Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/25/2024 Posts: 1
|
Salve a tutti, volevo condividere la mia esperienza con NudifyAI. Ho trovato la piattaforma estremamente facile da usare e veloce. Ho caricato una vecchia foto di una vacanza e in pochi secondi ho ottenuto un'immagine modificata con diverse opzioni di spogliarello. L'interfaccia è molto intuitiva e non ho avuto alcun problema a navigare e utilizzare le varie funzioni. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni e consigli!
|
Iscritto dal : 12/26/2024 Posts: 1
|
Sembra davvero interessante! Anch'io ho provato NudifyAI e devo dire che è molto semplice da usare. La piattaforma https://undress.app/it offre diverse modalità di spogliarello che permettono di personalizzare le immagini secondo i propri gusti. Ho modificato alcune foto di un vecchio album di famiglia e i risultati sono stati sorprendenti. Ricordate sempre di ottenere il consenso se state modificando foto di altre persone. Avete provato altre funzionalità AI che vi hanno colpito?
|
Iscritto dal : 12/26/2024 Posts: 1
|
Questo argomento ha catturato la mia attenzione. È affascinante vedere come l'intelligenza artificiale stia trasformando il mondo della fotografia. Non sono un esperto di fotoritocco, ma trovo incredibile come queste tecnologie possano migliorare e modificare le immagini in modo così realistico. Continuate a condividere le vostre esperienze e scoperte, è sempre interessante scoprire nuovi strumenti e tecniche!
|