|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Ciao gentilmente vorrei un parere su questi due cellulari o smart phone secondo voi che differenze ci sono? uno che è abituato ad uno dei due e poi passa all'altro e viceversa come si trova?
e vorrei sapere com'è all' accensione il samsung a41 e se si clicca se c'è suono acqua che forse non mi piace (suono acqua)
attendo grazie magari no troppo tardi che cellulare attuale sta perdendo molti colpi è da cambiare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Su consiglio di mio figlio esperto del settore su quella fascia di prezzo consiglia Xiaomi Redmi Note8 Pro superiore sotto tutti gli aspetti,CPU,RAM,display,fotocamera. Su Mediaworld lo trovi a 250€.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono d'accordo con wolfe. Se però preferisci uno dei 2 citati, io preferisco LG ai più noti Samsung. Ho un LG da 3 anni e sono contentissimo, mai un piccolo problema, tutti gli LG hanno la batteria intercambiabile.
|
|
|
e l' altro(samsung) quando termina batteria come si cambia? come velocita' chi è piu' veloce?
|
|
|
e tra samsung A 40 e samsung A 41 che differenza c'è?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io i Samsung non li ho mai usati, quindi non so cosa dire. Lg la batteria si può sostituire facilmente.
|
|
|
E samsung poi quando finisce batteria come si sostituisce?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
xill ha scritto:E samsung poi quando finisce batteria come si sostituisce? Il samsung quando si esaurisce la batteria lo cambi; sostituire la batteria non penso convengo, si chiama osolescenza programmata. Personalmente ho un samsung A3 (piccolo e quindi batteria piccola) da 3 anni esatti e riesco a fare ancora tutta la giornata ma tieni presente che lo uso molto sia come telefono, email navigazione social. Per la mia esperienza sempre e solo samsung senza nessun dubbio.
|
|
|
Cioè batteria samsung può durare tanti anni? Non è che il cellulare non dura perché non dura la batteria?
|
|
|
xill ha scritto:Cioè batteria samsung può durare tanti anni? Non è che il cellulare non dura perché non dura la batteria? Come cicli di ricarica il mio va ancora dopo 3 anni, devo ovviamente ricaricare la batteria tutte le notti proprio per l'uso intenso. Non so che cellulare tu abbia ma se ha qualche anno può essere che la batteria sia esaurita e tiene poco la carica. Perchè vuoi cambiare il cellulare? Che cellulare hai? Per cosa e quanto lo usi? Così vediamo se magari si può cambiare la batteria a quello che hai
|
|
|
Ho lg k10 ma si sta spegnendo come cellulare diciamo per scarsa memoria non centra più niente niente aggiornamenti lo devo cambiare
|
|
|
Mi sto chiedendo se cambiarlo con samsung A41 o samsung A40 , il primo costa molto di più ma forse non ce' tanta differenza che dite? Se non c'è tanta differenza preferirei acquistare il samsung A40 attendo pareri
|
|
|
xill ha scritto:Mi sto chiedendo se cambiarlo con samsung A41 o samsung A40 , il primo costa molto di più ma forse non ce' tanta differenza che dite? Se non c'è tanta differenza preferirei acquistare il samsung A40 attendo pareri Io prenderei A40, il A41 è un po migliore come hardware ma bisogna vedere se poi lo sfrutti appieno.
|
|
|
Se prendo Samsung A40 che differenze trovero' con lgk10? Non fa quando si clicca quel suono tipo effetto acqua no? Una differenza mi pare sara' la memoria se non sbaglio samsung A40 ha 4 o 5 volte + memoria di lg
|
|
|
xill ha scritto:Se prendo Samsung A40 che differenze trovero' con lgk10? Non fa quando si clicca quel suono tipo effetto acqua no? Una differenza mi pare sara' la memoria se non sbaglio samsung A40 ha 4 o 5 volte + memoria di lg Non ho quel cell quindi non ti posso rispondere, comunque penso che sia una questione di impostazioni.
|
|
|
ho comprato nuovo cellulare samsung A40 da euronics la sim me l'ha spostata dal vecchio cell al nuovo ma non me li ha collegati come si collegano per far trasferire il vecchio nel nuovo? e com'è all'accensione samsung non fa nessun suono? e per la rete tim non so perchè mi chiede la password
|
|
|
ho comprato nuovo cellulare samsung A40 da euronics la sim me l'ha spostata dal vecchio cell al nuovo ma non me li ha collegati come si collegano per far trasferire il vecchio nel nuovo? e com'è all'accensione samsung non fa nessun suono? e per la rete tim non so perchè mi chiede la password
|
|
|
Devi inserire il tuo account gmail e poi bisogna vedere su LG precedente cosa avevi autorizzato per il salvataggio su gmail. Per il pin della sim in accensione vai in sicurezza e da li disabilitalo. Il suono in accensione non c'è più su android grazie a Dio.
|
|
|
non ricordo password account google
|
|
Guest |