|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
attivazione del prodotto non riuscita ho window 10 non mi stampa mi scrive copia office non attivata
|
|
|
|
|
|
questa copia di microsoft office non è attivata che succede? non è attivata
|
|
|
e non mi riconosce due cartucce nuove inserite eppure sono originali epson sx420w ciano e blu 23 euro cavoli una barba sta stampante
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
formatta
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Sei in possesso della licenza di office? Per le cartuccie della epson apri nella sez hardware la tua richiesta.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
strofina con una gomma morbida il chip della cartuccia, toglile tutte e rimettile
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
………………. € giza ……………………. sporcaccione :O))))
|
|
|
ahahahah tu non sai che godono. e poi pruzzano da tutte le parti
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciao Sei in possesso della licenza di office?
Per le cartuccie della epson apri nella sez hardware la tua richiesta.
office 2010 era ok poi dopo aggiornamento gratuito microsoft a window 10 forse world non si e' aggiornato?
|
|
|
giza ha scritto:strofina con una gomma morbida il chip della cartuccia, toglile tutte e rimettile che è una battuta cartuccie originali prima non facevano così configurazione di microsoft office professional plus 2010 non completata dice impossibile utilizzare il codice product key immesso nel computer in uso dice causa probabile : versioni di valutazione di office 2010 precedenti in corso d'installazione. mi crea problemi
|
|
|
microsoft office professional plus 2010 impossibile verificare licenza per applicazione tentativo di ripristino non riuscito o annullato da utente dice applicazione verra' chiusa
|
|
|
ciao xill non mi hai risposto sei in possesso della licenza di office oppure era preinstallato in un pc nuovo appena comprato? nel primo caso chiama microsoft ed esponi il tuo problema. nel secondo caso con l aggiornamento a windows 10, office non funziona piu' se era preinstallato in versione trial .
|
|
|
non è una battuta, a volte sono leggermente ossidate. devi toglierle e rimetterle tutte.
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao xill non mi hai risposto
sei in possesso della licenza di office oppure era preinstallato in un pc nuovo appena comprato?
nel primo caso chiama microsoft ed esponi il tuo problema.
nel secondo caso con l aggiornamento a windows 10, office non funziona piu' se era preinstallato in versione trial . era preinstallato in un pc quasi nuovo che usavano in un ufficio mi pare mi ha detto tecnico informatico che me l ha portato e venduto
|
|
|
giza ha scritto:strofina con una gomma morbida il chip della cartuccia, toglile tutte e rimettile tutte le devo togliere proprio? una alla volta no?
|
|
|
le togli tutte (tutte insieme non puoi toglierle) come se dovessi cambiarle tutte e poi le rimetti
|
|
|
fatto c'è scritto cartucce non riconosciute neanche una me ne riconosce due nuove originali avevo comprato
|
|
|
neanche livello inchiostro viene visualizzato
|
|
|
Ciao Purtroppo era una versione trial. Disinstalla tutto office con iobitunistaller portable https://portableapps.com/apps/utilities/iobit_uninstaller_portablePoi pulisci bene con ccleaner con la funzione registro. Poi se ti serve office puoi usare libreoffice http://www.aiutamici.com/software?ID=20070Oppure le estensioni di google su chrome
|
|
Guest |