|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Buongiorno a tutto lo staff avrei il pc SO windows 7 ultimate lentissimo ho ripulito il pc in mod Provvisoria con Combofix, advcleaner, e un antimalware ed sempre lento secondo me ci deve essere un virus nascosto perche tempo fa ho usato un sito per fare qualche soldino mi è entrata un monte di sporcizia avast non segnala niente , ho anche ristallato di sana pianta windows 7 che potrebbe essere , il problemino che avevo con la scheda di rete lo risolto con Noteger wifi va bene.
|
|
|
|
|
|
ce Glary utility rivela sempre della sporcizia sulla voce elimina tracce
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai sicuramente della roba da eliminare, fai una scansione con HijachThis usa l'ultima versione, la trovi su aiutamici, poi posta il log che controllo cosa c'è nel pc. Certi siti sono pericolosi, stai attento.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
i siti che offrono lauti guadagni sono tutte truffe . (se io ho un modo di guadagnare me lo tengo, non chiedo soldi da investire agli altri)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Libero sei incorreggibile Ogni 15 gg ti impesti il pc..... come ti ha suggerito il buon CBBUSTO, che ha una pazienza infinita con i tuoi log di hijacthis togli AVAST e installa Panda antivirus. inoltre quanta RAM e' montata sul tuo pc? Anzi, scarica speccy e posta qui le caratteristiche hardware del tuo pc
|
|
|
Ho seguito le vostre istruzioni con haiack e sempre lento quando faccio la pulizia con glary utilites la voce elimina tracce trova parecchia sporcizia 800 o 900 errori provo anche a mettere Panda antivirus
|
|
|
libero1962 ha scritto:Ho seguito le vostre istruzioni con haiack e sempre lento quando faccio la pulizia con glary utilites la voce elimina tracce trova parecchia sporcizia 800 o 900 errori provo anche a mettere Panda antivirus Metti Panda, hai fatto la pulizia del Registro col programma che ti ho suggerito? non solo glary utilites. Ovviamente win 7 che non è più supportato è molto vulnerabile. Devi andare solo in siti conosciuti, non cercare la luna e non fare la caccia al tesoro. Ho un dubbio, il log di HJT che hai postato mi sembra incompleto ci sono troppo poche voci, sicuro di averl copiato bene tutto il log?
|
|
|
fax71ita ha scritto:Libero sei incorreggibile Ogni 15 gg ti impesti il pc..... come ti ha suggerito il buon CBBUSTO, che ha una pazienza infinita con i tuoi log di hijacthis togli AVAST e installa Panda antivirus. inoltre quanta RAM e' montata sul tuo pc? Anzi, scarica speccy e posta qui le caratteristiche hardware del tuo pc Ciao fax, ora che sono tutti a casa per il coronavirus, ci sono molti pc infettati, che sia entrato anche nei computer?
|
|
|
Ram 2gb la fine e che lo porto dal tecnico
|
|
|
Puo darsi che il pc sia vulnerabile per via che ho SO windows 7 ultimate
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
2 Gb son proprio pochi.
|
|
|
per togliere avast o dovuto utilizzare un programma di rimozzione difficile non si disistallava PRATICAMENTE NEL PC MI E ENTRAT O UN FALSO ANTIVIRUS NON RICORDO IL NOME si chiama Ssicure (come si fa a inserire una foto sul post) IL PROGRAMMA INFETTO SI CHIAMA SANTIVIRUS IC E ANTIVIRUS SERVICE ho terminato il processo priorità alta sembra che vada meglio il Pc rettifico ce sempre sulla lista dei processi
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
questo linK per rimuore Siguranza non è utile ho rmosso da regedit in mod. provvissoria si spera che non ritorni
|
|
|
Ho installato advance system care mi senbra migliorato
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
TI CONSIGLIO DI NAVIGARE CON SANDBOXIE PER TENERE IL PC PULITO.
|
|
|
giza ha scritto:TI CONSIGLIO DI NAVIGARE CON SANDBOXIE PER TENERE IL PC PULITO. ok grazie mille trova sempre sporcizia sul progr di pulizia
|
|
|
https://www.bugsfighter.com/it/remove-segurazo-antivirus/ forse c'è lo fatta a disistallare mi è comparso su programmi e funzionalità dal pannello di controllo
|
|
|
https://sensorstechforum.com/it/remove-segurazo-antivirus/ questo link spiega passo dopo passo come rimuovere siguranzo mi sembra valido
|
|
Guest |