|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Buonasera amici, mi fa paura questo silenzio sul sito che osservo da 2 3 giorni, cosa succede?
Un caro saluto a tutti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Niente paura Mario. E il silenzio più bello che ci sia: il silenzio degli innocenti. Un caro saluto. Hannibal
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
all'erta stò !!!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve qui da me sono tutti fuori con il naso ben scoperto, tutti vogliono imparare l'inglese. Mai visto tanta gente in giro. Nessuno naviga più e i tornei di playstation non trovano partecipanti. https://www.liberta.it/news/cronaca/2021/03/04/focolaio-a-la-ca-minuscola-frazione-di-ottone-tre-abitanti-non-ce-lhanno-fatta/Nessun cervellone riesce a spiegare come è arrivato là. E' da marzo che lo dico che è aerobico, non si diffonde sputandosi in faccia ma con il respiro, è nell'aria, campa ,dicono 2 ore, col vento dove finisce? ma fallo capire alle decine di persone con il naso di fuori che incontro quando esco dal lavoro(anche anziani suicidi). Saluti
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
marignaro ha scritto:Buonasera amici, mi fa paura questo silenzio sul sito che osservo da 2 3 giorni, cosa succede?
Un caro saluto a tutti
Mario ciao Mario, ciao a tutti il silenzio ogni tanto fa bene, però credo che il momento non sia dei migliori psicologicamente e un pochino tutti ci si sente svuotati o forse con poco da dire Un caro saluto a tutti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ci sono anch'io, sto um pò meno al pc, col tempo bello faccio delle lunghe camminate in zone con poche persone nella vallata del Ticino e lungo i canali, aria pulita. Un saluto a tutti.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Da quando mi è stato regalato un tablet il pc lo accendo ogni tanto per fare gli aggiornamenti. Un sincero saluto a tutti/e.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Ogni tanto passo ma di solito leggo solo. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
.. io ho tolto il sito anche dai preferiti. Se ci vengo è perchè digito nel motore di ricerca ma onestamente mi è passata la voglia. In generale mi è passata la voglia... chi prende senza neanche un riscontro,altri ancora ebeti dalla prima sillaba che pronunciano o scrivono. Al momento (e spero le cose rimangono tali) mi sono cancellato anche da face e twitter (gli unici due dove ero iscritto)
Mi è passata la voglia della comunicazione, e un po' ci sto male,ma comunicare dove il gioco non vale la candela e peggio del non cumunicare affatto. Inoltre è venuta a mancare la mia mamma.
A parte la connessione non sicura che vige sul sito e pochi altri (ma questo viene molto dopo) vedo poca interazione intelligente.
(e non me la tiro: vorrei tanto dire il contrario,ma ad onor del vero, è così!)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
sabbb ha scritto:.../... Inoltre è venuta a mancare la mia mamma .../... Mi dispiace sinceramente sabbb. Un abbraccio virtuale.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
sabbb ha scritto:.. io ho tolto il sito anche dai preferiti. Se ci vengo è perchè digito nel motore di ricerca ma onestamente mi è passata la voglia. In generale mi è passata la voglia... chi prende senza neanche un riscontro,altri ancora ebeti dalla prima sillaba che pronunciano o scrivono. Al momento (e spero le cose rimangono tali) mi sono cancellato anche da face e twitter (gli unici due dove ero iscritto)
Mi è passata la voglia della comunicazione, e un po' ci sto male,ma comunicare dove il gioco non vale la candela e peggio del non cumunicare affatto. Inoltre è venuta a mancare la mia mamma.
A parte la connessione non sicura che vige sul sito e pochi altri (ma questo viene molto dopo) vedo poca interazione intelligente.
(e non me la tiro: vorrei tanto dire il contrario,ma ad onor del vero, è così!) Salve sentite condoglianze
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Inoltre è venuta a mancare la mia mamma.
Sentite condoglianze Paolo
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
sincere condoglianze sabbb. non ci abbandonare !!!! questa situazione intristisce e rende apatici un po' tutti ma dobbiamo reagire anche se non è facile. la mia nipotina di due anni la vedo solo su whatsapp perchè è in svizzera, e quando mi vede mi fissa in silenzio, come se vedesse il fantasma della morte. ieri mia moglie mi ha fatto questa foto col nipotino di un anno e anche in questa vedo il bimbo che accompagna il nonno lungo il viale del tramonto e ciò mi addolora. purtroppo alla mia età ogni giorno potrebbe essere quello buono e sono triste non per paura ma perchè non potrò più vedere i figli e nipoti.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ringrazio tutti. " La cosa buona" è che è andata via in un momento,facendo quello che gli paiceva fare,era in giardino. E' stata autonoma fino alla fine e poi ...
Giza ti capisco, siamo tutti nella stessa barca,ora con queste zone rosse dove non si può uscire, diventa veramente cupa la situazione.
Speriamo in una forza extra umana (passatemi il termine) piochè da quel che mi arriva, gli incompetenti superficiali e incapaci ce ne sono troppi.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Sentite condoglianze Sabbb
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Sabbb,
sono molto dispiaciuto per quanto ti è capitato,
condoglianze e un grande abbraccio ad un bravo ragazzo.
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sabbb fatti forza nella vita purtroppo ci sono anche brutti momenti ma dobbiamo avere la volontà di superarli. Un abbraccio virtuale caro amico.
|
|
Guest |