivare il firewall?

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troleo
Inviato: Thursday, August 04, 2005 11:15:16 AM

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Hai provato a disattivare il firewall? Si Alfonso,ho provato,(intendi disattivandolo dall'icona vicino all'orologio?)ciao
alfonso
Inviato: Thursday, August 04, 2005 12:02:17 PM

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Per assicurarti che non era il firewall.

A questo punto non può che trattarsi di un problerma nel sistema o del programma

Prova a installare questo programma, ti permette di leggere la posta senza scaricarla, se funziona questo significa che é un problema di Outlook
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1048

Collaboratore Aiutamici
troleo
Inviato: Thursday, August 04, 2005 2:01:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137
ALFONSO:Come mi hai suggerito, ho scaricato il programma indicato (era comunque un programma che conoscevo)comunque l'ho scaricato e aperto,trovato un messaggio sull'account di tiscali,l'ho evidenziato e cliccato sull'anteprima,il risultato e che quando si è aperta la pagina,sopra questa si è aperto un'avviso di errore con"Unable to Retrieve message" Socket error#10054 Connection reset by peer.(Come in precedenza ho già detto,per mè è Arabo)Scusami se stò diventando petulante,questa mattina si stà verificando un altro problema,l'Auto Protect di N.A.V. dodo qualche minuto di navigazione si d
"Disattiva" e neanche con Opzioni,non riesco a riabilitarlo.Ho effettuato in modalità provvisoria sia Ad-Aware che Spybot,ma non hanno trovato nulla.Provo ad allegarti il Log:Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 13.58.56, on 04/08/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\System32\cisvc.exe
C:\WINDOWS\System32\CTSVCCDA.EXE
C:\WINDOWS\system32\drivers\KodakCCS.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\PROGRA~1\Dantz\Retrospect\retrorun.exe
C:\WINDOWS\System32\ScsiAccess.EXE
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\PROGRA~1\Norton AntiVirus\navapw32.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE2.0\OpwareSE2.exe
C:\Programmi\Panicware\Pop-Up Stopper Free Edition\PSFree.exe
C:\Programmi\ARESCOM\Modem Telindus Arescom ND220\dslmon.exe
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
C:\Programmi\PopTray\PopTray.exe
C:\WINDOWS\system32\cidaemon.exe
C:\Documents and Settings\Osvaldo\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.virgilio.it/home/indexbb.html
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.creative.com
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.virgilio.it/home/index.html
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: bho2gr Class - {31FF080D-12A3-439A-A2EF-4BA95A3148E8} - C:\Programmi\GetRight\xx2gr.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O2 - BHO: IEWatchObj Class - {9527D42F-D666-11D3-B8DD-00600838CD5F} - C:\WINDOWS\system32\IETie.dll
O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: Easy-WebPrint - {327C2873-E90D-4c37-AA9D-10AC9BABA46C} - C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Toolband.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec NetDriver Monitor] C:\PROGRA~1\SymNetDrv\SNDMon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NAV Agent] C:\PROGRA~1\Norton AntiVirus\navapw32.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ATIPTA] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
O4 - HKLM\..\Run: [OpwareSE2] "C:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE2.0\OpwareSE2.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [OPSE reminder] "C:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE2.0\EregIta\Ereg.exe" -r "C:\Programmi\ScanSoft\OmniPageSE2.0\EregIta\ereg.ini"
O4 - HKCU\..\Run: [PopUpStopperFreeEdition] "C:\Programmi\Panicware\Pop-Up Stopper Free Edition\PSFree.exe"
O4 - Startup: PopTray.lnk = C:\Programmi\PopTray\PopTray.exe
O4 - Global Startup: DSLMON.lnk = ?
O8 - Extra context menu item: Aggiungi all'elenco di stampa Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_AddToList.html
O8 - Extra context menu item: Anteprima Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_Preview.html
O8 - Extra context menu item: Stampa ad alta velocità Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_HSPrint.html
O8 - Extra context menu item: Stampa Easy-WebPrint - res://C:\Programmi\Canon\Easy-WebPrint\Resource.dll/RC_Print.html
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_02\bin\npjpi150_02.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_02\bin\npjpi150_02.dll
O9 - Extra button: @C:\Programmi\Messenger\Msgslang.dll,-61144 - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @C:\Programmi\Messenger\Msgslang.dll,-61144 - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {8EC18CE2-D7B4-11D2-88C8-006008A717FD} (NCSView Class) - http://ww3.atlanteitaliano.it/ecwplugins/ncs.cab
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://www.pandasoftware.com/activescan/as5/asinst.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{328CCDCB-3148-4F2D-B0FC-459C049EB081}: NameServer = 85.37.17.7 151.99.125.1
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Creative Service for CDROM Access - Creative Technology Ltd - C:\WINDOWS\System32\CTSVCCDA.EXE
O23 - Service: Servizio iPod (iPodService) - Apple Computer, Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: Kodak Camera Connection Software (KodakCCS) - Eastman Kodak Company - C:\WINDOWS\system32\drivers\KodakCCS.exe
O23 - Service: Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: Retrospect Launcher (RetroLauncher) - Dantz Development Corporation - C:\PROGRA~1\Dantz\Retrospect\retrorun.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: ScsiAccess - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\ScsiAccess.EXE
O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs, LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
Rimango in attesa e ancora grazie
alfonso
Inviato: Thursday, August 04, 2005 2:39:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il sistema e pulito da spyware, probabilmente il sistema e stato danneggiato, ti conviene formattare e reinstallare tutto.

Collaboratore Aiutamici
marcuz
Inviato: Thursday, August 04, 2005 2:54:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao, prima di formattare tenta ancora questa, tanto ormai danni non ne puoi piu creare:

http://forum.swzone.it/showthread.php?t=4044&highlight=disinstallare+outlook+express

Questo trucchetto non serve ad altro che ad impedire al sistema di proteggere alcuni file relativi all'installazione di OE e internet explorer, in modo che andandolo a poi reinstallare si possano sovrascrivere tutti i suoi vecchi file.

troleo
Inviato: Thursday, August 04, 2005 3:26:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/29/2004
Posts: 137

Il sistema e pulito da spyware, probabilmente il sistema e stato danneggiato, ti conviene formattare e reinstallare tutto.
ALFONSO: Tu cosa ne dici del suggerimento di marcuz,io ho provato a seguirlo,poi trovandomi la pagina di installazione di Internet Explorer SP1 in Inglese e sapendo che scaricando i programmi Microsoft ti fanno il controllo della genuinità del S.O. e tu sai la storia, mi sono fermato e ho ripristinato il tutto in Regedit. Saluti e grazie a tutti e due.PS.Potrei utilizzando il mio vecchio CD EOM formattando ripristinare il S.O. originale?,se sì mi suggerisci passo-passo come fare? Grazie di nuovo
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