|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,197
|
Una volta Matteo Renzi, nel periodo del delirio d'onnipotenza, disse: Berlusconi non va rottamato, va pensionato!Ecco, appunto, auguro vivamente a Silvio Berlusconi una serenissima lunga vita da pensionato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
ma se lo rottamano va nella plastica o nei medicinali scaduti?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:ma se lo rottamano va nella plastica o nei medicinali scaduti? Nell'indifferenziata.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Io invece gli auguro di presentarsi da Satana al più presto, il quale lo metterà a fare le orgette con tre nigeriani insaziabili per il resto dell'eternità. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Calma! Anyway, non ho aperto la discussione per scatenare l'anti-berlusconismo più becero. Semmai il "pensionamento" va inteso in senso politico, come dire Che cosa ci lascia Berlusconi?, C'è un'eredità politica da preservare per il bene dell'Italia?, ecc Vi dico subito quello che non mi torna: Le aziende di Berlusconi durante la sua attività da "politico" hanno prosperato immensamente, infatti lui è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo,... mentre l'economia italiana ha avuto un trend declinante e gli italiani si sono sempre più impoveriti!
|
|
|
le sue ultime volontà sono di essere sepolto nella silicon walley.
|
|
|
davix ha scritto: Calma! Anyway, non ho aperto la discussione per scatenare l'anti-berlusconismo più becero. Di tutto il resto di cio che ha fatto quel ladro non vale la pena di discutere... Buona discussione (con gli altri). Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Beh... non mi sembra di averlo trattato bene a Berlusconi L'anti-berlusconismo era diventato un mestiere, anzi di più, l'unica proposta politica dell'altra parte: smacchiare il giaguaro! Ahimé, non ha funzionato...
|
|
|
CALCIOPOLI Massimo Cellino, allora presidente del Cagliari, racconta: " Cellino prosegue: “ Berlusconi venne da me chiedendomi di candidarmi alle regionali in Sardegna, ma lo mandai a quel paese. Iniziammo il campionato e gli arbitri ci tartassarono. Allora, ricordo che andai a Roma a casa di Berlusconi. C’eravamo, lui e il ministro Pisanu. Berlusconi proseguì a dirmi di candidarmi e io gli dissi che gli arbitri ci stavano massacrando… A quel punto, Berlusconi guardò Pisanu e disse: ‘Chiami Carraro e lo avverta che gli arbitri da oggi devono essere giusti con il Cagliari’. Pisanu, però, rispose: ‘Chiamo Moggi, che è meglio’. Berlusconi e io ci guardammo e lui sbiancò”." No comment. Calciopoli, Report: C'era un piano segreto per far cadere MoggiMoggi rivela, poi, come “fu Silvio Berlusconi a mettermi in guardia sul fatto che fossi intercettato, seppur sottolineando come non ci fosse nulla di penalmente rilevante”.
|
|
|
Dallo stresso articolo di Virgilio.itBergamo il piano contro Moggi e Giraudo Bergamo parla, invece, di un presunto piano contro Moggi e Giraudo: “Mi telefonò l’ onorevole Latorre – spiega l’ex designatore arbitrale – e mi confidò che Gabetti, Grande Stevens, Montezemolo e gli Elkann stavano tramando contro Moggi e Giraudo per permettere a John Elkann di prendere la FIAT e non ad Andrea Agnelli”. Roba da thriller
Il precedente post rappresenta un Moggi in combutta con Berlusconi per il "governo" del mondo del calcio.
Mentre in questo, lo stesso Moggi deve guardarsi le spalle all'interno della Juventus da...
Il rapporto Moggi-Berlusconi è intrigante, in fondo sono 2 spregiudicati, ma in quale gerarchia?
|
|
|
Avevo apwerto questo thread per fare gli auguri di guarigione a Silvio Berlusconi, ora il cammino della sua vita è arrivato alla fine.
Riposi in pace.
|
|
|
adesso i magistrati saranno disoccupati.
|
|
|
Ma ti sembrano commenti oppurtuni in questo momento? ... non pensi al dolore di tutte le vedovelle in circolazione che ha lasciato? Un PAPI co$ì genero$o, affettuo$o... che vuoto che la$cia...
|
|
|
ha fatto del pene a tante persone, adesso kiss me kiss me Licia a chi si attacca?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spero che vada all'inferno che è il posto che si merita. Non è che da morto diventa una brava persona. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
cosa vi ha fatto? la sua vita personale non deve interessare a nessuno. come imprenditore, ha dato lavoro a migliaia di persone e come politico è stato perseguitato per 30 anni da una magistratura di sinistra che ha cercato di demolirlo dato che i sinistri non sono stati in grado di batterlo nelle sedi adeguate .
|
|
Guest |