|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Dato che nel Forum Informatica Libera (?????) ex Majorana sono diventati schizzinosi ed hanno cancellato una discussione che verteva su delle rivoluzionari nidiate di rapaci, una sul palazzo della Regione Lombardia ed una nella baia di S. Francisco, metto qui i link per chi fosse interessato a seguire l'evoluzione di questi terribili uccelletti. A Milano sono nati da poco tre minuscoli pulcini pieni di piumino bianco. https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/17Godeteveli.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
ma il marito dov'è?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
ciocca956 ha scritto:Ciao. Dato che nel Forum Informatica Libera (?????) ex Majorana sono diventati schizzinosi ed hanno cancellato una discussione che verteva su delle rivoluzionari nidiate di rapaci, una sul palazzo della Regione Lombardia ed una nella baia di S. Francisco, metto qui i link per chi fosse interessato a seguire l'evoluzione di questi terribili uccelletti. A Milano sono nati da poco tre minuscoli pulcini pieni di piumino bianco. https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/17 Godeteveli. Link non raggiungibile.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
wolfestein ha scritto:ciocca956 ha scritto:Ciao. Dato che nel Forum Informatica Libera (?????) ex Majorana sono diventati schizzinosi ed hanno cancellato una discussione che verteva su delle rivoluzionari nidiate di rapaci, una sul palazzo della Regione Lombardia ed una nella baia di S. Francisco, metto qui i link per chi fosse interessato a seguire l'evoluzione di questi terribili uccelletti. A Milano sono nati da poco tre minuscoli pulcini pieni di piumino bianco. https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/17 Godeteveli. Link non raggiungibile. Confermo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,086
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Belli. Lo sapevate (il grosso della TV guardo solo documentari) che solitamente l'ultimo dei pulcini viene scaraventato (proprio) giù dai fratelli più grandi, appena dopo essere schiusi,usciti dalle uova? Natura misteriosa,affascinante,selvaggia , ma mai selvaggia come gli umani,la razza.. .. . Un saluto
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
sabbb ha scritto:Natura misteriosa,affascinante,selvaggia , ma mai selvaggia come gli umani,la razza.. .. .Un saluto .....animale più crudele del pianeta.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Figata!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Qualcosa di più soft per wolfestein: https://www.sarralbe.fr/webcam.html
|
|
|
Il link funziona, @ wolf: riprovare all'infinito. Mi sono scordato il link per S. Francisco. http://sfbayospreys.org/
|
|
|
Non sapevo che ci fossero più camere. Bello.
|
|
|
A S. Francisco la cova continua. si sono viste per pochi secondi tre uova. A Milano i tre pulcini continuano a mangiare. Hanno ormai quasi le dimensioni dell'adulto.
|
|
|
anche a S. Francisco le uova si sono schiuse. Non ho visto bene se tutte e tre.
|
|
|
Mentre a Milano i falchetti già fanno passeggiate sul grattacelo regionale a S. Francisco ormai i pulcini si appalesano bene. Due sono vigorosi mentre uno è visibilmente più piccolo. Il classico scagagnal che, se sopravvive, sarà l'ultimo a svilupparsi totalmente e a lasciare il nido.
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Buona vita a tutti!!!
|
|
|
In questo forum gli interventi troppo criptici non sono ammessi. Non come da voi all'informatica libera (di nome e di fatto).
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Avevo scritto per errore, ho cancellato ma il messaggio vuoto è rimasto. Chiedo agli amministratori di eliminarlo del tutto. In informatica libera accettiamo le critiche e qui mi fermo per non polemizzare a casa altrui. Per la cronaca: mi chiamo Nicolò Vignanello, mi trovate sui social e sul forum infomatica libera, non ho problemi a metterci la faccia.
Buona vita a tutti!!!
|
|
|
nicolo74 ha scritto:Avevo scritto per errore, ho cancellato ma il messaggio vuoto è rimasto. Chiedo agli amministratori di eliminarlo del tutto. In informatica libera accettiamo le critiche e qui mi fermo per non polemizzare a casa altrui. Per la cronaca: mi chiamo Nicolò Vignanello, mi trovate sui social e sul forum infomatica libera, non ho problemi a metterci la faccia. Accettate le critiche? Ho dei dubbi enormi. Solitamente chi accetta le critiche accetta pure di rimuovere le cause che queste critiche hanno sollevato. Invece voi dite di accettare le critiche e non rimettete la discussione sui falchi bene in vista come merita. O forse per accettazione delle critiche intendi dire che non mandate qualcuno a picchiare chi queste critiche ha mosso? Non ho alcun interesse a venirti a cercare sui social. Mi basta quanto scrivi dove io leggo. Naturalmente puoi continuare col tuo criterio e pure a metterci la faccia se ti fa sentire superiore.
|
|
Guest |